Autore Topic: Brigitte Bardot Bardot...  (Letto 13850 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:Brigitte Bardot Bardot...
« Risposta #20 : Martedì 1 Ottobre 2019, 10:16:27 »
PROCURA DELLA REUBBLICA C/O IL TRIBUNALE DIROMA
ATTO DI DENUNCIA – QUERELA

***

Il sottoscritto sig. Panzabianca_______________, C.F.PNZBNC70A09C821N____________________, nato a Kansas City
____________, il 09/01/1970, e residente nell'omonima città (è vero) my brother signor brigadiere, alla via Old Wild Wild West 5555,

espone quanto segue

in data 29/09/2019 il sottoscritto si connetteva in/ con/ su/ per /tra fra bc.org, nota accolita di laziali - alcuni dei quali dediti all'alcol, anche da oltremare - per aprire un topic dedicato all'eterna Brigitte Bardot, ex-Venere giunta ormai alla veneranda età di 85 anni. Tutto sembrava filare liscio ma, già al settimo del primo tempo, tal Jim Bowie, noto pescatore di Marlin, piazzava la prima staffilata che si perdeva tra gli spalti di un pubblico confuso e perplesso: "'a Cucinotta si, lassamo perde la Scicolone..."

Ill.mo signor Brigadiere, solo questo basterebbe ad avanzare legittime istanze  e precise rivendicazioni.
Ma, come se non bastasse, al noto pescatore, statunitense d'adozione, si accodavano solidali dapprima Karmilla, quindi, i vari Pomata, ed in ultimo, Chemist, il quale rinfocolava una vecchia fiamma dello Stretto.   
 
Tutto ciò premesso, il sig. Panzabianca, ut supra epigrafato, dichiara di sporgere, come in effetti sporge formale

DENUNCIA – QUERELA

nei confronti dei signori Jim Bowie, Pomata, Karmilla, Chemist  e pure contro ignoti e  contro tutte le persone che si riterranno
responsabili, per i reati p.e.p. dagli artt. 726 e seguenti c.p., e per tutte le altre fattispecie di reato ravvisabili nei fatti rappresentati.
Con riserva di costituirsi parte civile per il risarcimento di tutti i danni morali e materiali subiti e subendi e
con richiesta di punizione del responsabile dei fatti denunciati.
Con riserva, altresì d’indicare ulteriori documenti e foto intere e mezzi istruttori che si renderanno utili per l’accertamento
dei fatti denunciati.
Ci si oppone sin da subito ad un’eventuale emissione di decreto penale di condanna.
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 408 c.p.p., si chiede di essere avvisati in caso di eventuale archiviazione del
relativo procedimento, a cui sin da subito ci si oppone.
Si indicano quali persone informate sui fatti i sigg.ri Arch, Frusta e Sophia Scicolone, con riserva di confronto all'americana tra la detta Scicolone e la succitata Cucinotta.

Con Osservanza,
Roma 01/10/2019,

In fede
Panzabianca


Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2619
  • Karma: +162/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Brigitte Bardot Bardot...
« Risposta #21 : Martedì 1 Ottobre 2019, 10:39:58 »
Disposto a testimoniare debitamente travisato.

Panzabianca

Re:Brigitte Bardot Bardot...
« Risposta #22 : Martedì 1 Ottobre 2019, 12:07:43 »
ah ah ah ah

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16900
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Brigitte Bardot Bardot...
« Risposta #23 : Martedì 1 Ottobre 2019, 12:56:19 »
Nella foto il famoso buongustaio Jim Bowie, riconosciuto colpevole dal tribunale sommario presieduto da tale Panzabianca (altresi conosciuto come Avvocato Venerdi') con l'ausilio di Arch al VAR, costretto a vedere per 125 ore di seguito il film di Vittorio de Sica Ieri Oggi Domani interpretato dalla Sig.ra Scicolone



Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9833
  • Karma: +283/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Brigitte Bardot Bardot...
« Risposta #24 : Martedì 1 Ottobre 2019, 13:44:32 »
PROCURA DELLA REUBBLICA C/O IL TRIBUNALE DIROMA
ATTO DI DENUNCIA – QUERELA

Ill.mo signor Brigadiere
-Ill.mo signor Brigadiere
-non sono Brigadiere
-la faranno!
Dicevamo: ill.mo signor Brigadiere, benissimo fece il giovine Panza ad indicare il sottoscritto Frusta insieme ad Arch ed alla loro (pressoché) coetanea Scicolone in arte Loren, ad un confronto con la filiforme (ancorché popputa, lo scrivente non parla per sentito dire avendo avuto il piacere di incontrarla a Fiumicino una dozzina d' anni or sono) Cucinotta, amatissima (probabilmente in quanto acciuga) dal pescatore Bowie.
Fece bene, dicevo, affinché il qui presente possa illustrare i motivi del suo accenno alla signora Ashley Graham, della quale, essendo ignota ai più, acclude un filmato illustrativo:



La signora in questione è stata eletta dal Frusta sottoscritto a femmina sommamente desiderabile per due motivi fondamentali.
Il primo, dati i tempi, assolutamente rivoluzionario: bilanciare un mondo di indossatrici fatto di fisici formattati dall' anorressia, impossibili da palpare e fotografati secondo l' ideologia aberrante del gayo mondo degli stilisti secondo i quali è ammirevole, e quindi desiderabile, tutto ciò che vola negli alti cieli di Platone, lontano dalla carne.
Mentre NO: il piacere è assolutamente vicino alla carne, anzi: il piacere E' la carne.
Il secondo motivo, ancor più sovvertitore del primo, è il ritorno all' impulso infantile, puerile e primitivo, di porsi di fronte al piacere con la sguaiata risata del bambino che realizza, ad occhi sgranati, di essere in un deposito di dolci, senza limiti, e quasi non sa da dove iniziare mentre cerca di mangiarli prima con gli occhi. Senza mediazioni, senza problemi di linguaggio, semantiche ed altri bizantinismi tra i piedi e senza il bisogno di nulla che sia “raffinato” o “ricercato”: il piacere sia un tuffo ad occhi chiusi nella nella gioia infantile dell’abbondanza.
E lo schema sia quello infantile: mi piace il gelato, quindi molto gelato mi piace di più.
Senza percepire nulla che abbia alcunché da spartire con la continenza o l’intelligenza nel piacere.
E senza nemmeno l' addentrarsi in vaneggiamenti che vadano oltre l’ immediato soddisfacimento dell’appetito: a chi vorrebbe che la qualità compensi la quantità il saggio buongustaio dell' abbondanza risponderà che la quantità è l’unica qualità che gli interessa davvero.
E spesso neppure il “tanto” gli basta, perché l’ubriachezza dei sensi che cerca si ottiene solo grazie al “troppo”!  :P
In fede
Frusta

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16900
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Brigitte Bardot Bardot...
« Risposta #25 : Martedì 1 Ottobre 2019, 14:12:36 »
La carne e' cosa buona e giusta ed a tal proposito ricordo ancora i consigli di papa' Giovanni "ricordati che se devi fare un peccato di carne, assicurati che la carne ci sia", ma la carne deve essere tanta nei punti giusti, e Maria Grazia e' tanta e giusta, insomma come va di moda dire nei salotti bene della Roma pariolina " E' BBBBona come er pane"

P.S. per Chemist.
Te pareva che "er lumacone" non c'aveva 'na storia pure con una siciliana.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Brigitte Bardot Bardot...
« Risposta #26 : Martedì 1 Ottobre 2019, 15:04:18 »
cmq i testi so affidabili. Jim, Ve condannano.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2619
  • Karma: +162/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Brigitte Bardot Bardot...
« Risposta #27 : Martedì 1 Ottobre 2019, 16:09:38 »
Si disponga, al fine di ottenere le attenuanti generiche, una eye examination per l'imputato texano.
Cancelliere, metta agli atti.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16900
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Brigitte Bardot Bardot...
« Risposta #28 : Martedì 1 Ottobre 2019, 17:48:11 »
Il multiforme Jim Bowie si sottopone all' eye-exam al fine di ottenere le attenuanti generiche




Da notare come il Giudice Panzabianca noto ai piu come Avv. Gentile nomen omen, cerca in tutti i modi di portare la Giustizia dalla sua parte.

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Brigitte Bardot Bardot...
« Risposta #29 : Martedì 1 Ottobre 2019, 18:15:04 »
Il multiforme Jim Bowie si sottopone all' eye-exam al fine di ottenere le attenuanti generiche




Da notare come il Giudice Panzabianca noto ai piu come Avv. Gentile nomen omen, cerca in tutti i modi di portare la Giustizia dalla sua parte.


Tu invece ti farai difendere da Vincenzo Callo.... Gallo ... ?
 :laughing6: :laughing6: :laughing6:

Sto film è troppo forte. Un grandissimo Joe Pesci trasforma in un cult una storia ed una pellicola senza pretese.

Panzabianca

Re:Brigitte Bardot Bardot...
« Risposta #30 : Martedì 1 Ottobre 2019, 18:25:23 »
..e cmq Ashley è ad abundantiam ...abundantibus ... avrebbe detto il Principe.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16900
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Brigitte Bardot Bardot...
« Risposta #31 : Martedì 1 Ottobre 2019, 19:26:20 »

Tu invece ti farai difendere da Vincenzo Callo.... Gallo ... ?
 :laughing6: :laughing6: :laughing6:

Sto film è troppo forte. Un grandissimo Joe Pesci trasforma in un cult una storia ed una pellicola senza pretese.
Si perche' Marisella Tomei fischia?
Solo la scena della colazione al coffe shop vale 100 cinepanettoni, perche' sappilo nel profondo Sud degli Stati Uniti funziona proprio cosi'.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Brigitte Bardot Bardot...
« Risposta #32 : Martedì 1 Ottobre 2019, 21:53:03 »
Si, hai ragione, brav la Tomei, ...che poi nn é l'ultima arrivata, anzi.


Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11108
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Brigitte Bardot Bardot...
« Risposta #33 : Martedì 1 Ottobre 2019, 23:04:53 »
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9833
  • Karma: +283/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Brigitte Bardot Bardot...
« Risposta #34 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 08:11:25 »
Ataru, confessa, altro che donne in carne o donne in carne e ossa, è questa la tua donna ideale und la donna della tua vita:
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Brigitte Bardot Bardot...
« Risposta #35 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 08:41:34 »
la zia may???  :o

Sì, ma ben prima che il nipote si arrampicasse sui grattacieli...  :P
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15675
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Brigitte Bardot Bardot...
« Risposta #36 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 10:30:07 »
Ataru, confessa, altro che donne in carne o donne in carne e ossa, è questa la tua donna ideale und la donna della tua vita:



BELLA LOTTA !!! NE ERO INNAMORATISSIMO !!! PURE ADESSO.....



Panzabianca

Re:Brigitte Bardot Bardot...
« Risposta #37 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 10:42:57 »
si, ma quella co i capelli verdi c'ha 'e corna?


P.s. Io preferisco ricordare Rejka e Beauty che se facevano la doccia... (sia chiaro, dopo aver annientato carrettate de meganoidi)

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15675
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Brigitte Bardot Bardot...
« Risposta #38 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 10:54:12 »
Vai troppo sul vintage con reika e beauty...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Brigitte Bardot Bardot...
« Risposta #39 : Mercoledì 2 Ottobre 2019, 11:09:17 »
Vai troppo sul vintage con reika e beauty...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

ah ah ah...purtroppo il 9 gennaio p.v. la Lazio ne avrà 120 ed io 50... (cazzu cazzu)