Autore Topic: PRIMAVERA - Lazio - Empoli, riecco il Fersini: l'anteprima del match  (Letto 356 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Dopo la vittoria in Coppa Italia ai danni del Trapani (2-0 firmato Nimmermeer e Bianchi), la Lazio Primavera di Leonardo Menichini è pronta a rituffarsi nel campionato. La terza giornata vedrà confrontarsi i biancocelesti contro l'Empoli. Sarà la prima volta della nuova stagione al Campo Mirko Fersini (la prima casalinga si è disputata a San Basilio) con il fischio d'inizio della gara in programma alle ore 17. Al momento i capitolini guidano la classifica insieme a Inter e Atalanta a punteggio pieno. 

LAZIO - Menichini, dopo l'ampio turnover di mercoledì, sembra intenzionato a scegliere la stessa formazione che ha battuto in ordine Sassuolo e Pescara. In difesa tornerà Armini, sulle fasce De Angelis e Ndrecka. In mediana si riprenderà il posto Minala, con Falbo e Czyz ai suoi lati. Davanti pochi dubbi sulla coppia titolare che sarà formata da Cerbara e Nimmermeer. 

EMPOLI - La squadra toscana allenata dall'ex calciatore Antonio Buscé, è fanalino di coda in campionato dopo le prime due giornate. Battuta all'esordio con un netto 3-0 dalla Juventus, contro il Cagliari è arrivata una buona prestazione che però non è bastata ad evitare la sconfitta. Anche in Coppa Italia non è andata benissimo: dopo 120 minuti divertenti contro il Genoa (4-4 al termine dei supplementari), la lotteria dei rigori non ha premiato l'Empoli, che ha dovuto salutare subito la competizione. Il modulo di riferimento è il 4-3-1-2, o in alternativa il 4-3-3. Attenzione rivolta soprattutto ai due attaccanti Lipari ed Ekong, tra i talenti di maggior spicco della formazione toscana. 


3a giornata Campionato Primavera 1


domenica ore 17, Campo Mirko Fersini, Formello (RM)

Lazio - Empoli

Probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Alia; Cipriano, Armini, Kalaj; De Angelis, Czyz, Minala, Falbo, Ndrecka; Cerbara, Nimmermeer. A disp.: Furlanetto, Marocco, Franco, Franucci, Kaziewicz, Shehu, Bianchi, Shoti, Russo, Zilli, Petricca, Cesaroni. All.: Leonardo Menichini.

EMPOLI (4-3-1-2) - Hvalic; Donati, Matteucci, Asslani, Adamoli; Viti, Belardinelli, Zelenkovs; Bozhanaj; Lipari, Ekong. A disp.: Vivoli, Chinnici, Sidibe, Folino, Fradella, Bertolini, Pulina, Riccioni, Sakho, Lombardi, Cannavò, Martini. All.: Antonio Buscè.



Arbitro: Antonino Costanza (sez. Agrigento)
Assistenti: Emanuele Bocca e Amedeo Fine. 

Vai al forum