Autore Topic: #LazioGenoa | Post partita, Caicedo: "Contento per la squadra, avevamo bisogno dei tre punti"  (Letto 337 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Nel post partita di Lazio-Genoa, il centravanti biancoceleste Felipe Caicedo è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky: 

“Il gol siglato oggi mi ha ricordato quello messo a segno nel derby. Sono contento per la squadra perché avevamo bisogno dei tre punti. È importante farsi trovare sempre pronti quando il mister ci chiama in causa. Siamo un gruppo unito e solido, dobbiamo andare avanti in questo modo. Nel match con l’Inter non siamo stati lucidi sotto porta, oggi invece lo siamo stati.

È necessario andare avanti in questo modo. È facile entrare nel gioco della squadra vista la qualità delle individualità. Mi piace cercare la giocata per portare il pallone in attacco. Il mister mi chiede di fare la differenza, quindi devo pensare a calciare di più e di fornire meno assist. Oggi potevo cercare il mio compagno, ma sono riuscito a trovare la porta avversario. Sono qui per fare gol e quindi questo è il mio obiettivo, ma ben vengano anche gli assist”. 

Vai al forum