Autore Topic: Menichini: "La mia Lazio ha testa e voglia di crescere"  (Letto 419 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32635
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Menichini: "La mia Lazio ha testa e voglia di crescere"
« : Giovedì 3 Ottobre 2019, 18:01:43 »
www.sslazio.it

Alla vigilia dell'incontro di campionato con la Sampdoria, il tecnico della Lazio Primavera Leonardo Menichini è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

"Arriviamo a Genova per ottenere il massimo, come sempre. Puntiamo a una bella prestazione e alla vittoria, contro però abbiamo un'avversaria di valore. Ho rivisto il pareggio contro l'Empoli, abbiamo sofferto le loro linee strette. Non siamo stati bravi a far girare la palla velocemente, così ci è mancata la profondità. Il campionato è molto equilibrato, non è mai facile vincere.

Contro la Sampdoria avremo più spazi, visto che i blucerchiati vorranno vincere dopo un inizio di stagione difficile. Hanno ottime individualità, sarà una gara dura. Se saremo bravi a far girare velocemente la palla, potremo fare bene. Ho un gruppo voglioso di crescere, siamo partiti bene e dobbiamo continuare così a fari spenti. Siamo all'inizio e ci sono ancora tanti ostacoli da superare. Minala? Per noi è un valore aggiunto, si è calato alla perfezione nel ruolo di leader".

Vai al forum