Autore Topic: Under 14 | I biancocelesti debuttano con una vittoria  (Letto 421 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32702
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Under 14 | I biancocelesti debuttano con una vittoria
« : Sabato 5 Ottobre 2019, 18:00:30 »
www.sslazio.it

Prima giornata di campionato e primo successo stagionale per la selezione Under 14 della Prima Squadra della Capitale. La formazione guidata da Simone Gonini quest’oggi, presso il Centro Sportivo Green Club, ha affrontato il Città di Ciampino in occasione del primo turno della competizione di categoria. La compagine biancoceleste sblocca subito l’incontro: al 4’, infatti, è Serra a portare avanti la Lazio. Il raddoppio arriva al 22’, questa volta con Gelli. Nella ripresa è sempre la squadra di Gonini a trovare la via della rete ancora con Gelli che, in questo modo, confeziona la sua doppietta personale. Sei minuti più tardi i biancocelesti dilagano con Bigotti, ma poi è il Ciampino a segnare al 69’ con Giannelli. A chiudere l’incontro sul 5-1, infine, è stato il gol messo a segno da Di Florio.

Di seguito il tabellino dell’incontro e le dichiarazioni dei protagonisti:

 

Campionato | 1ª giornata

LAZIO-CITTÀ DI CIAMPINO 5-1

Marcatori: 4’ Serra (L), 22’, 44’ Gelli (L), 50’ Bigotti (L), 69’ Giannelli (C), 73’ Di Florio (L)

 

LAZIO: Renzetti (57’ Masi), Ferrari, Stano (36’ Bordoni), Silvestri, Losi, Barone (50’ Paparelli), Ceccarelli (57’ Di Florio), Marinaj, Serra (62’ Antonini), Gelli (55’ Pagni), Carbone (42’ Bigotti). 

A disp.: Giudici.

All.: Simone Gonini

 

CITTÀ DI CIAMPINO: Di Fazio (37’ Bocchetti), Greggi, Brunione (55’ Giannelli), Spina (45’ Petrucci), Tavolari, Di Lazzaro, Scordonelli, Orsini (37’ Bianchini), 'cantautore molisano che copia canzoni altrui (e che porta iella)' (37’ Grugnaletti), Del Campo, Gambuti. 

A disp.: Arbore, Tofani, Hmeidi, De Iaco.

All.: Angeloni

 

Al termine dell’incontro, l’allenatore biancoceleste Simone Gonini è intervenuto ai microfoni del sito ufficiale biancoceleste sslazio.it: 

“I ragazzi hanno approcciato bene alla gara e, sul piano della prestazione, sono cresciuti con il passare dei minuti. La squadra ha trovato ottime giocate di collettivo ed anche individualmente. Ora il gruppo avrà a disposizione un giorno di riposo prima di tornare ad allenarsi in vista del prossimo incontro di campionato”. 

 

Anche l’attaccante biancoceleste Gelli ha analizzato l’incontro vinto contro il Città di Ciampino: 

“Abbiamo svolto una grande partita, il campionato è iniziato bene. Ora ci alleneremo al meglio di allenamento in allenamento per vincere e andare sempre più in alto”. 

Vai al forum