Autore Topic: #BolognaLazio | Post partita, Immobile: "Felice per la doppietta, ma non soddisfatto"  (Letto 331 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32498
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al termine del match di oggi con il Bologna, il centravanti biancoceleste Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky: 

“Oggi abbiamo sfidato una squadra ben messa in campo che ci ha messo in difficoltà nella prima frazione di gioco. Dopo l’espulsione di Leiva ci è scattato qualcosa e siamo andati meglio. Nonostante una prova non brillante non eravamo passati in svantaggio e questo è positivo. Ci manca sicuramente qualche punto, dobbiamo migliorare. 

Sono felice per la doppietta, ma non sono per niente soddisfatto perché i tre punti ci servivano e ci resta l’amaro in bocca. Dobbiamo guardare avanti, quando torneremo dalla sosta dovremo valutare gli aspetti positivi e quelli negativi. Sto bene attualmente, i miei compagni mi stanno dando l’opportunità di esprimermi al massimo. Con il Rennais abbiamo vinto una gara importante e volevamo i tre punti anche oggi per dare continuità. C’era stanchezza tra di noi dopo il match di giovedì con i francesi. 

Sono felice per come stiamo giocando, i miei compagni mi stanno mettendo nelle condizioni migliori per trovare il gol. Anche oggi i nostri tifosi non ci hanno fatto mancare il loro affetto, erano in tantissimi qui al Dall’Ara”. 

Vai al forum