Autore Topic: Milan - Lazio, 3 novembre 2019  (Letto 8249 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Milan - Lazio, 3 novembre 2019
« : Lunedì 7 Ottobre 2019, 13:18:15 »
[Con tanti baci a Sav e Wasicu  :-*  :-*  :-*]

Apro con grandissimo anticipo questo topic per un semplice motivo: mi piacerebbe molto andarla a vedere, in quanto non sono mai stata a San Siro e mi farebbe piacere metterci piede prima che lo buttino giù. E quindi mi devo organizzare per tempo.

All'uopo volevo chiedere qualche informazione a chi c'è stato:

a) Che settori vengono destinati agli ospiti, abitualmente?
b) Quale di questi settori conviene a livello di visibilità? Sul prezzo sono relativamente flessibile, è un regalo che mi farei, 20 € in più o in meno su un weekend lungo a Milano sono poca roba.
c) Con l'abbonamento della Lazio sono "costretta" ad andare nel settore ospiti per forza? O potrei prenderlo per un altro settore (non sono residente nella regione Lazio, non dovrei essere colpita da restrizioni). Nel caso voi cosa consigliate?

Aggiungo che non sono mai stata in trasferta con la Lazio, com'è il clima? Non vorrei trovarmi tra esagitati. Allo stadio sono una tifosa borghese da distinti.

Grazie in anticipo a chi risponderà.

ps. C'è qualche lombardo che ne approfitterebbe per un aperitivo?
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio, 3 novembre 2019
« Risposta #1 : Lunedì 7 Ottobre 2019, 13:27:49 »
Manca ancora tanto quindi non sono sicuro, pero' e' una delle trasferte che mi faccio sempre, rigorosamente tribuna, settore ospiti l'ho abbandonato da tempo ormai...ti diro', San Siro e' talmente fatto bene come stadio che pure in piccionaia al terzo anello si vede bene e si capisce tutto della partita. Dove prendi prendi bene.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio, 3 novembre 2019
« Risposta #2 : Lunedì 7 Ottobre 2019, 13:32:28 »
Manca ancora tanto quindi non sono sicuro, pero' e' una delle trasferte che mi faccio sempre, rigorosamente tribuna, settore ospiti l'ho abbandonato da tempo ormai...ti diro', San Siro e' talmente fatto bene come stadio che pure in piccionaia al terzo anello si vede bene e si capisce tutto della partita. Dove prendi prendi bene.

Grazie per la risposta.
Di solito quanto spendi in tribuna? Se me lo permettono nonostante l'abbonamento e costa sotto i 100 un pensierino ce lo faccio...

ps. Se poi andiamo mettiamoci d'accordo per un saluto  ;)
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio, 3 novembre 2019
« Risposta #3 : Lunedì 7 Ottobre 2019, 13:43:48 »
Di solito prendo il primo anello centrale, a seconda dell'importanza della gara mettono quei biglietti dai 90 ai 140 euro, il secondo anello arancio e' un po' piu' in alto, ma si vede benissimo e i biglietti sono sui 50 euro. Se combiniamo ci vediamo per una birra, ben volentieri.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10907
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio, 3 novembre 2019
« Risposta #4 : Lunedì 7 Ottobre 2019, 13:57:36 »
Ho visto una sola volta Milan-Lazio a San Siro: 2 a 2 con gol di Klose e Cissé ed esordio pessimo di Lulic.

Ero in tribuna in mezzo ai milanisti con una mia amica e non ho fatto nulla per nascondere di essere della Lazio. C'era grande civiltà... al massimo uno mi ha preso un po' per il culo dopo che il Milan ha riacciuffato il pari... insomma, sicuramente una situazione più tranquilla di quella che vivrebbe un milanista in tribuna Tevere a Roma...

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio, 3 novembre 2019
« Risposta #5 : Lunedì 7 Ottobre 2019, 14:16:15 »
Ho visto una sola volta Milan-Lazio a San Siro: 2 a 2 con gol di Klose e Cissé ed esordio pessimo di Lulic.


anch'io una sola volta ma leggermente prima.
Segnarono Blisset e Manfredonia, 4-1 per il milan. In mezzo ai milanisti da solo, alla fine strillarono a Giordano di venire al milan e de lasciacce nel nostro... brodo diciamo.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio, 3 novembre 2019
« Risposta #6 : Lunedì 7 Ottobre 2019, 14:30:10 »
Io ne ho viste fin troppe di partite di merda a San Siro, ma proprio tante....del resto mi sono perso l'unica nostra vittoria quindi da li in poi solo pareggi e tante,troppe sconfitte....

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20059
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio, 3 novembre 2019
« Risposta #7 : Lunedì 7 Ottobre 2019, 15:09:31 »
Se vanno bene le prossime due, potrei pensare di andarci.
Tanto ci saranno biglietti fino all'ultimo.
Non andare nel settore ospiti in piccionaia.
Goditi lo stadio se vieni anche per vedere lo stadio.

Sul sito Milan ci sono già i prezzi.
Ottimo il primo arancio laterale a 55, ma anche secondo arancio centrale a 45.





Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio, 3 novembre 2019
« Risposta #8 : Lunedì 7 Ottobre 2019, 15:18:29 »
[...]
All'uopo volevo chiedere qualche informazione a chi c'è stato:

a) Che settori vengono destinati agli ospiti, abitualmente?
Terzo anello, settore con PESSIMA visibilità. Sconsiglio assolutamente. Peraltro, chi va nel settore ospiti viene trattenuto sino a mezz'ora dopo la fine della partita, in attesa che si svuoti lo stadio.

b) Quale di questi settori conviene a livello di visibilità? Sul prezzo sono relativamente flessibile, è un regalo che mi farei, 20 € in più o in meno su un weekend lungo a Milano sono poca roba.
Primo e secondo anello, laterale o centrale, vanno bene. Chiaramente meglio i settori equivalenti a Tevere e Montemario ma anche dal 'lato corto' dell'impianto, sia primo che secondo anello, non si vede male. l discrimine, chiaramente, è il costo del biglietto.

c) Con l'abbonamento della Lazio sono "costretta" ad andare nel settore ospiti per forza? O potrei prenderlo per un altro settore (non sono residente nella regione Lazio, non dovrei essere colpita da restrizioni). Nel caso voi cosa consigliate?
Bella domanda. Lo ignoro ma se hai tessera del tifoso a tuo nome vi potrebbero essere restrizioni. Potrebbe tuttavia agevolarti il fatto di non essere residente nel Lazio

Aggiungo che non sono mai stata in trasferta con la Lazio, com'è il clima? Non vorrei trovarmi tra esagitati. Allo stadio sono una tifosa borghese da distinti.
Siamo gemellati con l'inter. E ho detto tutto. Low profile e stai in campana. Cerca di capire in mezzo a chi ti trovi, nell'avvicinamento allo stadio e sugli spalti. Ciò detto, in linea di massima non siamo ai livelli di pericolosità di una trasferta a Napoli, per dire.
Buon viaggio, caro Piero.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio, 3 novembre 2019
« Risposta #9 : Lunedì 7 Ottobre 2019, 15:45:43 »
Terzo anello pessima visibilita' ? a San Siro ? ma veramente ? oh, e io non ho 10/10 da tanti anni.....

Panzabianca

Re:Milan - Lazio, 3 novembre 2019
« Risposta #10 : Lunedì 7 Ottobre 2019, 15:52:01 »
Io ne ho viste fin troppe di partite di merda a San Siro, ma proprio tante....del resto mi sono perso l'unica nostra vittoria quindi da li in poi solo pareggi e tante,troppe sconfitte....

(e occhio che pijano quello di Certaldo. Con la fortuna che abbiamo, per il 3 novembre è capace che al posto de sto gruppo de scappati de casa troviamo una squadra)

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio, 3 novembre 2019
« Risposta #11 : Lunedì 7 Ottobre 2019, 15:54:29 »
Grazie mille a tutti.
Se sarà possibile anche avendo l'abbonamento eviterò il settore ospiti che comunque era la mia idea di partenza.
45 o 55 € sono prezzi che pagherai tranquillamente.
Grazie ancora, siete stati veramente utili.
Spero di poter concretizzare e di vedere allo stadio Davide e mcm.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7778
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio, 3 novembre 2019
« Risposta #12 : Lunedì 7 Ottobre 2019, 17:41:57 »
Grande Karmilla, la nostra ultima speranza "talismanica" per spezzare questo odioso, infinito periodo nero post autogollonzo maldiniano, ormai preistorico...

Daje!!!

 ;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio, 3 novembre 2019
« Risposta #13 : Lunedì 7 Ottobre 2019, 17:46:43 »
E certo....mo solo perche' c'ha la gnagna tutti a congratularsi, dai grande !!! portaci in alto !!! sei tutti noi !!! bella, brava !!! ......noi stronzi invece siamo brutti.






 ;D ;D ;D

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10907
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio, 3 novembre 2019
« Risposta #14 : Lunedì 7 Ottobre 2019, 18:01:55 »
Però in coppa Italia, li abbiamo spesso battuti a San Siro...

So che è una competizione minore, un trofeo Birra Moretti allargato... mi vengono però in mente tre belle vitorie contro il Milan da cui sono peraltro derivati tre trionfi finali:
- un 2 a 1 in semifinale nel 2004 (gol di Fiore e Couto);
- un 2 a 1 agli ottavi nel 2009 (gol di Zarate e Pandev);
- un 1 a 0 in semifinale l'anno scorso (gol del Tucu).

Considerando che nel 1997/98 li abbiamo battuti in finale (pur perdendo a San Siro), in 4 delle nostre 7 vittorie di Coppa siamo passati dalla San Siro rossonera...

Panzabianca

Re:Milan - Lazio, 3 novembre 2019
« Risposta #15 : Martedì 8 Ottobre 2019, 09:11:24 »
Pioli al Milan, forse. Buon professionista e poi boh... A questo punto non so se in quell'anno benedetto il buon Anderson lo abbia fatto sembrare più bravo. Mah.
Però, credo che oggi il milanista medio abbia l'unico imbarazzo di scegliere l'ortaggio da tiraje dietro, me sa...

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio, 3 novembre 2019
« Risposta #16 : Martedì 8 Ottobre 2019, 10:19:22 »
Terzo anello pessima visibilita' ? a San Siro ? ma veramente ? oh, e io non ho 10/10 da tanti anni.....
Guarda, ognuno ha le proprie soggettive percezioni. Sono abbonato all'Olimpico dal 1990 e da 20 anni, consecutivi, sono in Distinti con un posto nella fascia compresa tra la fila 30 e la 40: la visibilità all'Olimpico è quella che è ma quando la Lazio attacca la porta più vicina al mio settore i giocatori li vedo abbastanza bene, da una distanza ragionevole.
Dal terzo anello di San Siro (esperienza sperimentata varie volte) mi sembra di assistere dal vivo a uno di quei videogiochi da consolle anni Novanta, con i corpicini piccoli piccoli dei calciatori inquadrati dall'alto. In quel modo l'esperienza dal vivo è decisamente depotenziata. Almeno per come a me piace vivere la partita allo stadio.
Buon viaggio, caro Piero.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio, 3 novembre 2019
« Risposta #17 : Martedì 8 Ottobre 2019, 10:28:31 »
Guarda, ognuno ha le proprie soggettive percezioni. Sono abbonato all'Olimpico dal 1990 e da 20 anni, consecutivi, sono in Distinti con un posto nella fascia compresa tra la fila 30 e la 40: la visibilità all'Olimpico è quella che è ma quando la Lazio attacca la porta più vicina al mio settore i giocatori li vedo abbastanza bene, da una distanza ragionevole.
Dal terzo anello di San Siro (esperienza sperimentata varie volte) mi sembra di assistere dal vivo a uno di quei videogiochi da consolle anni Novanta, con i corpicini piccoli piccoli dei calciatori inquadrati dall'alto. In quel modo l'esperienza dal vivo è decisamente depotenziata. Almeno per come a me piace vivere la partita allo stadio.

Ed e' proprio quello il bello, vedi il gioco in una maniera splendida...ovvio, non vedi il  colore degli occhi dei giocatori....a beh....

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio, 3 novembre 2019
« Risposta #18 : Martedì 8 Ottobre 2019, 10:47:21 »
Ed e' proprio quello il bello, vedi il gioco in una maniera splendida...ovvio, non vedi il  colore degli occhi dei giocatori....a beh....
Ok, ora è chiaro. A me non piace vedere il gioco. Non lo capisco né mi interessa.
Mi piace quando la Lazio fa gol. Quello è il senso di tutto. Il resto è atmosfera. Intendiamoci… meravigliosa, impagabile atmosfera, se sei in uno stadio seduto al tuo posto. Nulla di comparabile con l'esperienza televisiva, mediata e artificiale (per quanto tecnicamente assai migliore, in termini di qualità complessiva di fruizione dell'evento).
Buon viaggio, caro Piero.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio, 3 novembre 2019
« Risposta #19 : Martedì 8 Ottobre 2019, 10:51:00 »
Ok, ora è chiaro. A me non piace vedere il gioco. Non lo capisco né mi interessa.
Mi piace quando la Lazio fa gol. Quello è il senso di tutto. Il resto è atmosfera. Intendiamoci… meravigliosa, impagabile atmosfera, se sei in uno stadio seduto al tuo posto. Nulla di comparabile con l'esperienza televisiva, mediata e artificiale (per quanto tecnicamente assai migliore, in termini di qualità complessiva di fruizione dell'evento).

A beh...cosi primo anello e ti vedi pure i brufoli..... ;D