Autore Topic: Lazio, 4 gol alla Primavera. A segno anche Jony e il baby Raul Moro  (Letto 343 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.gazzetta.it



Test in famiglia per i biancocelesti non convocati in nazionale. Tra i pali per i giovani Manuel Peruzzi, figlio di Angelo

di Nicola Bernardino

Poker della Lazio contro la Primavera nel test di questa mattina a Formello che ha chiuso la settimana di lavoro dei biancocelesti. A segno Adekanye, Cataldi, Jony e il giovane Raul Moro. Senza i nove nazionali, Inzaghi prova la formazione pensando anche alla gara con l’Atalanta, tra una settimana alla ripresa del campionato. Così per la squalifica di Leiva, c’è Parolo in cabina di regia con il brasiliano arretrato in difesa. Davanti a Guerrieri (Proto in infermeria), Patric e Radu ai lati di Leiva. A centrocampo, Lazzari e Lulic sulle fasce con Milinkovic e Cataldi interni. Mentre Jony viene schierato sulla corsia sinistra della Primavera. In avanti, c’è la coppia Caicedo-Adekanye.


JONY, GOL DA SPECIALISTA—  Ritmi blandi nel primo tempo durato 40 minuti, ma biancocelesti vivaci sulla fasce. E al 28’ su un’incursione di Lulic dalla sinistra parte l’assist per il colpo sotto la traversa di Adekanye che fissa l-10. Nella ripresa, Inzaghi innesta Durmisi al posto di Radu, con Jony a sinistra, mentre Lulic scala in avanti per subentrare a Caicedo. Al 2’ Cataldi raddoppia approfittando di un’incertezza difensiva della squadra di Menichini. Al posto di Lulic, poi, Inzaghi prova in prima linea Raul Moro, che si fa vedere con alcuni spunti dopo quelli che già nel primo tempo avevano messo in mostra lo spagnolo con la Primavera. Che dal 16’ della ripresa presenta tra i pali Mattia Peruzzi, figlio di Angelo, club manager biancoceleste. Al 24’ arriva il tris della Lazio con una perla di Jony, che segna di sinistro su punizione angolata dai 20 metri. Al 30’, Raul Moro, servito da Adekanye, sigla il 4-0 a pochi secondi dal fischio di chiusura.

Vai al forum