Autore Topic: Magazine Primavera | Falbo: "Giocare da mezzala mi piace, sono nel vivo del gioco"  (Letto 350 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Il centrocampista della Primavera biancoceleste Luca Falbo è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, nel corso della nuova trasmissione 'Magazine Primavera':

“Contro la Sampdoria non siamo riusciti ad esprimere il nostro gioco come volevamo per via del campo sintetico e delle piccole dimensioni del terreno di gioco. Abbiamo sbagliato l’atteggiamento in fase di pressing, non siamo riusciti ad andare a prendere alti i nostri avversari come ci chiede il mister. La sconfitta serve, il gruppo si fortifica, ci tiriamo su le maniche e continuiamo a lavorare. Dall’inizio del ritiro si è formato un grande spogliatoio, siamo tutti uniti.

In Primavera 1 non dovremo commettere gli errori di due anni fa, avremo meno incontri da disputare poiché il girone è composto da 16 squadre, dovremo giocare ogni partita al massimo, il percorso è ancora lungo, speriamo di poter fare sempre meglio.

Da quando sono arrivato qui ho cambiato tantissimi ruoli, agire da mezzala mi consente di essere molto nel vivo del gioco, tocco tanti palloni e sono vicino alla porta, in mezzo al campo occorre essere sempre attenti e veloci di pensiero.

Spero di continuare così, anzi di crescere ulteriormente. Mi auguro di portare più in alto possibile la Primavera e magari di debuttare in prima squadra”.

Vai al forum