Autore Topic: Felicella: "Pronte per la ripresa del campionato, onorata di far parte di questa squadra"  (Letto 378 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Licia Felicella, portiere della Lazio Women, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

"Ci stiamo preparando al meglio per la ripresa del campionato. Domenica avremo un'altra amichevole contro la nostra Primavera, stare ferme è complicato ma stiamo crescendo per presentarci bene a Napoli il 27 ottobre.

La nostra ultima partita è stata giocata proprio a Napoli, anche se in Coppa Italia: stavolta vogliamo ottenere un risultato diverso dall'ultimo, abbiamo tanta voglia di riscatto, affronteremo la partita con più convinzione. Il ko di Napoli è in parte bugiardo, questo è un campionato difficile, dove si possono perdere punti contro qualsiasi squadra.

Sto vivendo con orgoglio la crescita del calcio femminile, un po' mi dispiace perché se fosse accaduto prima sarebbe stato meglio, vista la mia età (43, ndr). Avevo smesso di giocare e mi sono rimessa in gioco, far parte di questa squadra per me è un grande banco di prova, le cose sono andate oltre ogni più rosea aspettativa".

Vai al forum