Autore Topic: Benvenuto Francesco Acerbi  (Letto 6154 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Francesco Acerbi
« Risposta #40 : Mercoledì 9 Ottobre 2019, 22:20:22 »
Parole molto interessanti sulla Lazio e sul mercato.

https://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/lazio-acerbi-mercato-con-pochi-cambi-e-stessi-difetti-manca-cattiveria-112769


Beh direi che è un’analisi piuttosto sincera della situazione e in linea con i pensieri di tanti di noi.


Never change the way you are...

Panzabianca

Re:Benvenuto Francesco Acerbi
« Risposta #41 : Mercoledì 9 Ottobre 2019, 23:03:35 »
Dovremmo essere tutti orgogliosi di avere uno cosí nella ns Lazio.

Ha detto cose ineccepibili, e col sicuro intento di dare una iniezione di fiducia.

Forse da interpretare il passaggio sul mercato. Non credo ci fosse l'intento di criticare la societá ma, nel caso, questo giocatore si sarebbe guadagnato ancora di più la ns stima.


Gasco luis veron

Re:Benvenuto Francesco Acerbi
« Risposta #42 : Giovedì 10 Ottobre 2019, 00:49:46 »
Parole da leader e da uno che ha capito che qualcosa puo' e deve migliorare: ultimamente in campo e' sempre un pochino nervoso poiche' forse vede delle cose che in alcuni compagni non stanno scattando a livello di testa (ad esempio contro la Spal).

- Acerbi e' il piu' forte difensore italiano dopo Bonucci e Chiellini.

- Immobile il centravanti italiano piu' forte.

- L.Alberto attualmente e' il miglior assist-Man del campionato ed e' tornato nel giro della nazionale spagnola.

- Lazzari, lo scorso anno e' stato eletto il miglior esterno destro del campionato.

- Milinkovic, miglior centrocampista del campionato.

- Leiva, si deve riprendere ma fino all' anno scorso nel suo ruolo era inferiore solo ad Allan!

- Correa, sta nel giro della nazionale argentina che ha tra le sue fila giocatori come: Aguero, Messi, Higuain, Dybala, Di Maria in attacco!

- Parolo, e' stato tanti anni il centrocampista della nazionale italiana.

- Strakosha pur con dei difetti nelle uscite alte (e dei grandi pregi tra i pali e nelle uscite basse), e' comunque uno dei primi quattro portieri italiani: a parte Sczsceny e Handanovic che sono superiori a tutti gli altri, Straky viene solo dopo Donnarumma al pari di Sirigu, Meret, Gollini (secondo me).

Ha ragione Acerbi: questa squadra puo' fare di piu'.

I giocatori di Atalanta, Torino, Fiorentina, non vantano giocatori con lo stesso curriculum nostro!

Per cui: testa bassa e pedalare!

Poi se il mister si inventa qualche variazione tattica e a livello di ruoli dei giocatori, secondo me potremo fare veramente un grandissimo campionato.














Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15724
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Francesco Acerbi
« Risposta #43 : Sabato 12 Ottobre 2019, 10:41:27 »
Che uomo....mamma mia...andate a leggevi cosa scrive di Acerbi il direttore (?) non ricordo, del Bambin Gesu' su twitter....mamma mia, altro che correlate, ma per piacere.

borgorosso

Re:Benvenuto Francesco Acerbi
« Risposta #44 : Sabato 12 Ottobre 2019, 13:12:48 »
Che uomo....mamma mia...andate a leggevi cosa scrive di Acerbi il direttore (?) non ricordo, del Bambin Gesu' su twitter....mamma mia, altro che correlate, ma per piacere.

Uomo di grandissimo valore. Non ostenta, è semplicemente così

(Che c’entrano le correlate?)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15724
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Francesco Acerbi
« Risposta #45 : Sabato 12 Ottobre 2019, 14:15:28 »
C'entrano sempre

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7539
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)