Autore Topic: 27 vittorie, 12 pareggi, 22 sconfitte. Cosa deve succedere ancora?  (Letto 9553 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:27 vittorie, 12 pareggi, 22 sconfitte. Cosa deve succedere ancora?
« Risposta #100 : Giovedì 24 Ottobre 2019, 09:50:28 »
Vero  non ci aveva mai giocato, forse in allenamento, pero', e mi ripeto, il compito di Cataldi e' stato quello di posizionarsi a centrocampo e bloccare le ripartenze, anche con fallo su Muriel (si e' visto su un calcio d'angolo), probabilmente se la Dea avesse attaccato come il primo tempo, con 6-7 uomini sopra la linea della palla sarebbe naufragato, ma l'Atalanta ed il suo buffone di allenatore ( questa e' per te caro TD), per celia (Pasalic) o per necessita' (Muriel) ha regalato campo alla Lazio. Penso che nel primo tempo, anzi  no dal 23 fino al 58 sarebbe andato in affanno anche Leiva nel suo stato di Dioleiva.
Solo, come ribadito a Panzabianca, le partite durano 90 minuti non 30 e fare bene 30 minuti su 90 se non arriva la vittoria, non vale a niente.
Continuo a preferire Parolo a Cataldi in quel ruolo.

raccontiamocela così che paura non avere. E poi, diciamolo, Jim, la tua spiegazione può starci eccome. Alla pari con altre 20, però.
In realtà - ed ora mi inimicherò Te e Thomas  :P -  qualche EVIDENTE ERRORE s'è fatto. Errore di strategia e, soprattutto, di valutazione sugli e degli uomini. Poi, sai, le cose che fai sulla forza della disperazione o, peggio, dando tutto per perso - e nessuno mi toglie dalla testa che il signor spiaze fosse in questa condizione- spesso sono irripetibili.
Per cui, io dico dabbenaggine piazentina vs arroganza/supponenza gasperiniana (la stessa che gli ha fatto pensare di giocare alla pari col City) 3-3.

Noto ancora, nelle ultime due Mihajlovic e Gasperini hanno spesso messo in scacco il ns gioco, o no?

In attesa della riprova (circa la bontà delle vs asserzioni), lavorare sulla qualità delle strategie, se ne abbiamo. Grazie.

Gasco luis veron

Re:27 vittorie, 12 pareggi, 22 sconfitte. Cosa deve succedere ancora?
« Risposta #101 : Giovedì 24 Ottobre 2019, 09:56:09 »
raccontiamocela così che paura non avere. E poi, diciamolo, Jim, la tua spiegazione può starci eccome. Alla pari con altre 20, però.
In realtà - ed ora mi inimicherò Te e Thomas  :P -  qualche EVIDENTE ERRORE s'è fatto. Errore di strategia e, soprattutto, di valutazione sugli e degli uomini. Poi, sai, le cose che fai sulla forza della disperazione o, peggio, dando tutto per perso - e nessuno mi toglie dalla testa che il signor spiaze fosse in questa condizione- spesso sono irripetibili.
Per cui, io dico dabbenaggine piazentina vs arroganza/supponenza gasperiniana (la stessa che gli ha fatto pensare di giocare alla pari col City) 3-3.

Noto ancora, nelle ultime due Mihajlovic e Gasperini hanno spesso messo in scacco il ns gioco, o no?

In attesa della riprova (circa la bontà delle vs asserzioni), lavorare sulla qualità delle strategie, se ne abbiamo. Grazie.

Panza ormai Gasperino lo terrei fuori da ogni discorso logico: la sera e' Gasperino, la mattina Van Gaal poi quando si sveglia?

Vede cose che noi umani.....

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11625
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:27 vittorie, 12 pareggi, 22 sconfitte. Cosa deve succedere ancora?
« Risposta #102 : Giovedì 24 Ottobre 2019, 11:25:45 »
OT

Adesso non facciamo passare Gasperini per un porchettaro , però.

Secondo me in Champions non è andato così male. È inaccettabile perdere in quel modo con la Dinamo Zagabria.

Però a Manchester può capitare di essere piallati, e con lo Shaktar ( buona squadra, secondo me ) ha perso al 95’....

Fine OT
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

Re:27 vittorie, 12 pareggi, 22 sconfitte. Cosa deve succedere ancora?
« Risposta #103 : Giovedì 24 Ottobre 2019, 11:52:01 »
OT

Adesso non facciamo passare Gasperini per un porchettaro , però.


Fine OT

ah ah ah ah ... gloriosissima professione però.

Il girone si è rivelato difficilissimo

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16980
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:27 vittorie, 12 pareggi, 22 sconfitte. Cosa deve succedere ancora?
« Risposta #104 : Giovedì 24 Ottobre 2019, 13:11:46 »
Gasperini era Ok  (anche un maestro di calcio per tutti fino a 5 giorni fa'),  e adesso
e' uno scemo, un coglione e uno che NON SA' proprio mandare avanti una squadra 
di calcio e che sta'  li' per caso e non per meriti diretti.      Per me rimane sempre un
OTTIMO allenatore .. ripeto un OTTIMO-ALLENATORE e un maestro di calcio  !! >:(
Per tutti chi? Non per me, perche' voi parlate di Izaghi come talebano e Gasperini lo e' molto di piu.
Ho sempre detto di lui e di Giampaolo che sono due ottimi allenatori da provincia cosi come lo e' Maran, ma allenare l'atalanta non e' proprio la stessa cosa che allenare la Lazio o qualsiasi altra squadra metropolitana con ambizioni di classifica.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16980
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:27 vittorie, 12 pareggi, 22 sconfitte. Cosa deve succedere ancora?
« Risposta #105 : Giovedì 24 Ottobre 2019, 13:18:48 »
raccontiamocela così che paura non avere. E poi, diciamolo, Jim, la tua spiegazione può starci eccome. Alla pari con altre 20, però.
In realtà - ed ora mi inimicherò Te e Thomas  :P -  qualche EVIDENTE ERRORE s'è fatto. Errore di strategia e, soprattutto, di valutazione sugli e degli uomini. Poi, sai, le cose che fai sulla forza della disperazione o, peggio, dando tutto per perso - e nessuno mi toglie dalla testa che il signor spiaze fosse in questa condizione- spesso sono irripetibili.
Per cui, io dico dabbenaggine piazentina vs arroganza/supponenza gasperiniana (la stessa che gli ha fatto pensare di giocare alla pari col City) 3-3.

Noto ancora, nelle ultime due Mihajlovic e Gasperini hanno spesso messo in scacco il ns gioco, o no?

In attesa della riprova (circa la bontà delle vs asserzioni), lavorare sulla qualità delle strategie, se ne abbiamo. Grazie.
Sinisa non c'ha incartato un bel  niente, la Lazio ha subito gol in quel modo dopo che aveva creato diverse occasioni da gol, poi il secondo ancora piu ridicolo, ma il gioco lo ha sempre comandato la squadra di Inzaghi.
Gasperini ha dominato per evidente smarrimento psicologico dovuto al primo gol in quel modo, perche fino al gol la partita era in parita di numeri e di gioco.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:27 vittorie, 12 pareggi, 22 sconfitte. Cosa deve succedere ancora?
« Risposta #106 : Giovedì 24 Ottobre 2019, 14:57:52 »
Sinisa non c'ha incartato un bel  niente

sicuro?
(Ad una osservazione terza penso che a meritare di vincere fosse il Bulogn)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16980
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:27 vittorie, 12 pareggi, 22 sconfitte. Cosa deve succedere ancora?
« Risposta #107 : Sabato 26 Ottobre 2019, 14:32:23 »
sicuro?
(Ad una osservazione terza penso che a meritare di vincere fosse il Bulogn)
Si sicuro.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Anselazio

Re:27 vittorie, 12 pareggi, 22 sconfitte. Cosa deve succedere ancora?
« Risposta #108 : Sabato 26 Ottobre 2019, 17:11:31 »
Sinisa non c'ha incartato un bel  niente, la Lazio ha subito gol in quel modo dopo che aveva creato diverse occasioni da gol, poi il secondo ancora piu ridicolo, ma il gioco lo ha sempre comandato la squadra di Inzaghi.
Gasperini ha dominato per evidente smarrimento psicologico dovuto al primo gol in quel modo, perche fino al gol la partita era in parita di numeri e di gioco.

Sinisa certo che ce l'ha incartata, visto che ha trovato una quadratura interessante che avrebbe portato pochi giorni dopo anche al pareggio a Torino se la var non fosse evaporata al 94esimo.
Per quanto riguarda gasparetto ha dominato solo per l'insipienza del suo dirimpettaio che ha pensato di affrontare l'avversario con un centrocampo ridicolo.