Autore Topic: LAZIO - ATALANTA: commenti  (Letto 17212 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20057
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Re:LAZIO - ATALANTA
« Risposta #20 : Sabato 19 Ottobre 2019, 17:46:24 »
Vero anche questo. Se L'Atalanta fosse quella del primo tempo vincerebbe la Champions un anno si e uno no.

Panzabianca

Re:LAZIO - ATALANTA: commenti
« Risposta #21 : Sabato 19 Ottobre 2019, 17:51:04 »
Ho giocato per 25 anni...non ho mai finito una partita stremato come dopo certe gare della Lazio...mezz'ora favolosa ,un primo tempo osceno...lo diciamo da anni,forte o debole il grosso problema della Lazio è la testa,lo conferma immobile a fine gara...buon pareggio,ci mancano i punti di Ferrara e di Bologna.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Si, Davide, alla fine s'è pure goduto però male male.
Un tecnico bravo contro l'Atalanta fa giocare LA  come mezzala?

Nel primo tempo, la catena di sinistra dei bergamaschi ci tritura.

Come é stata preparata sta partita?
Da chi dipende?


Poi vai davanti alle telecamere... spiaze, c'è rammarico... pareggio giusto??????


Dai, almeno nun me pijá per culo...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15724
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LAZIO - ATALANTA: commenti
« Risposta #22 : Sabato 19 Ottobre 2019, 17:57:42 »
È stata preparata da tutti male ma recuperata da tutti alla grande...i punti persi ad oggi sono altrove,oggi mi sono divertito alla grande ed ho urlato al 90esimo da solo come un coglione.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Online Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16974
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:LAZIO - ATALANTA: commenti
« Risposta #23 : Sabato 19 Ottobre 2019, 18:01:47 »
Vi invidio, dico a voi che riuscite a commentare una partita come questa. Dovro' vederla e rivederla e poi vederla e rivederla per capere cosa sia successo, se mai ci riusciro'.
Dico che sono state due ore da adrenalina a palla, emozioni che solo la Lazio puo' dare.
E a chi diceva, credo fosse MCM, se avesse giocato Ilicic quanti ce ne avrebbero fatti e a quanto avrebbero vinto, la risposta e' semplice avrebbero perso 3-0.
L'innesto di Cataldi ha spostato la Lazio in su di 30 metri e poi la mossa idiota di Gasdiolinho di togliere Muriel ci ha regalato il pareggio. Quanta presunzione hanno mostrato i bergamei.......e come dimio a Roma, selapianonderculo, stavorta giocavano contro la Lazio mica contro gli abusivi da corropoli.
I ragazzi hanno le palle piu grosse del cavallo di Garibaldi li ar Gianicolo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:LAZIO - ATALANTA: commenti
« Risposta #24 : Sabato 19 Ottobre 2019, 18:03:46 »
È stata preparata da tutti male ma recuperata da tutti alla grande...i punti persi ad oggi sono altrove,oggi mi sono divertito alla grande ed ho urlato al 90esimo da solo come un coglione.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

È chiaro Da, però se il livello che ti permette di competere per il quarto posto é quello dell'Atalanta del primo tempo, noi siamo distanti.

Considera poi che nella ripresa i bergamashi so scesi in campo in ciavatte.

Ecco, non vorrei che l'unico risultato utile di oggi  fosse stato solo de fa incazzá Gasperini...

POMATA

Re:LAZIO - ATALANTA: commenti
« Risposta #25 : Sabato 19 Ottobre 2019, 18:08:00 »
È chiaro Da, però se il livello che ti permette di competere per il quarto posto é quello dell'Atalanta del primo tempo, noi siamo distanti.

Considera poi che nella ripresa i bergamashi so scesi in campo in ciavatte.

Ecco, non vorrei che l'unico risultato utile di oggi  fosse stato solo de fa incazzá Gasperini...

Ma nessuna squadra regge 90 minuti a ritmi infernali, quindi il livello dell’Atalanta è esistito nel 1º tempo e poi si è visto il livello della Lazio nel 2º

Restiamo in corsa.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8198
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:LAZIO - ATALANTA: commenti
« Risposta #26 : Sabato 19 Ottobre 2019, 18:11:20 »
Rimonta clamorosa....l'Atalanta domina la Lazio ed in vantaggio di 3 reti si fa rimontare  tre reti quando ormai la partita sembrava chiusa, la Lazio ha il merito di lottare e crederci ma a livello di gioco non c'è paragone, l'Atalanta ha un gioco armonioso ed efficace, la Lazio si basa sulle individualità.
L'Atalanta ha pensato troppo presto di averla già vinta ed è stato un grave errore....per nostra fortuna.
Nel calcio contano i punti e le vittorie, il pareggio di oggi per la classifica è oro colato, soprattutto per la corsa all'Europa.

ThomasDoll

Re:LAZIO - ATALANTA: commenti
« Risposta #27 : Sabato 19 Ottobre 2019, 18:11:46 »
Godo per la rimonta e per la rosicata di Gasperini, ma soprattutto godo per i gufi che se la stroncano nel qulo. Oggi niente ora delle belve. La Ferrari va a pedali, ma merita rispetto.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15724
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LAZIO - ATALANTA: commenti
« Risposta #28 : Sabato 19 Ottobre 2019, 18:11:50 »
Il livello dell'Atalanta del primo tempo è da scudetto...come pure il livello nostro del secondo è da zona Champions tranquilla...pero' bisogna dare continuità,sia in partita che in campionato...obbligo la vittoria a Firenze,se no inutile aver pareggiato oggi

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26120
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:LAZIO - ATALANTA: commenti
« Risposta #29 : Sabato 19 Ottobre 2019, 18:15:13 »


Ero stremato alla fine.

Poi sento un Gasp rosicarsi pure le croste lunari e la domenica in arrivo cambia sapore.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

ThomasDoll

Re:LAZIO - ATALANTA: commenti
« Risposta #30 : Sabato 19 Ottobre 2019, 18:17:16 »
Quando la Lazio gioca in ciavatte è colpa sua, se lo fa l'Atalanta fa parte del gioco. Basta sminuire tutto quello che facciamo.

geddy

Re:LAZIO - ATALANTA: commenti
« Risposta #31 : Sabato 19 Ottobre 2019, 18:18:21 »
È chiaro Da, però se il livello che ti permette di competere per il quarto posto é quello dell'Atalanta del primo tempo, noi siamo distanti.

Considera poi che nella ripresa i bergamashi so scesi in campo in ciavatte.

Ecco, non vorrei che l'unico risultato utile di oggi  fosse stato solo de fa incazzá Gasperini...
Fosse poco Panzabianca. Mandarla per traverso a Gasperini e' gia una soddisfazione enorme. Poi che ne so, c'erano due bimbetti con la maglia di Ciro che al 3 a3facevano le capriole e quindi va bene, sta Lazio non muore mai.
Dallo stadio non c'ho capito nulla, Cataldi ha aggiunto qualcosa e forse anche Patric, SMS mi e' parso incontenibile. Pero' che e' cambiato non saprei dirlo. Dopo due minuti, del secondo, ho pensato che se ne facciamo uno minimo la pareggiamo.

Panzabianca

Re:LAZIO - ATALANTA: commenti
« Risposta #32 : Sabato 19 Ottobre 2019, 18:21:30 »
Quando la Lazio gioca in ciavatte è colpa sua, se lo fa l'Atalanta fa parte del gioco. Basta sminuire tutto quello che facciamo.


Thomas, peró mettiamoci d'accordo, a me la Lazio di oggi fa maledettamente incazzare.

Soliti difetti, siamo sempre interlocutori.

Quando se fa giorno?
Esco molto sconfortato.

Non puó andare cosí , non deve.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15724
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LAZIO - ATALANTA: commenti
« Risposta #33 : Sabato 19 Ottobre 2019, 18:21:31 »
I campioni servono sempre ma oggi l'hanno svoltata cataldi e patric...questo non significa che mi bastano loro e non vorrei callejon e brozovic,ma x dire che la Lazio attuale non pecca in qualità,pecca in determinazione (a volte) e in mentalità...sono entrati 2 panchinari con tutti che storcevano il naso pronti a vomitare merda su tutto,invece hanno portato grinta ,quella che mancava ai titolari,ed hanno trascinato tutti,pubblico compreso.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3051
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LAZIO - ATALANTA: commenti
« Risposta #34 : Sabato 19 Ottobre 2019, 18:23:32 »
I campioni servono sempre ma oggi l'hanno svoltata cataldi e patric...questo non significa che mi bastano loro e non vorrei callejon e brozovic,ma x dire che la Lazio attuale non pecca in qualità,pecca in determinazione (a volte) e in mentalità...sono entrati 2 panchinari con tutti che storcevano il naso pronti a vomitare merda su tutto,invece hanno portato grinta ,quella che mancava ai titolari,ed hanno trascinato tutti,pubblico compreso.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
no vabbe. Patric e Cataldi non hanno fatto nulla. Semplicemente sono entrati a 2 ectoplasmi
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

geddy

Re:LAZIO - ATALANTA: commenti
« Risposta #35 : Sabato 19 Ottobre 2019, 18:24:32 »

Thomas, peró mettiamoci d'accordo, a me la Lazio di oggi fa maledettamente incazzare.

Soliti difetti, siamo sempre interlocutori.

Quando se fa giorno?
Esco molto sconfortato.

Non puó andare cosí , non deve.
C'e: la rimonta, la riscossa. Arrivano i nostri, hai presente?

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15724
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LAZIO - ATALANTA: commenti
« Risposta #36 : Sabato 19 Ottobre 2019, 18:31:21 »
no vabbe. Patric e Cataldi non hanno fatto nulla. Semplicemente sono entrati a 2 ectoplasmi
Mi sa che non hai compreso cosa hanno realmente fatto.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


ThomasDoll

Re:LAZIO - ATALANTA: commenti
« Risposta #37 : Sabato 19 Ottobre 2019, 18:31:37 »

Thomas, peró mettiamoci d'accordo, a me la Lazio di oggi fa maledettamente incazzare.

Soliti difetti, siamo sempre interlocutori.

Quando se fa giorno?
Esco molto sconfortato.

Non puó andare cosí , non deve.

ti fa incazzare che vai sotto di brutto contro una squadra che trita gli avversari e poi cambi il mondo, gli rimonti tre gol e hai tre occasioni per segnare ancora? E che volevi, un 7-0? Quello che fa in genere in campo l'Atalanta lo hai presente?

Panzabianca

Re:LAZIO - ATALANTA: commenti
« Risposta #38 : Sabato 19 Ottobre 2019, 18:38:32 »
ti fa incazzare che vai sotto di brutto contro una squadra che trita gli avversari e poi cambi il mondo, gli rimonti tre gol e hai tre occasioni per segnare ancora? E che volevi, un 7-0? Quello che fa in genere in campo l'Atalanta lo hai presente?

A  me fa incazzare che contro l'Atalanta, virtualmente 4 senza se e senza ma, con la squadra che abbiamo la si dovrebbe partire alla pari.

Trova l'intruso...anzi no, l'assente.

Ci prendiamo sto pareggio ma, almeno a me fa incazzare sta situazione gattopardesca.

Sta partita la dovevi vincere. E invece siamo qui a fasse le pippe pe un pareggio de core.

No, cazzo, proprio non ci siamo


geddy

Re:LAZIO - ATALANTA: commenti
« Risposta #39 : Sabato 19 Ottobre 2019, 18:39:07 »
Mi sa che non hai compreso cosa hanno realmente fatto.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Manco io. Cataldi l'ho visto tignoso e preciso, ma di Payric non ho capito come entrando abbia inciso sulla squadra.