Autore Topic: Lazio-Atalanta, Inzaghi a Gasperini: “I rigori? Netti”  (Letto 448 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio-Atalanta, Inzaghi a Gasperini: “I rigori? Netti”
« : Sabato 19 Ottobre 2019, 18:01:11 »
www.gazzetta.it


Poi il tecnico biancoceleste esalta Immobile: “È un trascinatore, sta segnando tanti gol”.

Un primo tempo da incubo per la Lazio, sorpresa dai continui strappi atalantini di Muriel e Gomez. Nella ripresa però i biancocelesti hanno centrato un insperato pareggio. Un sollevato Simone Inzaghi non ha nascosto i meriti della squadra di Gasperini: “La mia Lazio ha carattere, lo abbiamo dimostrato oggi. Nel primo tempo l’Atalanta ha dominato in lungo e in largo, nella ripresa invece abbiamo dominato noi. Il pareggio è un risultato giusto. Noi e l’Atalanta stiamo facendo benissimo. Adesso vogliamo migliorare ancora. Onore all’Atalanta che ha fatto un grandissimo primo tempo. Cosa abbiamo sbagliato? Abbiamo lasciato troppo campo, quando loro ti attaccano fanno male”.

I RIGORI—   
Gasperini ha contestato duramente l’arbitro Rocchi. Inzaghi però non ci sta: “I rigori? Sono netti. Stimo tanto Gian Piero, ma si era lamentato ingiustamente anche dopo la finale di Coppa Italia. Oggi chi ha visto la partita si è divertito, io e Gasperini un po’ meno”.

LA SVOLTA—   Dopo l’intervallo si è vista un’altra Lazio. “Sono il primo ad assumermi le colpe quando le cose non vanno - continua Inzaghi -, oggi a fare la differenza non sono state le sostituzioni di Parolo e Marusic, perché dopo il primo tempo avrei dovuto cambiare tutti. Siamo rientrati in campo più aggressivi, questo ha fatto la differenza. Immobile sta segnando tanto, è un trascinatore”.

Vai al forum