Autore Topic: Under 14 | Terzo successo consecutivo per i biancocelesti  (Letto 421 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Under 14 | Terzo successo consecutivo per i biancocelesti
« : Sabato 19 Ottobre 2019, 19:00:10 »
www.sslazio.it

Un altro successo per la selezione Under 14 della Prima Squadra della Capitale. Quest’oggi la formazione guidata da Simone Gonini ha affrontato il Tor Sapienza in occasione della seconda giornata del campionato di categoria. La Lazio è riuscita a sbloccare l’incontro dopo 14 minuti di gioco con Carbone, raddoppiando appena quattro minuti più tardi con Serra. Successivamente, tra il 27’ ed il 28’, i biancocelesti hanno messo a segno altre due reti, a firma di Carbone e Gelli, portandosi sul 4-0. Nella ripresa la doppietta di Bigotti e le reti di Mancini e Marinaj, il primo per i biancocelesti mentre il secondo per il Tor Sapienza, hanno fissato il risultato finale sul 7-1. 

Di seguito il tabellino dell’incontro e le dichiarazioni dei protagonisti:

 

Campionato | 3ª giornata

LAZIO-TOR SAPIENZA 7-1

Marcatori: 14’, 27’ Carbone (L), 18’ Serra (L), 28’ rig. Gelli (L), 39’, 40’ Bigotti (L), 64’ rig. Mancini (T), 65’ Marinaj (L)

 

LAZIO: Caruso, Ferrari (55’ Giudici), Stano (36’ Bordoni), Silvestri (36’ Pagni), Losi (36’ Barone), Ercoli, Serra (40’ Ceccarelli), Paparelli, Bigotti (51’ Di Florio), Gelli (46’ Marinaj), Carbone. 

A disp.: Renzetti, Cozza.

All.: Gonini

 

TOR SAPIENZA: Ciciarelli, Arrigucci (48’ Pierpaoli), Ortu (37’ Ranalli), Bizzocchi (40’ Pinto), Sartacci, Nuovo, Proietti (62’ Dafano), Zanobi (54’ Capasso), Mancini, Funaro (45’ Mariotti), Iacobucci.

A disp.: Mattia, Fidanza, Palombi.

All.: Luisoni

 

Dopo il triplice fischio di Lazio-Tor Sapienza, il tecnico della formazione biancoceleste Under 14 è intervenuto ai microfoni di sslazio.it: 

"I ragazzi hanno interpretato bene la partita sia dal punto mentale che tattico. Sono soddisfatto sia dal punto di vista individuale che collettivo, ora però dobbiamo pensare già alla prossima partita di campionato”.

Vai al forum