Autore Topic: COMMENTI: Celtic - Lazio  (Letto 6253 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11506
  • Karma: +228/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
COMMENTI: Celtic - Lazio
« : Giovedì 24 Ottobre 2019, 22:55:15 »
Sconfitti da una squadra di pippe.

Avremmo meritato di più, ma poco cambia. Continuò a vedere una Lazio poggiata esclusivamente sui lampi di due o tre giocatori. Una difesa che, per amore, mi limito a definire non adeguata.

Su questa strada , a gennaio siamo fuori da tutto. È questo il punto principale.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:COMMENTI: Celtic - Lazio
« Risposta #1 : Giovedì 24 Ottobre 2019, 23:00:30 »
Difficile commentare, un momento sembri averla tranquillamente in mano, quello dopo sei lì a rimuginare su un ulteriore piatto vuoto. La partita non è stata giocata male, ma allora perché al loro pareggio io ho avuto la nettissima sensazione che l'inculata fosse dietro l'angolo? Perché si raccoglie così meno di quanto si semina? Perché manca sempre il soldo per far la lira o il contrario non mi ricordo, comunque: manca sempre qualcosa, e le partite sull'1 a 0 non riusciamo a gestirle?


Boh. Sono parecchio delusa.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

borgorosso

Re:COMMENTI: Celtic - Lazio
« Risposta #2 : Giovedì 24 Ottobre 2019, 23:04:59 »
Il motivo è semplice.
Strakosha regala un gol a partita.
Correa si divora un gol a partita.
Manco la Juve può sempre partire da 0-2


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MCM

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 19988
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:COMMENTI: Celtic - Lazio
« Risposta #3 : Giovedì 24 Ottobre 2019, 23:05:19 »
22 sconfitte nelle ultime 62.
È la stessa partita da 14 mesi e noi come premio abbiamo rinnovato l'allenatore alzandogli lo stipendio, non abbiamo fatto mercato e abbiamo rinnovato ai giocatori ringraziandoli pure.

Il resto è ovvia conseguenza

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11506
  • Karma: +228/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:COMMENTI: Celtic - Lazio
« Risposta #4 : Giovedì 24 Ottobre 2019, 23:07:09 »
Comincio ad avere la curiosità di vedere questa squadra allenata da un altro tecnico.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:COMMENTI: Celtic - Lazio
« Risposta #5 : Giovedì 24 Ottobre 2019, 23:07:34 »
Strako e Bastos che corrono a far ripartire l'azione con Acerbi che aveva ancora la palla in mano fuori dal campo è l'emblema della mancanza di lucidità di certi giocatori.
Da SMS mi aspetto moooooooolto di più, per ciò che può fare e quello che invece a combinato oggi di gran lunga il peggiore in campo.
La sfiga vabbè, il portiere alla Dal Bianco pure, ma devi starci con la testa.
Per 90 minuti.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Anselazio

Re:COMMENTI: Celtic - Lazio
« Risposta #6 : Giovedì 24 Ottobre 2019, 23:07:39 »
Partita persa contro una squadra di seghe.
Partita allucinante che la dice tutta sulla pochezza di squadra e tecnico. Qui pare che l'obiettivo non sia vincere.
Giocatori che si sentono arrivati dopo 45 minuti decenti e poi si permettono di sbagliare con superficialità drammatica palle gol su palle gol.
Tecnico incapace di leggere la partita e che pensa più alle sue misteriose rotazioni che al risultato; anche stasera incapace di dare verve alla squadra, cambi assurdi, guida la squadra indecorosamente verso l'ennesima sconfitta della sua gestione.
Non è l'unico colpevole, ma se si vuole minimamente salvare la baracca va mandato a casa. A casa!!!
I giocatori devono perdere ogni alibi e essere messi davanti alle loro responsabilità e al fatto che qui chi non si impegna al 101 per cento se ne va affancu1o.
Oppure questo tran tran ridicolo non si spezza mai.
E basta caxxo!

POMATA

Re:COMMENTI: Celtic - Lazio
« Risposta #7 : Giovedì 24 Ottobre 2019, 23:09:16 »
Tutti abbiamo visto che al 15º del secondo tempo la Lazio non riusciva a tenere palla, meno Simone...cambi tardivi sempre dopo aver preso il gol.

22 sconfitte nelle ultime 62.
È la stessa partita da 14 mesi e noi come premio abbiamo rinnovato l'allenatore alzandogli lo stipendio, non abbiamo fatto mercato e abbiamo rinnovato ai giocatori ringraziandoli pure.

Il resto è ovvia conseguenza

La Lazio ha giocato una buona gara, Lazzari ha fatto molto, Jony non male e Vavro ha retto bene. Al 15º non riuscivamo a tenere palla, lo vedevamo tutti meno Inzaghi...

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5609
  • Karma: +89/-11
    • Mostra profilo
Re:COMMENTI: Celtic - Lazio
« Risposta #8 : Giovedì 24 Ottobre 2019, 23:09:31 »
Il solito errore di Correa, la solita sufficienza nell'uscire palla al piede dall'area.
Conosciamo i limiti della squadra, niente drammi.
Oh vivacchiare...

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10287
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:COMMENTI: Celtic - Lazio
« Risposta #9 : Giovedì 24 Ottobre 2019, 23:11:39 »


Ogni commento e' inutile sono dispiaciuto e squassato,  ma potevamo
gestire meglio la partita sotto molti punti di vista.   Siamo dei grossi polli  !! >:(



POMATA

Re:COMMENTI: Celtic - Lazio
« Risposta #10 : Giovedì 24 Ottobre 2019, 23:12:31 »
Comunque nulla è perduto

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14998
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:COMMENTI: Celtic - Lazio
« Risposta #11 : Giovedì 24 Ottobre 2019, 23:15:35 »
Partita bellissima in una atmosfera incredibile.
La Lazio non meritava di perdere ma il Celtic non ha rubato nulla.
Ci rifaremo al ritorno. Ma dovremo fare ancora meglio di stasera.

Peccato per il tiro di Cataldi al 94esimo, sarebbe stato un eurogol da cineteca.
Serenità. C'è tempo per dichiararci sportivamente morti.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +24/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:COMMENTI: Celtic - Lazio
« Risposta #12 : Giovedì 24 Ottobre 2019, 23:16:14 »
Squadra tecnicamente e tatticamente incapace di affrontare certi palcoscenici. Soliti errori legati ad un allenatore limitatissimo, 3/4 giocatori veri poi una onesta mediocrità, il tutto condito da una mentalità debole e poca cattiveria.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Panzabianca

Re:COMMENTI: Celtic - Lazio
« Risposta #13 : Giovedì 24 Ottobre 2019, 23:17:35 »
Sconfitti da una squadra di pippe.


@pomata
Amico mio te vojo bene ma, esattamente cosa vuoi dire con l'espressione "Jony non male"?

Per il resto, sono amereggiato.

Credo che la Fiorentina ci dirá giustamente se Inzaghi mangerá il panettone.

(Coi canditi e l'uvetta, perché é quella la ricetta, sia inteso)

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2982
  • Karma: +17/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:COMMENTI: Celtic - Lazio
« Risposta #14 : Giovedì 24 Ottobre 2019, 23:18:09 »
io purtroppo sto rassegnandomi al fatto che la squadra sia nel complesso mediocre.
Poteva essere buona se luis Alberto e Milinkovic si fossero confermati a livello di 2 stagioni fa.
Che senso ha pensare al quarto posto se abbiamo perso 7 partite su 8 in EL?
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1967
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:COMMENTI: Celtic - Lazio
« Risposta #15 : Giovedì 24 Ottobre 2019, 23:18:17 »
Inzaghi ha le sue colpe, però spiace dirlo ma in molti in questa squadra sono sopravvalutati oppure palesemente a carriera ormai finita. Colpisce la scarsissima lucidità, la pressoché inesistente intelligenza calcistica per non parlare della mentalità.
Non mi fa piacere palare della mia squadra in questo modo ma non ci si può limitare a dire che è andata male, oppure ci ha detto male.
Troppe volte la squadra si è dimostrata per quello che è in diversi match, purtroppo i soldi sono quello che sono e quindi i giocatori sono quello che sono.
Però prendere 5 gol nelle ultime due mi sembra un tantinello anche per i giocatori che ci possiamo permettere, servirebbe un cambiamento di passo ma già sappiamo che non avverrà mai perché al momento potrebbe arrivare solo uno peggio di inzaghi.

Ragazzi la squadra sostanzialmente non gioca a calcio, una quantità impressionante di palloni sbagliati, una superficialità nel costruire che lascia basiti. Abbiamo diversi elementi con evidenti doti tecniche che non riescono ad esprimersi al meglio, anzi si lasciano trasportare dalla mediocrità generale piuttosto che caricarsi la squadra sulle spalle.

Parlando dei nuovi acquisti direi che è perfettamente inutile prendere un Jony o un Vravro (o come si scrive), valgono veramente poco e te li fanno pagare molto.
Tanto vale prendere qualche ragazzo italiano, magari anche dalla b, e dargli una chance piuttosto che buttare soldi con giocatori del genere.

Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2617
  • Karma: +162/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:COMMENTI: Celtic - Lazio
« Risposta #16 : Giovedì 24 Ottobre 2019, 23:19:59 »
Jony peggiore in campo insieme a SMS. Quest'ultimo in due anni ha fatto al massimo 10 partite buone ma gli si dà credito infinito.

POMATA

Re:COMMENTI: Celtic - Lazio
« Risposta #17 : Giovedì 24 Ottobre 2019, 23:24:03 »
Io Jony nel primo tempo non l’ho visto male, posso sbagliare, ho visto subito nel 2º tempo che doveva essere cambiato x Lulic. La tardanza del mister nei cambi ha permesso il pareggio del Celtic

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11506
  • Karma: +228/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:COMMENTI: Celtic - Lazio
« Risposta #18 : Giovedì 24 Ottobre 2019, 23:26:13 »
Abbiamo perso con Celtic , Spal e Cluj.

I nostri giocatori non saranno dei fenomeni , ma non mi dite che so più scarsi di quelli degli altri.

Questa Lazio ha una buona qualità, tale da rendere non accettabile perdere 7 partite delle ultime 8 in EL.

Tra cui : 4 pere dal Francoforte, di nuovo col Francoforte (mica il Real) , due col Siviglia, una con dei ciprioti di cui non ricordo manco il nome ecc...

Dai, non va bene. Non so cosa ci sia sotto, ma non capisco perché il presidente non chieda spiegazioni al tecnico.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8180
  • Karma: +197/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:COMMENTI: Celtic - Lazio
« Risposta #19 : Giovedì 24 Ottobre 2019, 23:30:27 »
Solita Lazio, solito allenatore......sono tre anni che si rivedono gli stessi film....gioco troppo compassato, soliti schemi, soliti cambi sbagliati, solite occasioni sprecate, soliti crolli, solita mancanza di concentrazione, soliti orrori difensivi....continuiamo così....next stop Fiorentina....a vedere il solito film.