Autore Topic: #CelticLazio | Post partita, Leiva: "Difficile accettare questo risultato"  (Letto 514 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Nel post partita di Celtic-Lazio, il centrocampista biancoceleste Lucas Leiva è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky: 

“Quella di oggi era una partita difficile in uno stadio altrettanto complicato. È difficile accettare questo risultato perché avremmo meritato di portare a casa almeno un punto. Ci aspettano altre tre gare nel girone e per passare il turno ci servono tre vittorie. Anche in campionato dovremo disputare partite difficili, dobbiamo crederci e continuare a lavorare. 

Non credo alla sfortuna, penso che se si lavora bene alla fine tutto va per il meglio. Il momento è difficile, stiamo creando molto senza raccoglierne i risultati. Abbiamo qualità, ma siamo frustrati in questo momento: abbiamo svolto una buona gara e nonostante ciò abbiamo perso, è difficile accettarlo. Domani riusciremo a pensare meglio per iniziare a pensare alla Fiorentina.

‘You’ll Never Walk Alone’ mi ha ricordato tutti gli anni passati in Inghilterra, ma il risultato ottenuto non è stato quello che ci aspettavamo. Per la crescita della squadra queste partite sono necessarie per imparare dagli errori e per portare via quanto svolto di buono. Lavorando insieme ed uniti possiamo uscir fuori da questo periodo. Non sarà facile a Firenze e non sarà facile neanche per la Fiorentina: dobbiamo recuperare per poi pensare alla trasferta in terra toscana”. 

Vai al forum