Autore Topic: PRIMAVERA - Lazio, 5 minuti di black out costano cari. Vince il Cagliari 3-1  (Letto 417 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Altro avversario ostico e altra sconfitta. Per la Lazio di Menichini è la terza consecutiva nelle ultime tre sfide di campionato. Dopo Sampdoria e Atalanta, anche il Cagliari si impone sui biancocelesti. In Sardegna finisce 3-1 per i padroni di casa, anche se i biancocelesti avrebbero probabilmente meritato qualcosa in più. I ragazzi di Canzi sono la sorpresa del campionato, dopo questa vittoria guardano momentaneamente tutti dall'alto. La Lazio combatte, trova subito il vantaggio con Cerbara e amministra il match subendo la rete del pareggio alla prima occasione creata dal Cagliari. La gara è comunque equilibrata per tutta la prima frazione, in cui sono i biancocelesti ad avere le opportunità migliori. Nella ripresa cinque minuti di black out costano cari ai capitolini: il Cagliari trova il vantaggio e poi il 3-1 definitivo con due conclusioni da fuori di Ladinetti e Gagliano tra il 48esimo e il 52esimo. Due reti che indirizzano la sfida spezzando le gambe alla Lazio. Nel finale un'espulsione per parte, con Armini e Contini che lasciano il campo con qualche minuto di anticipo. Prossimo appuntamento mercoledì 30 ottobre contro il Napoli per la Primavera Tim Cup. 



Primavera 1 TIM 2019-2020, 6ª giornata



Domenica 27 ottobre 2019, ore 10:30



Centro Sportivo Asseminello, Assemini

Cagliari-Lazio 3-1 (8' Cerbara, 22' Gagliano, 48' Ladinetti, 52' Gagliano)

Le formazioni ufficiali



CAGLIARI (4-3-1-2): Ciocci; Porru (71' Cusumano), Aly (84' Manca), Carboni, Ladinetti, Boccia, Marigosu (84' Desogus), Kanyamuna, Contini, Lombardi (65' Cossu), Gagliano. A disp.: Piga, Atzeni, Iovu, Cancellieri, Acella, Conti, Dore, Malala. All.: Max Canzi.



LAZIO (3-5-2): Alia; Cipriano, Armini, Petricca; De Angelis, Czyz (75' Cesaroni), Minala, Falbo, Ndrecka (84' Russo); Cerbara (75' Shehu), Nimmermeer (89' Zilli). A disp.: Marocco, Kalaj, Franco, Kaziewicz, Shehu, Bianchi. All.: Leonardo Menichini.



Arbitro: Daniele Rutella (sez. Enna)
Assistenti: Cortese - Piazzini



Ammoniti: De Angelis (L), Porru (C), Cusumano (C)
Espulsi: Armini (L), Contini (C)


Vai al forum