LaziAlmanacco di marted 10 dicembre 2019 LaziAlmanacco di marted 10 dicembre 2019 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di marted 10 dicembre 2019 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Lazio, Anna Falchi promette:  Lazio, Anna Falchi promette: "Prossima foto sexy? Per la Supercoppa..." -> L'attrice ed ex modella, nota tifosa dei colori biancocelesti, prepara gi nuovi scatti in vista (...) ---  
Serie A TIM | Anticipi e posticipi, il calendario della Lazio dalla 18ª alla 22ª giornata  Serie A TIM | Anticipi e posticipi, il calendario della Lazio dalla 18ª alla 22ª giornata -> La Lega di Serie A ha reso noto gli anticipi e i posticipi dalla 18 giornata d'andata alla 3 (...) ---  
#TrainingSession | Domani squadra in campo alle 11:00 #TrainingSession | Domani squadra in campo alle 11:00 -> Dopo la seduta di scarico di ieri, domani inizier la preparazione dei biancocelesti in vista (...) ---  
Lazio, Rambaudi Lazio, Rambaudi -> Il terzo posto, la vittoria contro la Juventus imbattuta, i sette successi di fila. La (...) ---  
#LazioPremac | Seleman:  "La squadra sta crescendo ma deve essere più cinica" #LazioPremac | Seleman:  "La squadra sta crescendo ma deve essere più cinica" -> Ashraf Seleman, allenatore della Lazio Women, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, (...) ---  
La Lazio vola anche in borsa: +6% dopo la vittoria contro la Juve La Lazio vola anche in borsa: +6% dopo la vittoria contro la Juve -> L'ottimo momento della squadra di Inzaghi fa schizzare in alto il valore delle azioni: la societ (...) ---  
Segui su Lazio Style Channel la nuova trasmissione 'Diciotto e quattro minuti' Segui su Lazio Style Channel la nuova trasmissione 'Diciotto e quattro minuti' -> Dodicesimo appuntamento sul 233 di Sky. Sempre di luned. Per analizzare cammino che sta (...) ---  
Serie B | Lazio Women-Permac Vittorio Veneto 3-1, il tabellino e la cronaca Serie B | Lazio Women-Permac Vittorio Veneto 3-1, il tabellino e la cronaca -> Settimana gara di campionato per la Lazio Women: sul campo Mirko Fersini di Formello si presenta (...) ---  
Lopez: "La Lazio contro la Juventus è stata perfetta, ora però serve calma" Lopez: "La Lazio contro la Juventus è stata perfetta, ora però serve calma" -> Antonio Lopez, ex centrocampista biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, (...) ---  
Lotito:  Lotito: "Lazio da scudetto? Niente voli pindarici. Milinkovic mai in vendita" -> Il patron biancoceleste ha commentato la vittoria contro la Juventus: "Squadra determinata". Ma (...) ---  
LaziAlmanacco di luned 09 dicembre 2019 LaziAlmanacco di luned 09 dicembre 2019 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di luned 09 dicembre 2019 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
I RISULTATI DELLA DOMENICA | Tre vittorie su tre per i biancocelesti I RISULTATI DELLA DOMENICA | Tre vittorie su tre per i biancocelesti -> Tre su tre. Tre vittorie su tre gare a disposizione per le selezioni giovanili della Prima Squadra (...) ---  
Lazio, una partenza che entra nella storia: i numeri dopo 15 giornate Lazio, una partenza che entra nella storia: i numeri dopo 15 giornate -> La classifica della Lazio lascia sognare i tifosi, in particolare dopo la schiacciante (...) ---  
Lazio, Inzaghi conia un neologismo: i due "quinti" nel vocabolario calcistico  Lazio, Inzaghi conia un neologismo: i due "quinti" nel vocabolario calcistico -> Che Lazio, quella di Simone Inzaghi. Da quando approdato sulla panchina biancoceleste (...)

Autore Topic: Gasperini  (Letto 737 volte)

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Gasperini
« : Domenica 3 Novembre 2019, 14:30:56 »
Ti sei fatto i  cazzi tua rompendo il cazzo alla Lazio e a Ciro con quelle sparate da puzzone  miserabile.. Sei finito, la favola de sta minchia finir a schifio.  Per te ha  suonato su mio ordine la tromba di Tutankhamon.
Gol in fuorigioco. Fate schifo. Conclude con un discorso alla Nazione: Per quanto mi riguarda finita 0-2. La Roma ha espugnato Torino ed capolista

Offline Panzabianca

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Gasperini
« Risposta #1 : Domenica 3 Novembre 2019, 15:00:53 »
Ah ah ah ah...
Brutti tempi per i rosiconi...(lui
e Mazzarri stanno masticano amaro pi di quanto non si aspettassero)
"Nun roscio, biondo greco!"

Offline aaronwinter

• Power Biancoceleste
  • *
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Luned 4 Novembre 2019, 08:23:17 »
WZ sottoscrivo tutto - ed ammiro la tua pazienza.
Io glie lo vomitai addosso subito dopo la piazzata in cui credeva di fare lo splendido.

Ho scritto dopo? Ho sbagliato, in realt mi bastarono le prime parole, le ultime non le ho mai sentite.

Fine della operazione simpatia, e 'ntu culu

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Luned 4 Novembre 2019, 10:35:11 »
Dopo Napoli Atalanta zitto e rideva sotto i baffi, ieri altra rosicata epocale dicendo che si stancato di parlare di arbitri, visto che voleva che fosse espulso un cagliaritano, il terzino sinistro che gli ha rotto il didietro su quella fascia.       

Altra rosicata da miserabile?  Altro rinnovo della maledizione e altro squillo per lui della tromba di Tutankhamon. 
Gol in fuorigioco. Fate schifo. Conclude con un discorso alla Nazione: Per quanto mi riguarda finita 0-2. La Roma ha espugnato Torino ed capolista

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Domenica 10 Novembre 2019, 17:27:14 »
Altre proteste di qull'immondo sembiante, altra delusione cocente, altro squillo di tromba.
Anche i migliori arbitri  obnubilati dalla maledizione sbaglieranno contro la tua squadra, che scivoler lentamente tra le sabbie mobili di una crisi tennico tattica inarrestabile.

Solo prostrandosi in ginocchio di fronte a Lotito Tare Manzini Inzaghi e a Immobile chiedendo trentatre volte perdono potr evitare conseguenze ancor pi tremende.

Offline Panzabianca

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Domenica 10 Novembre 2019, 17:31:23 »
Ah ah ah ah

Oggi per ha ragionissima

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Domenica 10 Novembre 2019, 19:44:55 »

Oggi per ha ragionissima

Meglio. Deve andargli tutto contro.

Offline borgorosso

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • NonSoloFitness
« Risposta #7 : Domenica 10 Novembre 2019, 20:14:19 »
Ah ah ah ah

Oggi per ha ragionissima

Che successo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Ataru

• Rimarr Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #8 : Domenica 10 Novembre 2019, 21:47:03 »
una mancata espulsione, poi stata proprio l'Atalanta a dover giocare in 10

hanno dimostrato di saper accettare le vittorie, come le sconfitte, con calma, dignit, e classe.

;D

Offline borgorosso

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • NonSoloFitness
« Risposta #9 : Domenica 10 Novembre 2019, 21:48:32 »
una mancata espulsione, poi stata propriol'Atalanta a dover giocare in 10

Purtroppo non amo lo sport, solo la Lazio. So contento se ha ragione, lo fa rosicare anche di pi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Luned 11 Novembre 2019, 20:01:05 »
Ah ah ah ah

Oggi per ha ragionissima

Bene!

Godiamo ancora di pi !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Sabato 23 Novembre 2019, 17:07:23 »
Rigore sbagliato, rimontona e sconfitta, polemiche con il Var.

Vai Gasperini, ingoia amaro anche stasera, e spero che tiri fuori il rigore di Bastos anche oggi.

Ĺe trombe del faraone continuino a suonare per te, immondo puzzone.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 : Sabato 23 Novembre 2019, 18:50:46 »
Se lagnano ma Gosens non doveva finire la partita
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna chi tama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu lopinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 : Sabato 23 Novembre 2019, 18:57:59 »
Io tutte queste  **cariche**  su Gasperini non le convidido.   E' un sig trainer,
fa'  bene il suo lavoro e allora  ??   Da' fastidio uno che lavora OK  ??   Allora
parliamo bene di Ventura che e' andato per groppa anche oggi ... tanto per
cambiare,  e fa' il filosofo ... ma de che parla   ??   Facesse i punti invece ...

Offline Panzabianca

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #14 : Sabato 23 Novembre 2019, 19:09:13 »
Io tutte queste  **cariche**  su Gasperini non le convidido.   E' un sig trainer,
fa'  bene il suo lavoro e allora  ??   Da' fastidio uno che lavora OK  ??   Allora
parliamo bene di Ventura che e' andato per groppa anche oggi ... tanto per
cambiare,  e fa' il filosofo ... ma de che parla   ??   Facesse i punti invece ...

Vero.
Gasp solo un p rosicone. Alla Mazzarri...

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #15 : Domenica 24 Novembre 2019, 07:35:30 »
Non   questione di essere bravi o di rosicare. Questo viscidone ha ripetutamente infamato noi, le nostre vittorie e Ciro Immobile.  Pi  volte ha insinuato infamie sul nostro conto.

Ora i guai saranno i suoi, la maledizione antica e potentissima che ho invocato su di lui   irreversibile.  Gli si contorceranno le budella dalla rabbia finch non chieder scusa per le sue menzogne.

Offline Zapruder

• Power Biancoceleste
  • *
  • Presidente di terra, di mare e dell'aria
    • Mostra profilo
« Risposta #16 : Domenica 24 Novembre 2019, 08:23:10 »
Non   questione di essere bravi o di rosicare. Questo viscidone ha ripetutamente infamato noi, le nostre vittorie e Ciro Immobile.  Pi  volte ha insinuato infamie sul nostro conto.

Ora i guai saranno i suoi, la maledizione antica e potentissima che ho invocato su di lui   irreversibile.  Gli si contorceranno le budella dalla rabbia finch non chieder scusa per le sue menzogne.

A reti unificate, ovviamente.
Chi nega la pacifica, evidente coerenza tra le possibilit economiche della Lazio e i suoi risultati tecnici, in malafede e quindi non pu essere che romanista fracico.

Offline aaronwinter

• Power Biancoceleste
  • *
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
« Risposta #17 : Domenica 24 Novembre 2019, 09:11:07 »
Mozione WZ.
Gaspirinha bravo.

Ma con le sue improvvide intemerate passato irrimediabilmente tra chi mi sta sul cactus.

Che sia sconfitto ed umiliato, abbia tanti rigori contro, veri o fasulli, che i suoi sbaglino i pochi che verranno concessi, che il suo reparto di attacco perennemente assomigli ad una infermeria di guerra e che Muriel si sfanghi di polenta ed osei fino a superare il quintale.

Tant'.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Zapruder

• Power Biancoceleste
  • *
  • Presidente di terra, di mare e dell'aria
    • Mostra profilo
« Risposta #18 : Domenica 24 Novembre 2019, 10:01:46 »
La mitizzazione degli allenatori incomprensibile. E anche il mago Gasperini finisce nel tritacarne.

Forse la crisi dell'Atalanta dipende pi dall'infortunio di Zapata, che manca da 6 turni (6 punti, contro i 16 nelle prime sette partite)?
Chi nega la pacifica, evidente coerenza tra le possibilit economiche della Lazio e i suoi risultati tecnici, in malafede e quindi non pu essere che romanista fracico.

Offline POMATA

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #19 : Domenica 24 Novembre 2019, 11:58:01 »
Comunque lAtalanta gioca bene e ieri stata derubata...poi se il rigore per la mano di Bastos non ce lo avrebbero dato a noi, ci roderebbe parecchio il chiccherone :D

Comunque Gasperi, benvenuto al eterno dilemma ;D
Per compensare il dolore provato a ricevere vari trofei sul fegato e uno direttamente in faccia, troppi fatti devono accadere...