Autore Topic: #MilanLazio | Post partita, Immobile: "Orgoglioso delle cento reti in maglia biancoceleste"  (Letto 324 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32635
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al termine di Milan-Lazio, il centravanti biancoceleste Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

"Sono orgoglioso del traguardo che devo condividere con i miei compagni perché gioco in una squadra che mi consente di esprimere le mie qualità al meglio. Devo ringraziare i miei compagni ed il mister, sono molto felice. Avevo segnato un gol bellissimo a Firenze, ora sono felice del fatto che abbiamo trovato una buona continuità: il campionato, però è ancora lungo.

I miei genitori mi hanno fatto diventare l’uomo che sono oggi. La famiglia per me è molto importante, anche mia moglie oggi era allo stadio. La mia famiglia per me è un orgoglio, mi è stata vicina anche nei momenti difficili. Devo condividere con loro i momenti più positivi. Volevamo raggiungere il quarto posto questa sera, ora dobbiamo restare lì, anche se a volte non riusciamo ad essere cinici.

Ho sempre promesso massimo impegno, mai gol. Ho un feeling speciale con i miei compagni di squadra e grazie a loro sto scalando la classifica marcatori all-time nella storia biancoceleste: avvicinarsi a giocatori come Giordano e Chinaglia è per me motivo di orgoglio. Sono felice anche per Lazzari: oggi lo stavo prendendo in giro perché ancora non aveva servito un assist, per questo ho esultato particolarmente con lui dopo la mia rete". 

Vai al forum