Autore Topic: Canigiani: "Lazio-Celtic, attesi all'Olimpico circa 9.000 tifosi scozzesi"  (Letto 393 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32623
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM: 

“Nella prossima giornata di campionato la Lazio ospiterà all’Olimpico il Lecce alle ore 15:00, i prezzi per assistere a tale incontro sono popolarissimi: ci sono tutte le condizioni per ottenere un risultato importante. Credo che per quest’ultimo appuntamento la quota dei 40.000 presenti dovrebbe essere il minimo. 

Ricordiamo che per ritirare i tagliandi omaggio per gli Under 14 è necessario recarsi nei tre Lazio Style 1900 Official Store abilitati, acquistare un tagliando intero e richiedere l'omaggio per il minore. Il servizio BusInsieme sarà attivo anche per Lazio-Celtic, c'è disponibilità, ma sarà direttamente proporzionale alla richiesta dei tifosi per l’incontro. Per la gara di giovedì abbiamo venduto più di 14.000 tagliandi, ma la maggior parte di questi andranno al Celtic, ci aspettiamo una crescita per quanto riguarda invece la vendita riservata ai tifosi biancocelesti. 

Quella di giovedì sarà una partita importante in ottica qualificazione: sarà necessario sostenere la squadra in occasione di tale appuntamento. Anche per la gara di giovedì i prezzi saranno popolari, speriamo di essere in maggioranza all'Olimpico considerando che saranno circa 9.000 i tifosi ospiti provenienti dalla Scozia”.

Vai al forum