#LazioWomen | Gambarotta: "Ci aspettano gare dure, ma vogliamo dimostrare di essere in alto con merito" #LazioWomen | Gambarotta: "Ci aspettano gare dure, ma vogliamo dimostrare di essere in alto con merito" -> Margot Gambarotta, difensore biancoceleste, intervenuta ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 (...) ---  
Serie A TIM | Roma-Lazio, i convocati di Fonseca Serie A TIM | Roma-Lazio, i convocati di Fonseca -> In vista del match di domani con la Lazio, il tecnico della Roma Paulo Fonseca ha diramato (...) ---  
#RomaLazio | Conferenza stampa, Fonseca:  "Vogliamo dimostrare di valere la Lazio" #RomaLazio | Conferenza stampa, Fonseca: "Vogliamo dimostrare di valere la Lazio" -> Paulo Fonseca, allenatore della Roma, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dalla (...) ---  
#RomaLazio | Conferenza stampa, Inzaghi: "Contro la Roma nessuna paura, ma serviranno rispetto e lucidità" #RomaLazio | Conferenza stampa, Inzaghi: "Contro la Roma nessuna paura, ma serviranno rispetto e lucidità" -> Alla vigilia del match con la Roma, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi intervenuto in (...) ---  
Lazio, Parolo compie 35 anni: gli auguri della societ Lazio, Parolo compie 35 anni: gli auguri della societ -> Oggi c' uncompleanno da festeggiare in casa Lazio,Marco Parolo compie 35 anni. La (...) ---  
Roma - Lazio, probabili formazioni: ci sono Correa e Luis Alberto Roma - Lazio, probabili formazioni: ci sono Correa e Luis Alberto -> PROBABILI FORMAZIONI ROMA - LAZIO - C' solo il campionato. rimasto solo un (...) ---  
Calciomercato Lazio, spunta la pista Eliasson. E su Coentrao... Calciomercato Lazio, spunta la pista Eliasson. E su Coentrao... -> CALCIOMERCATO LAZIO - La societ biancoceleste sonda il terreno per puntellare (...) ---  
Lazio, la probabile formazione in vista del derby Lazio, la probabile formazione in vista del derby -> Il tecnico Inzaghi ha un solo dubbio: Luiz Felipe o Patric in difesa? Il brasiliano favorito. (...) ---  
Roma - Lazio, sar tutto esaurito: 60mila spettatori per il derby Roma - Lazio, sar tutto esaurito: 60mila spettatori per il derby -> Saranno 60 mila spettatori per Roma - Lazio. Si prevede il tutto esaurito per il derby (...) ---  
Calciomercato Lazio, si guarda in Inghilterra: ipotesi Eliasson Calciomercato Lazio, si guarda in Inghilterra: ipotesi Eliasson -> Gennaio ricco di impegni, speranze e pressioni. La Lazio deve combattere per alimentare (...) ---  
Lazio, Lulic: il derby, il ritorno in Nazionale e il rinnovo contrattuale Lazio, Lulic: il derby, il ritorno in Nazionale e il rinnovo contrattuale -> Quando il tifoso della Lazio pensa a Senad Lulic, non pu far a meno di tornare indietro (...) ---  
Lazio, Radu veterano del derby: domani aggancia Piola Lazio, Radu veterano del derby: domani aggancia Piola -> E derby sia. Non c' giocatore, nelle ore che si trascinano inesorabilmente verso il (...) ---  
LaziAlmanacco di sabato 25 gennaio 2020 LaziAlmanacco di sabato 25 gennaio 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di sabato 25 gennaio 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Laziomania: usciti a zolla alta in pieno psicodramma del Napoli, ora derby! Laziomania: usciti a zolla alta in pieno psicodramma del Napoli, ora derby! -> 37 Per far passare questo Napoli orrendo c' voluto il fortissimo appoggio (...)

Autore Topic: Lazio, Stankevicius: Che emozione il 26 maggio! Klose mi ha impressionato  (Letto 64 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it

Marius Stankevicius ha vissuto due anni nella Capitale, dal 2011 al 2013, con la maglia della Lazio. Nonostante, nel corso dellesperienza in biancoceleste, abbia collezionato solamente sedici presenze in partite ufficiali, il lituano non ha dimenticato quelle due stagioni ed, in particolare, il trofeo vinto il 26 maggio del 2013. In unintervista rilasciata a gianlucadimarzio.com, lex Sampdoria ha ripercorso la sua carriera, soffermandosi anche nei momenti vissuti allombra del Colosseo: Ogni squadra mi ha lasciato qualcosa. In Spagna ho apprezzato la mentalit e il calcio offensivo che propongono. Con la Lazio mi sono emozionato quando ho vinto la Coppa Italia contro la Roma nel 2013. Ho iniziato giocando con Guardiola e Baggio, due fenomeni. Ho appreso tanto da solo. Anche Antonio Cassano mi ha fatto crescere. Ma tra tutti i grandi calciatori quello che mi ha impressionato di pi per qualit tecniche e morali stato Miroslav Klose. Un esempio per tutti.

Vai al forum