Autore Topic: Immobile sarà testimonial della serata organizzata per celebrare i 150 anni del Bambino Gesù  (Letto 435 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.corrieredellosport.it


Il bomber della Lazio Ciro Immobile, che ha appena raggiunto quota 100 gol con la maglia biancoceleste, sarà presente alla serata benefica organizzata per festeggiare i 150 anni del Bambino Gesù

ROMA -  Mercoledì 20 novembre in Vaticano ci sarà una serata unica dedicata all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù in occasione della celebrazione dei suoi 150 anni. Sarà Amadeus ad accompagnare il pubblico in un viaggio straordinario e toccante in cui i protagonisti saranno le storie dei bambini e dei ragazzi accolti e seguiti dall’Ospedale. 


            Un appuntamento imperdibile che coinvolgerà anche tutta la comunità del polo ospedaliero e vedrà alternarsi sul palco suggestivi momenti musicali e storie vere, raccontate dalle star e dai protagonisti. Un viaggio emozionante e autentico nelle corsie della struttura sanitaria che accoglie ogni giorno racconti di battaglie coraggiose contro la malattia, ma anche di amore, speranza e determinazione.



I proventi della serata saranno devoluti all’Istituto dei tumori e dei trapianti dell’Ospedale Bambino Gesù. Il pubblico in sala avrà così la possibilità non solo di assistere ad uno spettacolo unico ma anche di contribuire al finanziamento e al sostegno dell'Istituto dei tumori e dei trapianti dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù che ha l'obiettivo di promuovere la ricerca contro i tumori, l'attività trapiantologica e l'accoglienza delle famiglie.



È già attivo, a questo scopo, anche il numero solidale 45535, che permette di donare 2 euro da mobile (sms da cellulare Wind Tre, TIM, Vodafone, PosteMobile, Iliad, Coop Voce, Tiscali) e 5 o 10 euro da telefono fisso. (da rete fissa TWT, Convergenze, PosteMobile, TIM, Vodafone, Wind Tre, Fastweb e Tiscali), promosso anche grazie al supporto di Corriere dello Sport, SIAE, di RTL 102.5 e Il Messaggero oltre alle squadre di calcio della Capitale: l' AS Roma e la SS Lazio



 

Vai al forum