Autore Topic: Segui la vigilia di Lazio-Celtic su Lazio Style Channel  (Letto 422 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Segui la vigilia di Lazio-Celtic su Lazio Style Channel
« : Mercoledì 6 Novembre 2019, 12:03:30 »
www.sslazio.it

Altro giorno, nuovi impegni. Anche oggi al Centro Sportivo di Formello le telecamere e i microfoni di Lazio Style Channel si accenderanno per seguire in diretta la vigilia di Lazio-Celtic.

Dalle 10:00 alle 12:00, Lazio Style Channel si collegherà con lo studio radiofonico di Lazio Style Radio per due ore di approfondimento sul prossimo impegno dei biancocelesti.

Alle 13:30 l’appuntamento giornaliero con l’informazione biancoceleste, con il TG firmato Lazio Style: in onda tutto ciò che c’è da sapere su Lazio-Celtic.

Dalle 15:00 alle 17:00, Lazio Style Channel si collegherà nuovamente con lo studio radiofonico di Lazio Style Radio per altre due ore di 'Radio in TV'. Subuto, in particolare, linea alla sala stampa dove mister Simone Inzaghi e Francesco Acerbi risponderanno alle domande dei cronisti presenti. Alle 16:30, collegamento live con il campo del Centro Sportivo di Formello nel quale i biancocelesti svolgeranno la seduta di rifinitura in vista del Celtic. Le telecamere di Lazio Style Channel seguiranno in diretta i primi 15 minuti dell'allenamento. 

Infine, alle 20:30, torna l’appuntamento con l’informazione biancoceleste, con il TG dove verranno approfondite le dichiarazioni della vigilia del match di mister Inzaghi e del difensore biancoceleste, e le ultime notizie di giornata.

 

Vai al forum