Autore Topic: #LazioCeltic | Conferenza stampa, Lennon: "Ci attende una gara importante contro un avversario di qualità"  (Letto 469 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Alla viglia della sfida di Europa League, il tecnico degli scozzesi, Neil Lennon, ha presentato la sfida in conferenza stampa.

“Domani ci attende una gara importante contro un avversario di qualità, è sempre bello giocare a Roma.

Sarà una partita difficile, loro sono molto in gamba e fiduciosi dopo la vittoria San Siro contro il Milan ma noi vogliamo la vittoria. I biancocelesti giocano bene, sono preparati, proveremo a vincere la partita.

Sarà particolare scendere in campo senza i tifosi ma, a prescindere da questo aspetto, la Lazio resta una grande squadra, non vediamo l’ora di giocarcela.

Dovessi togliere un giocatore alla Lazio sarebbe Immobile, ma nella rosa biancoceleste ci sono altri grandi giocatori come Correa, Milinkovic o Luis Alberto. Non dovesse esserci il numero 17, Inzaghi può comunque contare su ottime individualità in attacco.
 Primi dopo tre giornate? Non ce lo aspettavamo ma siamo in vetta meritatamente. Vogliamo confermare le nostre qualità anche domani.

Sarà una partita difficile, finora il Celtic non ha mai vinto in Italia ma nella gara d’andata abbiamo disputato una prestazione ad alta intensità e domani dovremo ripeterci. I giocatori dovranno mettere la massima concentrazione.

McGregor è un giocatore molto intelligente e prezioso per noi, lo scorso anno è stato in campo praticamente sempre. Sono contento che abbia rinnovato il suo contratto, domani sarà fondamentale per noi.

Non svelerò la formazione, dopo la gara d’andata abbiamo studiato alcune modifiche ma non posso dire altro”.

Vai al forum