Coppa Italia | Napoli-Lazio, i convocati di Gattuso Coppa Italia | Napoli-Lazio, i convocati di Gattuso -> In vista del match di domani con la Lazio, il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso ha diramato (...) ---  
Primavera, Lazio-Genoa 1-4. Franco illude Menichini Primavera, Lazio-Genoa 1-4. Franco illude Menichini -> I biancocelesti passano per primi in vantaggio, ma nella ripresa si scatenano i rossoblù ROMA - (...) ---  
Lazio, la probabile formazione anti Napoli: Parolo al posto di Luis Alberto Lazio, la probabile formazione anti Napoli: Parolo al posto di Luis Alberto -> Simone Inzaghi rinuncia al suo numero dieci che rimarrà a Roma. In difesa Bastos titolare, davanti (...) ---  
#LazioGenoa | Post partita, Menichini: "Risultato severo, per un'ora abbiamo fatto bene" #LazioGenoa | Post partita, Menichini: "Risultato severo, per un'ora abbiamo fatto bene" -> Leonardo Menichini, allenatore della Primavera biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio (...) ---  
Lazio multata per i saluti romani, Claudio Lotito chiede i soldi ai tifosi Lazio multata per i saluti romani, Claudio Lotito chiede i soldi ai tifosi -> La Lazio contro i propri tifosi. O meglio, contro i tifosi che si sono resi protagonisti dei (...) ---  
#NapoliLazio | Inzaghi: "Domani mi aspetto una gara intensa, vogliamo passare il turno" #NapoliLazio | Inzaghi: "Domani mi aspetto una gara intensa, vogliamo passare il turno" -> Alla vigilia di Napoli-Lazio, gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia, il tecnico (...) ---  
Inzaghi:  Inzaghi: "Coppa Italia importante, a Napoli per vincere. Luis Alberto out" -> Il tecnico della Lazio parla alla vigilia del match che vale la semifinale: "Gli azzurri sono una (...) ---  
Primavera 1 TIM | Lazio-Genoa, le formazioni ufficiali Primavera 1 TIM | Lazio-Genoa, le formazioni ufficiali -> LAZIO (4-3-3): Alia; Armini, Franco,Kalaj, Falbo;Bertini,Bianchi, Shoti;Cerbara, Nimmermeer, Moro. (...) ---  
Caprini: "Mentalità e compattezza, la Lazio Women può battere chiunque"  Caprini: "Mentalità e compattezza, la Lazio Women può battere chiunque" -> Monica Caprini, Team Manager della Lazio Women, è intervenuta quest'oggi ai microfoni di Lazio (...) ---  
Eriksson:  Eriksson: "Lazio, credi nello scudetto. Il derby non me lo perdo" -> Il tecnico del tricolore del 2000 ha fatto i complimenti ad Inzaghi: "Grande allenatore, non me lo (...) ---  
#NapoliLazio | I precedenti con l'arbitro Massa #NapoliLazio | I precedenti con l'arbitro Massa -> La designazione arbitrale per i quarti di finale di Coppa Italia ha assegnato la gara Napoli-Lazio (...) ---  
Coppa Italia | Napoli-Lazio, la designazione arbitrale Coppa Italia | Napoli-Lazio, la designazione arbitrale -> Napoli-Lazio, valida per i quarti di finale di Coppa Italia ed in programma per martedì 21 gennaio (...) ---  
Serie B | La Lazio Women chiude il girone d'andata con una vittoria Serie B | La Lazio Women chiude il girone d'andata con una vittoria -> Ultima gara del girone di andata. La Lazio Women ospita in casa il Ravenna Women con l'obiettivo (...) ---  
Segui la vigilia di Napoli-Lazio su Lazio Style Channel  Segui la vigilia di Napoli-Lazio su Lazio Style Channel -> Altro giorno, nuovi impegni. Anche oggi al Centro Sportivo di Formello le telecamere e i microfoni (...) ---  
'Diciotto e quattro minuti' oggi eccezionalmente in onda alle 11:00! 'Diciotto e quattro minuti' oggi eccezionalmente in onda alle 11:00! -> Sedicesimo appuntamento sul 233 di Sky. Sempre di lunedì. Per analizzare il cammino che sta (...)

Autore Topic: #LazioCeltic | Conferenza stampa, McGregor: "Non sarà la stessa partita dell'andata"  (Letto 116 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Alla vigilia del match con la Lazio, il centrocampista scozzese Callum McGregor è intervenuto in conferenza stampa dallo Stadio Olimpico di Roma: 

“Sono felicissimo, stiamo disputando un ottimo inizio di stagione, non posso chiedere di più. Ho rinnovato il contratto, la scadenza è lunga, proverò ad aiutare la squadra sia dentro sia fuori dal campo.

Dopo la gara d’andata siamo molto fiduciosi, affrontiamo una grande squadra ma ci auguriamo di ottenere un risultato positivo.

Sono molto contento del mio rendimento in questi ultimi anni, l’atmosfera del Celtic Park è inimitabile, la fiducia della Società mi spinge a dare ancora di più.

L’Europa è un obiettivo, nelle prossime tre partite vogliamo assicurarci la qualificazione così da poter proseguire il nostro cammino.

Due settimane fa abbiamo dato vita ad una bella partita, la Lazio gioca bene ed il centrocampo è molto forte ma non sarà la stessa partita”.

Vai al forum