Autore Topic: Lazio-Celtic 1-2 pagelle  (Letto 1592 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26121
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Lazio-Celtic 1-2 pagelle
« : Giovedì 7 Novembre 2019, 20:58:38 »
Strakosha 6
Luiz Felipe 6.5
Vavro 6.5
Acerbi 6
Lazzari 6
Parolo 5.5
Leiva 5
Sergej 6
Jony 5.5
Caicedo 5
Immobile 6.5

Inzaghi 5.5

Luis Alberto 6
Lulic 5.5
Berisha 2

Che peccato ,9 tiri in porta contro 3  ,e la vincono loro 2a1. Speriamo che sia il sacrificio da pagare per avere qualcosa in più in campionato. Rigore netto non concesso sull 1 a 1.

Chi critica Sergio non capisce nulla.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11627
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Celtic 1-2 pagelle
« Risposta #1 : Giovedì 7 Novembre 2019, 21:09:00 »

Strakosha 6

Luiz Felipe 6

Vavro 6,5

Acerbi 6,5

Lazzari 6

Parolo 6

Leiva 5

Sergej 5

Jony 5

Caicedo 4

Immobile 6

Inzaghi 5

Luis Alberto 7

Lulic 6

Berisha 4

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

POMATA

Re:Lazio-Celtic 1-2 pagelle
« Risposta #2 : Giovedì 7 Novembre 2019, 21:11:06 »
Strakosha 5: Sbaglia molto, non sa giocare con i piedi
Luiz Felipe 5,5: Meglio nella ripresa ma insufficiente
Vavro 6: Sbavature ma un grande recupero, poi si fa male
Acerbi 4: Inguardabile
Lazzari 6: Si da da fare
Parolo 6: Fa quello che puo
Leiva 5: Sbaglia tutto
Sms 5: Primo tempo osceno, poi migliora spostato più avanti ma comunque nullo.
Jony 4,5: Spaesato
Caicedo 5: Poca cosa, poi non stava bene
Immobile 7: L’unico

LA 6: Cambia la partita ma non basta davanti a tante sciagure difensive
Lulic 5,5: Arruffone
Berisha 5: Sfiora il gol, poi naufraga e fa la frittata. Sfortunato.

Inzaghi 5: Fa quello che puo

UEFA 0: Il Var deve essere usato.

POMATA

Re:Lazio-Celtic 1-2 pagelle
« Risposta #3 : Giovedì 7 Novembre 2019, 21:15:03 »
E voi, cambiate spacciatore, dare 6,5 ad Acerbi...inguardabile oggi

Con Berisha siete prevenuti è stato sfortunato, poteva darci la vittoria

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2619
  • Karma: +162/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Celtic 1-2 pagelle
« Risposta #4 : Giovedì 7 Novembre 2019, 21:29:16 »
Io penso che finché SMS viene giudicato benevolmente non ne usciremo più. Uno dei più grandi bluff del calcio.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Celtic 1-2 pagelle
« Risposta #5 : Giovedì 7 Novembre 2019, 21:32:29 »
All'ultimo minuto per 3 volte invece di lanciarla avanto la diamo indietro, fino a darla a Berisha che aveva già 2 avversari addosso.

Comunque EL oscena per il numero incredibile di scemenze in campo.

Il primo gol arriva dopo i soliti 5-6 palloni persi consecutivamente in  uscita con quel cazzo di palleggio basso,fino a farli salire 30 metri e fotterci con un altra palla persa. Io non so che gli dice Inzaghi ma quel modo di impostare ci costa gil a rioetizione e costringe il resto della squadra a guardare indietro


Demenziale
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Celtic 1-2 pagelle
« Risposta #6 : Giovedì 7 Novembre 2019, 21:37:38 »
milinkovic 0
inzaghi 0
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3051
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Celtic 1-2 pagelle
« Risposta #7 : Giovedì 7 Novembre 2019, 21:41:59 »
hanno giocato malino un po' tutti.
chi con scusanti chi no.
Io salvo Lazzari.
Purtroppo spostare Acerbi dal centro significa naufragare in difesa che stasera é stata un disastro.
Uscire dal girone a vantaggio del Cluj é comunque gravissimo
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

POMATA

Re:Lazio-Celtic 1-2 pagelle
« Risposta #8 : Giovedì 7 Novembre 2019, 21:45:49 »
Io penso che finché SMS viene giudicato benevolmente non ne usciremo più. Uno dei più grandi bluff del calcio.

Sms spostato in avanti nella ripresa ha sfiorato 2 gol...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26121
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Celtic 1-2 pagelle
« Risposta #9 : Giovedì 7 Novembre 2019, 21:55:46 »
Sms spostato in avanti nella ripresa ha sfiorato 2 gol...

E mandato a rete Caicedo Luis Alberto e Berisha.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1180
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Celtic 1-2 pagelle
« Risposta #10 : Giovedì 7 Novembre 2019, 21:57:59 »

4,5 a tutti (per incoraggiamento)
7 a Ciro Immobile.

Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2619
  • Karma: +162/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Celtic 1-2 pagelle
« Risposta #11 : Giovedì 7 Novembre 2019, 22:09:12 »
SMS ha perso l'ennesimo pallone a ridosso della nostra area e, come successo altre volte, abbiamo preso il gol. Nel secondo tempo due occasioni, è vero, ma sprecate malamente. La prima colpo di testa dritto per dritto al portiere senza far battere il pallone per terra, la seconda senza prendere nemmeno lo specchio della porta. Lento, lezioso, indeciso, mai umile, impreciso.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1081
  • Karma: +25/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Celtic 1-2 pagelle
« Risposta #12 : Giovedì 7 Novembre 2019, 22:35:35 »
Strakosha 5 sempre in affanno con i rinvii, due palloni cadono nello specchio due gol prende
Felipe 5 in affanno
Vavro 6 meglio di altre volte, il più lucido
Acerbi 5 la sua peggior partita
Lazzari 6,5 in crescita si propone spesso
Parolo 6
Leiva 6
Milinkovic 4 da un suo errore nasce il pareggio poi si divora un gol di testa, non gli va
Jony 5 non è manco colpa sua ma di chi ce lo ha portato
Caicedo 5 non è in forma 
Immobile 7 Dio ti protegga

Berisha 4 per me ce lo hanno scambiato con uno falso
L. Alberto 6 tanta classe ma è arrivato tardi
Lulic 6 se chi deve sostituirlo sono i Durmisi e i Jony di turno allora si rassegni a giocare fino a 40

Inzaghi 5 il materiale umano è quello che è ma perderle praticamente tutte è vergognoso.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Gasco luis veron

Re:Lazio-Celtic 1-2 pagelle
« Risposta #13 : Venerdì 8 Novembre 2019, 02:21:32 »
Strakosha 6.5: fa, tutto bene ma soprattutto e' veramente poco impegnato.

L.Felipe 7.5: Vavro non lo copre a dovere sulle uscite cosi' fa' due lavori e cioe' anticipa e quando non ci riesce recupera con la velocita'.

Gara sottovalutata: questo ragazzo e' cresciuto tantissimo.

Jony 5.5: non e' effettivamente disastroso.

Bravo in un paio di cross, (anche se troppo timido perche' preoccupato per la fase difensiva), pericoloso da calcio d' angolo e da calcio da fermo e sul tiro iniziale dove sfiora il gol al volo.

Dopo un po' pero' sietro perde le misure e un paio di volte gli sfuggono sulla fascia.

Questo abbinato ad alcuni vuoti tattici colmati da Acerbi cje avanzava momto per accorciare le distanze.

Questo giocatore ha delle qualita' enormi se messo vicino alla porta: per favore basta riproporlo come quinto.

Anche Patric puo' fare il quinto in attesa di Lukaku, quando dobbiamo far riposare Lulic: sfruttiamo Jony per quello che sa fare ovvero, il centrocampista esterno avanzato o, attaccante esterno/mezza punta.

L.Leiva 6.5: il Leiva disastroso che molti hanno visto io non l' ho visto.

Semmai era la squadra ad esser messa male in campo ed inizialmente Leiva le prendeva tutte poi e' umanamente calato perche' non puo' esser lui contro tutti.

Tutti pensano che quando gioca Parolo da interno Leiva sia piu' coperto ma non e' cosi': Parolo rispetto a Sergej (nel modulo fantasia),  si spinge molto di piu' in avanti e si inserisce molto di piu' lasciando di fatto Leiva da solo.

Infatti quando esce non e' che le cose cambino in mezzo: semmai il centrocampo acquista piu' equilibrio con Luis perche' Sergej rimane maggiormente in posizione rispetto a Parolo interno.

Vavro 6: due gare, una quella che vedono tutti in cui mostra discreta velocita' (almeno non meno di Acerbi), e buoni interventi a spazzare.

La seconda riguarda la parte tattica dove e' assolutamente poco ordinato.

Quando i difensori esterni anticipano, lui deve capire che non deve anticipare anche lui ma deve rimanere dietro a coprir loro le spalle.

Spesso costringe Acerbi e soprattutto L.Felipe agli straordinari.

Nell' impostare avrebbe tanta qualita' ma non e' sucuro e preferisce il compitino e passarla al giocatore vicino.

Eppure questo ragazzo ha dei gran piedi ed un grande lancio.

Grande un suo intervento in scivolata su un errore di Acerbi in retropassaggio: in pratica salva un gol.

Il ragazzo e' bravo ma il problema sono i sincronismi: ecco, perche' e' molto timido nell' impostazione.

Pero' almeno abbiamo un centrale che puo' sostituire Acerbi al centro, in caso di emergenze varie.

Deve migliorare: vedo delle qualita' importanti in questo ragazzo che nonostante tutto fa' una gara puenamente sufficente.

Ma atrenzione a non sbagliare i movimenti: quelli potrebbero costargli caro.

Sta' ancora studiando.

Acerbi 6: sbaglia anche lui, ma fino ad oggi non ci credevo.

Sul gol e' vero che Sergej perde palla ma lui poteva arrivarci in scivolata invece ci va troppo sicuro di prenderla in piedi e non ci arriva.

Quindi principalmente l' errore e' suo.

Ci puo' stare di commettere un errore una volta ogni 70 partite!

In fase di impostazione e su tutto il resto anche in chiusura gioca benissimo.

Non posso dargli piu' di 6 perche' sbaglia stavolta un retropassaggio che senza un grande intervento di Vavro, avrebbe potuto costarci caro.

Lazzari 6.5: gran cross per il gol di Ciro!

Nella prima parte di gara e' sgusciante e salta sempre l' uomo.

Poi il Celtic fa' pressing e densita' avanzando il baricentro e lui e' costretto a fare non piu' il quinto centrocampista ma il quinto difensore come spesso accade quando l' avversario prende il sopravvento a livello agonistico e in fase di organizzazione a centrocampo se giochi con la difesa a tre.

Ed ecco che diventa automaticamente difesa a 5!

Molto bravo nei recuperi e in una diagonale dove e' velocissimo a rientrare dopo un contropiede: bravo quindi anche dietro.

Infatti gioca bene da terzino destro a 4 anche se eravamo in fase di spinta.

Parolo 5.5: non malvagia la sua prestazione ma troppo spesso si inserisce in avanti lasciando di fatto Leiva da solo.

Il problema che Parolo non e' piu' efficace come unavomta negli inserimenti quindi spesso va ad intasare gli spazi.

Da centrale secondo me fa meglio quando il mister si schiera a 4 dietro.

Immobile 7: e che gli vuoi dire?

Segna il gol n. 101 con la nostra maglia.

Cerca l' uno-due con Caicedo che non gli restituira' mai palla perche' la perdera' ogni volta.

Il pantera e' forte nell' uno-due ma stasera so vedeva che stava male per cui di fatto Ciro gioca praticamdnte da solo.

Alla fine e' distrutto come prevedibile.

Milinkovic 6.5: primo tempo sottotono infatti perde palla due volte dal limite in cui ci scappa anche il gol (ma Acerbi sarebbe potuto arrivare su quella palla).
Tuttavia nel secondo cresce notevolmente: di testa sfiora il gol, fa la sponda, ci prova con il tiro da fuori e sfiora la porta, manda in porta Berisha.

Io, Sergej in crisi non lo vedo anche se nel primo tempo poteva far meglio.

Caicedo 4.5: amo il panterone.

Se fosse stato bene la palla non gli e l' avrebvero mai tolta perche' la sa' tenere come pochi.

Il giocatore stava male e si vedeva da come correva: andava tolto ma Inzaghi ha chiesto al panterone se se la sentiva di proseguire.

In questi casi che vuoi che ti risponda il calciatore?

E' chiaro che nella trance agonistica il giocatore ti dica che e' ok.

Ma l' allenatore nonostante l' ok deve imporsi: Caicedo oggi oltre ad aver perso tutti i duelli, n9n ha difeso, era in difficolta' nello scontro fisico e anche nella corsa.

L' uno-due ovvero, il suo forte e' stato un disastro e Ciro ha dovuto correre anche per lui.

E' vero che teneva impegnato un uomo loro maalla fone non conta niente perche' ogni volta che veniva fermato faveva ripartire la squadra avversaria che si inseriva nello spazio tra la nostra difesa d il nostro centrocampo che erano molto lunghi.

Caicedo al 100% e' una bestia fisicamente e non lo sposti: stasera bastava una spallata per buttarlo per terra.

Non e' colpa sua: massima stima per il panterone che si e' sacrificato per la causa pure se non stava bene.

L.Alberto 7: entra lui ed entra la luce.

Prende il palo direttamente da calcio d' angolo.

Dribbla tutti e verticalizza come sa fare lui.

Fa una veronica,ne disorienta due e tira in porta puazzandola ma il portiere avversario si inventa una prodezza.

Tutto questo lo fa muovendosi orizzobtalmente e lanciando in verticale nel 4/3/1/2 dietro a Caicedo e a Ciro.

Peccato solo che la cosa funzioni per non molto tempo perche' Ciro era ormai esausto e non ce la faceva piu' a scattare mentre di Caicedo abbiamo gia' detto.

Dietro le punte e' il suo ruolo: alla Platini e se avesse segnato su corner ci saremmo alzati tutti in piedi per applaudire il numero 10!

Lulic 6.5: tiene meglio la zona rispetto a Jony e si sapeva.

Con lui i compagni sono piu' tranquilli.

Tuttavia si vede che era acciaccato e va subito a corto di fiato nonostante i pochi minuti giocati.

Non fa niente di trascendentale rispetto a Jony ma tiene bene la pisizione con movimenti jaturali e consoni ad un quinto che rendono piu' sicura quella fascia.

Gioca molto bene da terzino sinistro puro.

Berisha 5.5: si muove bene nel 4/3/1/2 infatti il baricentro della Lazio sale, la squadra e' piu' corta e piu' equilibrata in quanto le distanze tra i giocatori sono coperte in maniera piu' omogenea.

Bravissimo nell' andare senza palla lanciato da Sergej ma purtroppo il portiete fa unabella parata.

Nello scatto per rapidita' sembrava Immobile.

Non fa' passare nessuno da quella parte e da' dinamismo al nostro centrocampo poi arriva la giocata sfortunata che rovina tutto.

Invece di passarla al portiete per accelerare i tempi di giocata (visto che mancavano pochi minuti e ci avrebbero eliminato lo syesso), la passa in orizzontale senza alzare la testa e quindi servendo un assist incredibile all' avversario.

Per uno che non viene mai gettato nella mischia, non e' facile giocare gli sgoccioli di una partita dentro-fuori a livello psicologico.

Paga la mancanza di amalgama e di sincronismi con il rezto della squadra: il giocatore andava i serito anche in altre gare per far acquisire lui la giusta sicurezza.

Invece cosi' psicologicamente e' tosta poiche' anche i tuoi compagni e quindi le tue sicurezze in quel momento di dentro-fuori si trasformano in insicurezze visto che tutti erano poco lucidi per oaura di esser eliminati.

Forse il cambio andava fatto prima semmai: a me sembra che il ragazzo abbia tanti mezzi.

Lo so': vado controcorrente ma spero che questo ragazzo possa di.ostrare il suo potenziale e nel 4/3/1/2 io, l' ho visto muoversi bene a dispetto che nel 3/5/2.

L' errore e' un suo grave errore ma anche Acerbi aveva fatto un passaggio simile solo che Vavro ha salvato tutto mentre a Berisha purtroppo va tutto male.

Forza ragazzo, non ti arrendere.

Inzaghi 5.5: giusta la formazione iniziale perche' avendolo recuperato provi giustamente Caicedo ma quando vedi che non ce la fa' e sta' male allora non devi chiedergli tre-quattro volte durante la partita, come sta' perche' devi esser tu stesso a capirlo e a sostituirlo.

Poi, ho visto una squadra oggi in generale messa male tra i reparti, una squadra troppo lunga dove i giocatori erano troppo distanti uno dall' altro.

Lo spazio da coprire per ogni nostro singo giocatord era maggiore rispetto a quelli del Celtic che per questo sembravano correre di piu..

Capisco che Lulic non poteva farcela a giocare dall' inizio e che Lukaku e' fuori dalla lista.

Provi Jony di nuovo come quinto perche' sei costretto ma se vedi che non va perche' non cambiare ed  inserire Patric a sinistra per spostare Jony in avanti al posto di un Caicedo nullo?

Mi e' piaciuto quando ha messo la squadra con il 4/3/1/2 (segno che la squadra ci puo' giocare e infatti abbiamo giocato meglio e abbiamo fatto arretrare il Celtic).

Peccato anche che Caicedo era un ombra perche' stava male e Ciro ormai non ce la faceva piu per cui il cambio tattico ha portato poche occasioni per questo motivo ma li' al limite ci arrivavamo mantenendo piu' equilibrio a centrocampo rispetto alla difesa a tre precedente.

Doveva osare prima il cambio tattico.

Le difficolta' di Caicedo e Jony erano evidenti.

Personalmente avrei tolto Caicedo e non Leiva in quel momento della partita.

Oggi il mister, non e' stato perfetto come lo eta stato in altre occasioni enelle 3 precedenti partite di campionato.

Abbiamo perso una battaglia non la guerra: forza mister, pero' bastacon Jony quinto.

Rispostalo in attacco: gli esperimenti non sempre possono andar bene.

In attacco Jony puo' far molto comodo con quel piede e quel tiro.

Non perseveriamo nell' insistere su una cosa che evidentemente non e' nelle corde del giocatore.

Daje: ripartiamo con il Lecce.

Forza Lazio: non perdiamoci d' animo.





 




Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10341
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Celtic 1-2 pagelle
« Risposta #14 : Venerdì 8 Novembre 2019, 04:14:25 »
Io penso che finché SMS viene giudicato benevolmente non ne usciremo più. Uno dei più grandi bluff del calcio.

si esatto sono daccordo  ...   !!

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3051
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Celtic 1-2 pagelle
« Risposta #15 : Venerdì 8 Novembre 2019, 10:05:42 »
Vi cito di nuovo quanto ho scritto dopo Milan Lazio (perché le cose bisogna vederle anche quando si vince e non passare tutto in cavalleria): Milinkovic lì in quella posizione è sprecato.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2619
  • Karma: +162/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Celtic 1-2 pagelle
« Risposta #16 : Venerdì 8 Novembre 2019, 12:52:51 »
Non è sprecato. E' dannoso.