Autore Topic: S.S.LAZIO -- CELTIC; commenti  (Letto 4754 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20057
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
S.S.LAZIO -- CELTIC; commenti
« : Giovedì 7 Novembre 2019, 18:40:36 »
Speriamo di non stancarci troppo.
Vinciamo!


Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11622
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S.LAZIO -- CELTIC; commenti
« Risposta #1 : Giovedì 7 Novembre 2019, 20:51:36 »
Uscire con due turni di anticipo non è accettabile.

Se non arriviamo quarti in campionato , vanno cacciati tutti a pedate.

Sono incazzato nero.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1968
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:S.S.LAZIO -- CELTIC; commenti
« Risposta #2 : Giovedì 7 Novembre 2019, 20:59:07 »
Sempre gli stessi errori, sempre.

Peracottari che non sono altro.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S.LAZIO -- CELTIC; commenti
« Risposta #3 : Giovedì 7 Novembre 2019, 20:59:17 »
Uscire con due turni di anticipo non è accettabile.
...con QUESTO GIRONE, aggiungerei!
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

borgorosso

Re:S.S.LAZIO -- CELTIC; commenti
« Risposta #4 : Giovedì 7 Novembre 2019, 21:04:05 »
Vavro Jony Berisha
Bravi bravi eh


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10341
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:S.S.LAZIO -- CELTIC
« Risposta #5 : Giovedì 7 Novembre 2019, 21:04:51 »
Il Celtic se gli dai spago diventa forte perche corre-pressa e non poco.   Noi
gli abbiamo dato proprio lo spago  .....  e ci ha tolto 6 punti con due vittorie
contro di noi.   La nostra squadra era messa male fin dall'inizio e chi ha occhi
ha ben visto ...             Non puo' sempre Ciro salvarci dall'inferno   !!!   Mi rode
tantissimo uscire cosi' dall' Europa League  !!!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15724
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S.LAZIO -- CELTIC; commenti
« Risposta #6 : Giovedì 7 Novembre 2019, 21:13:56 »
Alcuni scazzati,altri scarsi,altri cotti...un mix inaccettabile a novembre,in una competizione europea.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5767
  • Karma: +89/-12
    • Mostra profilo
Re:S.S.LAZIO -- CELTIC; commenti
« Risposta #7 : Giovedì 7 Novembre 2019, 21:18:53 »
Non abbiamo la rosa per due competizioni, pensiamo al campionato.
Oh vivacchiare...

POMATA

Re:S.S.LAZIO -- CELTIC; commenti
« Risposta #8 : Giovedì 7 Novembre 2019, 21:31:18 »
Vavro Jony Berisha
Bravi bravi eh


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prevenuto, Vavro ha fatto meglio di Acerbi, Berisha ha sfiorato un gol e ha sbagliato come Leiva, Lulic non ha fatto meglio di Jony.

Oggi hanno toppato i titolari, riprova alla prossima

borgorosso

Re:S.S.LAZIO -- CELTIC; commenti
« Risposta #9 : Giovedì 7 Novembre 2019, 21:32:09 »
Come no


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11118
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:S.S.LAZIO -- CELTIC; commenti
« Risposta #10 : Giovedì 7 Novembre 2019, 21:35:31 »
a me jony non è poi dispiaciuto troppo, anche se si vede che non ha ancora capito il ruolo, e vavro non ha fatto cazzate enormi, ma berisha in dieci minuti due cose ha fatto: si è mangiato un gol fatto e ha fatto un assist ad un avversario per il loro gol
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:S.S.LAZIO -- CELTIC; commenti
« Risposta #11 : Giovedì 7 Novembre 2019, 21:37:48 »
Sempre gli stessi errori, sempre.


E' questo che è deprimente, sempre allo stesso modo arretrando per aspettare il tic e toc tra strakosha e i centrali fino alla frittata.  I falli laterali tutti persi per lentezza nel batterli
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11118
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:S.S.LAZIO -- CELTIC; commenti
« Risposta #12 : Giovedì 7 Novembre 2019, 21:41:33 »
i falli laterali sono una cosa imbarazzante, invece di far correre il quinto e partire in attacco, li facciamo battere al quinto che non sa a chi darla
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

POMATA

Re:S.S.LAZIO -- CELTIC; commenti
« Risposta #13 : Giovedì 7 Novembre 2019, 21:42:37 »
a me jony non è poi dispiaciuto troppo, anche se si vede che non ha ancora capito il ruolo, e vavro non ha fatto cazzate enormi, ma berisha in dieci minuti due cose ha fatto: si è mangiato un gol fatto e ha fatto un assist ad un avversario per il loro gol

Paro paro Leiva e manco se magnato er gol, ma Borgorosso la partita non l’ha vista. Acerbi è stato scandaloso, Sms presuntuoso, Leiva macchinoso, Jony è stato l’unico che ha toppato ma non è che Lulic abbia fatto meglio.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15724
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S.LAZIO -- CELTIC; commenti
« Risposta #14 : Giovedì 7 Novembre 2019, 21:45:11 »
Purtroppo Vavro spesso è uscito a cazzo dalla propria zona mettendo in enorme difficoltà acerbi che stranamente ha giocato male.Felipe con la sua velocità ha patito meno,ma ha dovuto fare mille recuperi per sopperire agli errori di posizione di Vavro.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:S.S.LAZIO -- CELTIC; commenti
« Risposta #15 : Giovedì 7 Novembre 2019, 21:45:27 »
E' questo che è deprimente, sempre allo stesso modo arretrando per aspettare il tic e toc tra strakosha e i centrali fino alla frittata.  I falli laterali tutti persi per lentezza nel batterli
Ma questo tic e toc, chi glielo dice di fare? Io o Inzaghi? O se lo inventano loro stessi?
E' un vero suicidio!!!!
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20057
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:S.S.LAZIO -- CELTIC; commenti
« Risposta #16 : Giovedì 7 Novembre 2019, 21:47:39 »
Un misto tra bravura del portiere avversario, sfiga e imprecisione.

Detto questo, spiace molto, ma la verità è che non abbiamo una rosa di riserve minimamente paragonabile ai titolari.
E siamo corti, cortissimi. Se immobile non gira, non abbiamo punte alternative.
Lulic e parolo sono ancora fondamentali e pecchiamo un po’ anche in personalità.

Si sapeva, Sancho panza e Albania non han fatto nulla ma va bene così....
In fondo poteva anche capitarci peggio.

Certo....ora non ci sono scuse in campionato.

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1180
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S.LAZIO -- CELTIC; commenti
« Risposta #17 : Giovedì 7 Novembre 2019, 21:50:06 »
Una vergogna indicibile, senza appello.
Non puoi partecipare ad una competizione europea se non sei attrezzato, cioè se hai soltanto undici giocatori di livello (si fa per dire...).
Male, molto male. Come al solito sono entrati in campo pensando di fare un sol boccone degli avversari.

A questo punto mi sento sollevato, meno male che usciamo.
In fondo alla competizione non ci arriviamo, considerato che non siamo affatto attrezzati; da rimarcare poi che l'Europa League - per come è strutturata - ti sfonda la squadra fisicamente; a questo aggiungiamo che noi pagheremmo dazio soprattutto dal punto di vista fisico considerando che - per fare un esempio - l'unica riserva di Immobile è Caicedo e quella di Leiva è Cataldi.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

borgorosso

Re:S.S.LAZIO -- CELTIC; commenti
« Risposta #18 : Giovedì 7 Novembre 2019, 21:56:38 »
Paro paro Leiva e manco se magnato er gol, ma Borgorosso la partita non l’ha vista. Acerbi è stato scandaloso, Sms presuntuoso, Leiva macchinoso, Jony è stato l’unico che ha toppato ma non è che Lulic abbia fatto meglio.

Te l’ha spiegato Davide.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

Re:S.S.LAZIO -- CELTIC; commenti
« Risposta #19 : Giovedì 7 Novembre 2019, 22:10:00 »
Vavro Jony Berisha
Bravi bravi eh


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vavro, il 6 se l'e' meritato.

Jony, gioca fuori ruolo quindi non e' questo il vero Jony: mi sembra anche cattivo incolpare il giocatore che forse farebbe bene a parlare con Inzaghi per non rischiare figuracce.

Prova a mettere in quel ruolo Correa e vedi che ti fara' la stessa prestazione di Jony se non peggio.

Purtroppo, Lulic doveva rifiatare e Lukaku non e' stato inserito nella lista (e' stato inserito Durmisi nella lista ma perche' cacchio?).

Forse si poteva inserire Patric a sinistra e far giocare Jony dietro a Ciro poiche' il problema della Lazio stasera e' stato il fatto che Caicedo non stava bene ed ha perso tutte le palle.

Non faceva alzare la squadra come avrebbe voluto Inzaghi ma perdendo palla faceva ripartire invece, il Celtic.

Inoltre, non ha mai fatto sponde se non un paio di volte cosa in cui lui di solito eccelle: Ciro in avanti ha giocato praticamente da solo ed ha dovuto correre il doppio anche per Caicedo.

La palla a Ciro non gli ritornava mai da Caicedo come invece avviene quando il panterone sta bene.

La colpa non e' di Caicedo poiche' si vedeva che stava male: me ne sbatto del fatto che Inzaghi gli chiedeva se ce la facesse a continuare e il giocatore gli rispondeva, ok.

In questi casi e' l' allenatore che deve prendere e sostituire un giocatore in evidenti difficolta' sulla corsa: inoltre se gli chiedeva spesso se se la sentiva di continuare significa che il dubbio che potesse non star bene ce l' aveva anche e proprio lo stesso mister.

Tutti i calciatori in genere vogliono continuare ma deve esser l' allenatore ad accorgersi che il giocatore non c'e' fisicamente.

Cosi' come deve imporsi quando ci sono dei rigori e le gerarchie vengono cambiate dagli stessi calciatori.

Doveva imporsi Inzaghi su Caicedo e doveva sostituirlo nonostante l' ok di Caicedo per continuare!

E' vero che un uomo era sempre fisso su di lui (su Caicedo), ma se poi quell' uomo ti anticipa sempre non ci guadagni in termini di gioco tenendolo in campo.

Comunque quando ci siamo messi a 4, abbiamo giocato coprendo meglio gli spazi: a parte l' errore clamoroso di Berisha che oltre a non insaccarla davanti al portiere ha servito un assist al bacio per il giocatore avvesario nella rete del Ko!

Abbiamo visto  un Luis Alberto dietro alle due punte muoversi molto bene: purtroppo gli spazi erano intasati e le due punte sembravano una perche' Caicedo faticava proprio nella corsa anche senza palla e Ciro era (per ovvie ragioni), ormai, stanchissimo.

I giocatori comunque non vanno inseriti in un dentro-fuori senza provarli prima varie volte in occasioni piu' semplici: Berisha era spaesato.

Si era anche mosso bene in un ruolo che conosceva bene ma sull' errore finale non ha effettivamente, scuse.

Ma io, non lo vedevo tranquillo di testa soprattutto dopo il gol sbagliato: e in quel momento anche i nostri vecchi non erano tranquilli in quanto stavamo per uscire dalla coppa.

Tuttavia preciso un mio pensiero (giusto o, sbagliato e' il mio pensiero sulla gestione di Inzaghi riguardante Berisha).

Se voglio inserire un giocatore nella mia squadra gia' oliata, cerco di farlo gradualmente non inserendolo negli ultimi minuti di un dentro-fuori e soprattutto senza averlo mai inserito nelle ultime partite dando quindi un pessimo segnale al giocatore ma soprattutto senza concedergli un adattamento tattico e il giusto affiatamento con i compagni.

Detto questo se avesse segnato il suo destino sarebbe cambiato: quella conclusione mi ricorda il palo di Cisse' nel derby che poi fu' condizionante psicologicamente per il giocatore francese.

Certo, Berisha non e' Cisse': chiariamo!

Insomma, i nuovi per me a mio modesto parere sono stati messi nelle peggiori condizioni a parte Vavro di cui Inzaghi ha capito il ruolo ed infatti non ha fatto male anche se tatticamente ha fatto degli errori gravi nei movimenti che un centrale non deve fare poiche' se L.Felipe va in anticipo lui deve rimanere dietro e non anticipare a sua volta cosa che invece, ha fatto spesso stasera durante la gara.


Ma la prestazione di Vavro e' stata comunque decente: in fase difensiva stase Acerbi ha giocato peggio di Vavro con l' errore sul primo gol e un altro errore con un retropassaggio alla Berisha che poi Vavro ha recuperato effettivamente con un grande intervento.

Se questa e' la gestione dei nuovi allora a malincuore forse e' un bene che siamo usciti perche' altrimenti in questo modo alla fine saresti stato costretto ad inserire sempre i titolari che sarebbero arrivati stremati per le partite del campionato.

Ovviamente speravo di passare il furno come tutti i tifosi, ma alla fine uno cerca di non buttarsi giu' e di vedere gli spiragli positivi.

Ora, con il Lecce non bisogna scherzare: avremo un Immobile distrutto fisicamente, un Caicedo che non si regge in piedi.

Speriamo in un recupero di Correa: se non si aveva fiducia in Adekanye bisognava chiedere fortemente una punta.

Inzaghi invece ha avallato la campagna acquisti dicendo che e' stata fatta in maniera consensuale ed omogenea con il Ds.

Se non volevi lanciare Adekanye, allora dovevi pensare a Jony in avanti e non come quinto.

Se non hai pensato a nessuna delle due cose allora vuol dire che dovevi battere i pugni per farti acquistare una punta.


Se il mister dichiara di aver fatto la campagna acquisti insieme al Ds si deve prendere anche le sue responsabilita'.


Stasera con un Caicedo in queste condizioni un Jony in avanti vicino al suo ruolo naturale per me (sempre con il senno di poi), almeno si poteva provare.

Poi e' normale che in questo modo i nuovi acquisti vengano bocciati!

Berisha e' anche molto sfortunato perche' stasera anche Acerbi aveva passato la palla agli avversari ma Vavro era riuscito ad intervenire.

Nel suo caso il giocatore avversario era piu' libero ed e' andato in porta.

Se avesse segnato forse il suo destino alla Lazio sarebbe cambiato ma non ha segnato: lui ha le sue responsabilita' ma psicologicamente non e' stato certo agevolato da mister Inzaghi perche' se ad un giocatore ci credi lo devi inserire gradualmente mentre era da una vita che non entrava in campo.

Lo ha riproposto negli ultimi minuti di un dentro-fuori e il giocatore e' un essere umano: le pressioni le ha sentite, eccome.

Quindi in conclusione: se siamo usciti le colpe vanno divise.

C'e' stato anche un rigore non dato a nostro favore che pesa molto ma per il resto spesso eravamo lunghi tra i reparti, Caicedo non stava bene (e il mister si deve imporre non deve fidarsi dell' ok del giocatore che non ti dira' mai, non ce la faccio!), Jony riproposto fuori ruolo.

Cambio con la difesa a 4 arrivato troppo tardi: e Berisha gsttato nella mischia a casaccio che non significa che al giocatore ci punti semmai tutt' altro.

Responsabilita' di Inzaghi, di Tare, di Lotito.

I giocatori li ho visti dare il fritto ma sembravano correre di meno perche' gli altri correvano bene coprendo bene gli spazi mentre noi abbiamo corso male perdendo spesso le distanze.

Nonostante tutto 9 tiri in porta perche' tecnicamente siamo superiori al Celtic!

Questa e' l' analisi di questa partita ora, voltiamo pagina.


La stagione e' appena iniziata: possiamo attaccare il terzo posto.

Stiamo non bene ma benissimo in campionato: la squadra e' forte e Inzaghi credo che si trovi meglio a gestire una sola competizione o, al massimo due con la coppa Italia.

Se vuoi giocare su tre fronti la gedtione dei giocatori provenienti dalle campagne acquisti deve esser diversa cosi' come deve esser diverso l' approccio sul mercato di Tare che dopo 3 anni dovrebbe sapere che il mister certi giocatori come Adekanye non li butta dentro (rispetto al primo Inzaghi della Lazio).

E allora al tuo mister gli prendi una punta con esperienza e gli prendi pure un quinto di ruolo non uno da adattare.

Con sole fue competizioni giocheranno sempfe gli stessi e il problemo dell' inserimento dei nuovi non e' piu' fondamentale: pero' il problema il prox anno andra' affrontato.

Ds e Inzaghi non mi sembrano parlare la stessa lingua: son 3 anni che a parte Acerbi e Lazzari giocano sempre gli stessi e andiamo avanti con quelli.

Colpa di Inzaghi o, di Tare non lo so: secondo me la colpa i due ce l' hanno nella comunicazione perche' entrambi sono competenti ma hanno idee che a me sembrano molto diverse a livello filosofico e a livello di lancio dei giocatori nuovi.

Jony lo conosco: e' un gran bel giocatore ma non e' un quinto.

Vavro il suo l' ha fatto anche se non ba colpito l' occhio ma almeno alcentro puo' sostituire Acerbi degnamente.

Berisha mi sembra che psicologicamente non sia stato messo nelle migliori condizioni (anche nelle dichiarazioni in conferenza di Inzaghi).

E un po' gli infortuni, un po' la sfortuna hanno condizionato la storia di questo giocatore alla Lazio.

Anche lui di testa forse ha sbagliato l' approccio con il nostro ambiente ma ripeto: non lo abbiamo certo aiutato ad inserirsi.

Ma questi sono ptoblemi che grazie a Dio non intaccano la nostra stagione: abbiamo una fonale di Supercoppa, la coppa ItLia da giocare e siamo quarti in campionato ad un punto dal terzo posto con un calendario favorevole.

Il problema inserimento giocatori nuovi-campagna acquisti ormai e' un problema che riguardera' il prox anno quindi ci penseremo a fine anno.

Ora, tutti positivi e concentrati sui nostri obiettivi: Inzaghi quando non deve ruotare troppo la rosa ha il pieno controllo della squadra ed ora potra' contare sui suoi fedelissimi ragion per cui son positivo.

Forza Lazio.

Abbiamo perso una battaglia non la guerra.







Io, a quest cosa non ci ho mai creduto: