Autore Topic: Io sto con Berisha  (Letto 3941 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Io sto con Berisha
« : Giovedì 7 Novembre 2019, 23:45:29 »
Uscito in lacrime dal campo, forza ragazzo.

darienzo

Re:Io sto con Berisha
« Risposta #1 : Giovedì 7 Novembre 2019, 23:59:15 »
Forza Trottolino

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11571
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io sto con Berisha
« Risposta #2 : Venerdì 8 Novembre 2019, 00:00:43 »
Ma pure io sto con Berisha, poverino.

Nessuno gli vuole male, e non ha ragione di piangere: saremmo usciti pure pareggiando, viste le prestazioni.

Però non è un giocatore adatto ad una squadra che voglia puntare a livelli alti, solo questo dico.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

Re:Io sto con Berisha
« Risposta #3 : Venerdì 8 Novembre 2019, 00:01:57 »
Sfortunato perche' lo stesso errore molto simile lo aveva fatto anche Acerbi poi Vavro ha recuperato con un grande intervento.

A lui e' andata male: se fosse entrato quel suo tiro davanti alla porta dove aveva fatto un ottimo movimento in verticale senza palla forse le sorti di questo giocatore sarebbero cambiate.

Pero' in mezzo a tanta sfortuna prima con gli infortuni e poi con gli episodi di stasera posso dire che SECONDO ME, senza che nessuno si offenda il giocatore psicologicamente non e' stato gestito nel migliore dei modi?

Innanzitutto uno a cui credi (visto che ormai sappiamo che Berisha stava bene), lo dovevi inserire piu' spesso nelle partite precedenti anche se per pochi minuti (almeno per farlo amalgamare con la squadra), invece si e' preferito metter Parolo a fare ogni ruolo del centrocampo come sostituto di tutti.

Poi, se proprio lo vuoi inserire non lo metti negli ultimi minuti di una partita complicatissima dove la tensione e' alle stelle e i primi ad esser tesi erano gli stessi suoi compagni in un momento di una partita tiratissimo che valeva il dentro-fuori.

Berisha, che non gioca mai in partita dyrante il campionato gia' non aveva l' amalgama giusta con i compagni, non aveva gli automatismi tattici giusti giocando una volta ogni tanto, in piu' aveva anche la pressione del dentro-fuori della gara.

Mettiamoci nei panni del giocatore che sa' che deve concquistar la fiducia del tecnico che non ha (cosa confermata nella conferenza della vigilia dalle parole di Inzaghi che io ho interpretato almeno in questo modo e ci tengo a dire che e' una mia interpretazione).

Comunque se fosse entrata quella palla tutto forse sarebbe cambiato: non lo potremmo mai sapere.

Inzaghi e' sempre attento alla gestione dei suoi ragazzi ma secondo me con lui ha sbagliato o, quantomeno non lo ha certo aiutato a farlo inserire con gli altri.

Ovviamente questo non volendo perche' non e' che il tecnico lo fa' volutamente: non e' stata una cosa voluta ma semplicemente secondo me non e' scattato il feeling giusto tra i due.

Spero vivamente che il ragazzo possa riprendersi: comunque prima di quell' errore si era mosso molto bene nel centrocampo a tre ma con una difesa a quattro come quando giocava nel Salisburgo (cosa non di poco conto).

Stesso trattamento per me sta' ricevendo, Jony: a mio parere dovrebbe parlare con il tecnico e spiegargli che non puo' fare il quinto.

In ogni squadra ci sono dei piccoli problemi e ci sono alcuni giocatori che faticano ad inserirsi: ci tengo a precisare che la gestione di tutti gli altri calciatori di Inzaghi e' stata ottima.

Per questi due giocatori secondo me qualcosa la sta' sbagliando anche il mister: magari sbaglio io opinione, comunque a tutto c'e' rimedio.

Forza, Berisha: non mollare!


 

POMATA

Re:Io sto con Berisha
« Risposta #4 : Venerdì 8 Novembre 2019, 00:05:34 »
Leggo commenti vomitevoli da chi dice di amare la Lazio...

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10905
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Io sto con Berisha
« Risposta #5 : Venerdì 8 Novembre 2019, 00:47:18 »
Ma pure io sto con Berisha, poverino.

Nessuno gli vuole male, e non ha ragione di piangere: saremmo usciti pure pareggiando, viste le prestazioni.

Però non è un giocatore adatto ad una squadra che voglia puntare a livelli alti, solo questo dico.


Non saremmo usciti pareggiando.
Con il pareggio, saremmo passati vincendo le ultime due, a meno che nella vittoria col Cluj avessimo incassato 2 gol in casa...
Prima si è cagato un gol dalla stessa posizione da cui lo scozzese ci ha purgati e poi ha messo il loro uomo solo davanti al portiere... io sono sempre molto comprensivo con i nostri giocatori, ma credo che stavolta abbia passato il segno...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15669
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io sto con Berisha
« Risposta #6 : Venerdì 8 Novembre 2019, 07:17:05 »
Ma ci mancherebbe...ha fatto segnare gli avversari,come tanti suoi colleghi prima di lui...il problema ieri sera è stata la Lazio ed Inzaghi,non certo Berisha.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7774
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Io sto con Berisha
« Risposta #7 : Venerdì 8 Novembre 2019, 07:34:49 »
Daje Valon!!!
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20034
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Io sto con Berisha
« Risposta #8 : Venerdì 8 Novembre 2019, 08:03:19 »
Enorme delusione
Giocatore irriconoscibile.
15 mesi di merda.

Gli trovassero una destinazione per il suo bene.
Stessa cosa Durmisi, altra sega furibonda.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11571
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io sto con Berisha
« Risposta #9 : Venerdì 8 Novembre 2019, 08:55:49 »
Non saremmo usciti pareggiando.
Con il pareggio, saremmo passati vincendo le ultime due, a meno che nella vittoria col Cluj avessimo incassato 2 gol in casa...
Prima si è cagato un gol dalla stessa posizione da cui lo scozzese ci ha purgati e poi ha messo il loro uomo solo davanti al portiere... io sono sempre molto comprensivo con i nostri giocatori, ma credo che stavolta abbia passato il segno...


Ma quando mai....col Cluj in casa, e in Francia, sarebbe stato un miracolo vincerne una.

Sono d’accordo sul resto, infatti l’ho scritto: non è un giocatore da Lazio, se vogliamo stare ad alti livelli.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4400
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io sto con Berisha
« Risposta #10 : Venerdì 8 Novembre 2019, 09:14:27 »
Vederlo piangere sinceramente mi è dispiaciuto molto.

Inutile neanche, in questo contesto, stare a parlare di livello tecnico o fisico del giocatore, sarebbe sparare sulla croce rossa.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10905
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Io sto con Berisha
« Risposta #11 : Venerdì 8 Novembre 2019, 09:23:58 »

Ma quando mai....col Cluj in casa, e in Francia, sarebbe stato un miracolo vincerne una.

Sono d’accordo sul resto, infatti l’ho scritto: non è un giocatore da Lazio, se vogliamo stare ad alti livelli.

Non esageriamo!
La Lazio ieri avrebbe potuto vincere tranquillamente.
E ritengo che la partita con il Cluj sarebbe stata ancora più facile di quella di ieri.

Magari ci avesse passato quella palla nel doppio confronto con il Salisburgo...

Panzabianca

Re:Io sto con Berisha
« Risposta #12 : Venerdì 8 Novembre 2019, 09:25:38 »
io sto con la LAZIO, ma Berisha con quelle lacrime ci ha dato la misura del suo stato psicologico.

Credo che dopo la partita di ieri ci siano da fare alcune considerazioni:

1) A panzò, a biondo greco, la coppa non la vinceremo mai co 16 uomini 16. Pure la Sampdoria c'ha 4 attaccanti. Ficcatevelo in quel cranio coeso, cazzo!
2) Caro Simone, alias Simoncino, alias spiace, alias c'è rammarico, alias se giochiamo così ne perderemo poche, la tua gestione di alcuni giocatori fa semplicemente CACARE! C'avrai i senatori della tua parte e parte dei Comizi tributi ma hai voglia a magnà pisaréi e fasö.  Solo un tifoso poco accorto getta la croce addosso a Berisha. E se Inzaghi è uno intelligente, domenica, in qualche modo, mette Berisha in partita!!
3) Caro Valon - perché te chiami Valon, vero? - il calcio toglie e il calcio da. Segnerai al derby di ritorno. Daje!!
4) E' stato un bene uscire.  Ora testa al Lecce ché LIverani non è uno che va a prende l'acqua co la canestra.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16899
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Io sto con Berisha
« Risposta #13 : Venerdì 8 Novembre 2019, 18:35:31 »
Anche io sto con Berisha, basta che xe ne va.
I red bull quella sera all'intervallo se devono essere fatti, ma fatti fatti.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Io sto con Berisha
« Risposta #14 : Venerdì 8 Novembre 2019, 18:53:17 »
Se avesse segnato, la sua storia sarebbe cambiata.

Ma rispetto anche i commenti negativi sul giocatore perche' ci stanno.

Pero' ora, molti lo stanno addirittura insultando sulla sua pagina e lo stesso giocatore ha dovuto bannare molti commenti cretini.

Molti non saranno laziali altri forse (almeno si spacciano per laziali sui commenti ma io non ci credo).

Difendiamo questo giocatore poi a fine anno si tireranno le somme.

Alla Lazio ha giocato pure Magnocavallo eppure, quando entrava in campo veniva osannato dal nostro pubblico.

A Berisha l' impegno non e' mai mancato: se un giocatore ci mette l' impegno a prescindere da quello che combinera' per me va difeso.

Poi ognuno puo' dire che e' forte, e' scarso a livello tecnico ma questi signori che si permettono di irriderlo e di insultarlo sulla sua pagina "Instagram", dovrebbero vergognarsi.

Fossi in Inzaghi lo metterei titolare contro il Lecce: succeda quel che succeda alla faccia di chi lo insulta (ovviamente non mi riferisco al nostro forum ma a coloro che lo hanno insultato sulla sua pagina Instagram).

Finche' indossera' la nostra maglia il giocatore dovra' esser difeso da noi: non dimentichiamolo perche' in giro e' pieno di riommici.

Andassero a quel paese coloro che hanno insultato, Berisha: forza Berisha e Forza Lazio!

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3030
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io sto con Berisha
« Risposta #15 : Venerdì 8 Novembre 2019, 21:55:10 »
Anche io sto con Berisha, basta che xe ne va.
I red bull quella sera all'intervallo se devono essere fatti, ma fatti fatti.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
siamo noi che in certi momenti ci facciamo
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

POMATA

Re:Io sto con Berisha
« Risposta #16 : Sabato 9 Novembre 2019, 01:04:01 »
Il suo arrivo fu celebrato da tutti, ora lo insultano.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11571
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io sto con Berisha
« Risposta #17 : Sabato 9 Novembre 2019, 19:15:23 »
Non si è rivelato il giocatore che vedemmo con il Salisburgo.

Se però volessimo fare un tentativo di recuperarlo, allora dovremmo impiegarlo con maggiore continuità.

Nelle partite in cui ( in un senso o nell’altro) il risultato è già deciso, dobbiamo fargli accumulare minuti.

Ad esempio in Lazio-Torino , sul 3/4-0 , una ventina di minuti glieli avrei fatti fare.


"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

Re:Io sto con Berisha
« Risposta #18 : Sabato 9 Novembre 2019, 20:48:20 »
Non si è rivelato il giocatore che vedemmo con il Salisburgo.

Se però volessimo fare un tentativo di recuperarlo, allora dovremmo impiegarlo con maggiore continuità.

Nelle partite in cui ( in un senso o nell’altro) il risultato è già deciso, dobbiamo fargli accumulare minuti.

Ad esempio in Lazio-Torino , sul 3/4-0 , una ventina di minuti glieli avrei fatti fare.

Di occasioni ce ne sono state ma non e' mai stato fatto entrare.

Inoltre, se ci credi un giocatore lo devi schierare dal primo minuto: o, la va o la spacca.

A Patric, Inzaghi l' occasione dal primo minuto le ha concesse perche' ci credeva: a Berisha non ci ha mai creduto (a torto o, ragione questo non lo so' pero' e' andata piu' o, meno cosi').



Panzabianca

Re:Io sto con Berisha
« Risposta #19 : Sabato 9 Novembre 2019, 21:03:40 »
Non si è rivelato il giocatore che vedemmo con il Salisburgo.

Se però volessimo fare un tentativo di recuperarlo, allora dovremmo impiegarlo con maggiore continuità.

Nelle partite in cui ( in un senso o nell’altro) il risultato è già deciso, dobbiamo fargli accumulare minuti.

Ad esempio in Lazio-Torino , sul 3/4-0 , una ventina di minuti glieli avrei fatti fare.

In topic cronaca lo dissi immediatamente.

E questo invece fa entrà sempre gli stessi...

Li ammazza psicologicamente sti giocatori. Mah