Autore Topic: Lazio - Lecce commenti  (Letto 5984 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Lazio - Lecce commenti
« : Domenica 10 Novembre 2019, 16:59:52 »
Soliti problemi, ci si complica tremendamente la vita, si segna con difficoltà, poi solite addormentate in difesa.

Male SMS, Leiva, in difficoltà Acerbi, alla meno peggio Patric, superiori Immobile, Correa, Luis Felipe e Strakhosha, menzione per Luis Alberto, anche se a corrente alternata.

Ma c'è tanto da lavorare.

Specie a Gennaio, che non dev'essere il solito mercato d'accatto....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

POMATA

Re:Lazio - Lecce commenti
« Risposta #1 : Domenica 10 Novembre 2019, 17:02:42 »
Senza EL a gennaio si vende ;D

Questione di testa, ogni volta che andiamo in vantaggio ci lasciamo attaccare e prendiamo puntualmente gol.

Gasco luis veron

Re:Lazio - Lecce commenti
« Risposta #2 : Domenica 10 Novembre 2019, 17:10:30 »
Ritengo di dire che il mister oltre ad aver trasformato Patric in un giocatore vero, sta' riuscendo a trasformare Correa in un attaccante.

Sesto gol in campionato del Tucu.

Aveva ragione il mister a crederci: come al solito le mie analisi sono inutili perche' alla fine il mister ha sempre ragione (quasi sempre!).
Correa, oggi segna come una seconda punta: doveva solo sbloccarsi e lui (Inzaghi), lo sapeva.

Noi (io, prima di tutti!), No!

Ora, mi aspetto solo il cambio di ruolo di Jony: questa mossa, Simone va' fatta perche' ci ritroveremmo un giocatore gia' pronto in piu'.

A lui come quinto non credo.

Una nota: come mai Lukaku non si rivede?

Speriamo bene: Inzaghi lo tiene sempre in considerazione quindi spero che stia bene fisicamente.

Terzi in classifica: ottima Lazio ed ottimo Inzaghi contro un Lecce che non molla mai.

Confermo che Liverani e' veramente bravo!

Mensione speciale al mister: mi e' piaciuto tantissimo quando ha fatto entrare Berisha, perche' vuol dire che non lo vuole abbandonare al suo destino.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Lecce commenti
« Risposta #3 : Domenica 10 Novembre 2019, 17:11:30 »
Vittoria importante contro un Lecce ostico. Fase difensiva ORRENDA
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline MCM

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 19991
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Lecce commenti
« Risposta #4 : Domenica 10 Novembre 2019, 17:11:57 »
Vittoria fondamentale.
Siamo a +8 dall'ottavo posto, il primo senza europa (ipotizzando che vinca una tra le prime 7 la coppa nazionale).

Solita Lazio bella e disattenta.
Ora riposiamoci.
Puntiamo al campionato.  In EL tutte riserve per favore. Oramai è buttata.


POMATA

Re:Lazio - Lecce commenti
« Risposta #5 : Domenica 10 Novembre 2019, 17:12:30 »
Gasco, i capiscioni del forum dicono che Patric è ‘na pippa.

geddy

Re:Lazio - Lecce commenti
« Risposta #6 : Domenica 10 Novembre 2019, 17:15:12 »
Acerbi e SMS ci hanno fatto vincere la partita.

Gasco luis veron

Re:Lazio - Lecce commenti
« Risposta #7 : Domenica 10 Novembre 2019, 17:15:27 »
Gasco, i capiscioni del forum dicono che Patric è ‘na pippa.

No, dai credo che ormai le sue buone prestazioni siano evidenti.

E calcola che io ero il primo a criticarlo.

Ma le proprie idee si possono anche rivedere.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15525
  • Karma: +169/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Lecce commenti
« Risposta #8 : Domenica 10 Novembre 2019, 17:19:17 »
Terzo posto...una marea di occasioni create,qualcuna concessa x stanchezza e poca concentrazione...mi prendo i 3 punti,mi prendo la classifica ottima,godo e vado a gufare le merde.DAJEEEEEE

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Lazio - Lecce commenti
« Risposta #9 : Domenica 10 Novembre 2019, 17:22:26 »
Lazio-Lecce 4-2 f.s.t.

Oggi Liverani (prossimo allenatore della Lazio, mi auguro) tatticamente azzecca qualcosa in piú.

La partita la cambia SMS - apparso fin lí abulico ed in cerca di una collocazione utile- con un gol ed un rig. procurato. Il calcio non è scienza.

Poi il rig. e la ribattuta di Lapadula per un 2-2 meritato ma, annullata dal var.

Meglio cosi. Partitaccia. Risultato forse bugiardo ma, alla fine j'hai fatto 4 pappine e je ne potevi fa 8.

Migliori in campo strakosha e lazzari.

Acerbi crossa bene e occhio al ns lato debole sul secondo palo e alle spalle dei quinti.

Avanti cosi.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8180
  • Karma: +197/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Lecce commenti
« Risposta #10 : Domenica 10 Novembre 2019, 17:28:05 »
Vittoria importante e sofferta...sofferta anche sul 4-1....godiamoci la vittoria ma le fragilità in fase difensiva e l'incapacità a non saper gestire e tenere al sicuro la palla mi preoccupano....oggi abbiamo regalato palloni al Lecce in continuazione....inconcepibile...sotto di 3 goals non si è mai avuta una sensazione di gestione tranquilla del risultato.
In ogni caso oggi non era per nulla facile, il Lecce gioca bene e la Lazio cmq ha giocato giovedì sera, accusare stanchezza e poca lucidità era anche prevedibile ma cmq bisogna crescere sul piano della concentrazione mentale e freddezza, ad inizio secondo tempo eravamo troppo frenetici.
La Lazio ha vinto ed era questa la cosa fondamentale, ora giochiamoci le nostre possibilità con la coccarda tricolore sul petto...perché Noi siamo Vincenti....e ricordiamoci che 2 squadre Vincenti si giocheranno La Finale di Supercoppa Italiana il 22 dicembre...la Juventus ed appunto la Lazio....gli altri....davanti la tv...a parlare di arbitri....😄😄😄😄.
AVANTI LAZIO  !!!!

Panzabianca

Re:Lazio - Lecce commenti
« Risposta #11 : Domenica 10 Novembre 2019, 17:40:10 »
Cmq co sta var si sta scivolando verso qualcosa di inconosciuto.

...con perdita di buon senso.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10287
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Lecce commenti
« Risposta #12 : Domenica 10 Novembre 2019, 17:44:36 »
Gasco, i capiscioni del forum dicono che Patric è ‘na pippa.

Ho sempre detto che Patric non era affatto peggio degli altri e i fatti lo dimostrano
chiaramente adesso.        Ma si deve dire che Patric era come e' adesso da un bel po'
quindi nessun miracolo trasformativo ... sono cazzate verbali e basta  !!
Diciamo che :
Quello che non si vedeva anni fa' si vede oggi quindi  qualcuno **Messi occhiali
giusti per valutare**  Augh   !!     O : **Imparato valutare meglio**  .. Augh   !! O
** Fatto marcia indietro per precedente, pacchiano errore dercaz ...**   .. Augh   !!

geddy

Re:Lazio - Lecce commenti
« Risposta #13 : Domenica 10 Novembre 2019, 17:49:10 »
Wasicu Patric gioca meglio perché ha eliminato dal repertorio le scorribande offensive ed è più lucido.

darienzo

Re:Lazio - Lecce commenti
« Risposta #14 : Domenica 10 Novembre 2019, 17:51:42 »
Da quando poi non è più biondo, sempre più concentrato

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10287
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Lecce commenti
« Risposta #15 : Domenica 10 Novembre 2019, 17:55:30 »
Wasicu Patric gioca meglio perché ha eliminato dal repertorio le scorribande offensive ed è più lucido.

Se era quello bastava parlare al calciatore o dirlo addirittura dal bordo campo.
Ma io sono dell'idea che il fatto era di altra natura .... e non vorrei andare oltre ...

Pero' ti ricordo che all'inizio della stagione scrissi che questo anno sarebbe venuto
fuori proprio lui : Patric ... e' scritto nel Forum ...

Gasco luis veron

Re:Lazio - Lecce commenti
« Risposta #16 : Domenica 10 Novembre 2019, 17:55:56 »
Ho sempre detto che Patric non era affatto peggio degli altri e i fatti lo dimostrano
chiaramente adesso.        Ma si deve dire che Patric era come e' adesso da un bel po'
quindi nessun miracolo trasformativo ... sono cazzate verbali e basta  !!
Diciamo che :
Quello che non si vedeva anni fa' si vede oggi quindi  qualcuno **Messi occhiali
giusti per valutare**  Augh   !!     O : **Imparato valutare meglio**  .. Augh   !! O
** Fatto marcia indietro per precedente, pacchiano errore dercaz ...**   .. Augh   !!

Ammetto che di Patric me ne sono accorto tardi: quindi ho valutato male io.

Meglio cosi': abbiamo un giocatore in piu' da molto tempo.




Gasco luis veron

Re:Lazio - Lecce commenti
« Risposta #17 : Domenica 10 Novembre 2019, 17:57:28 »
Da quando poi non è più biondo, sempre più concentrato

Per me tutto ruota attorno a questo: chissa' da biondo pensava troppo alle donne e si distraeva ogni tanto guardando in tribuna.

 :P


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16826
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Lecce commenti
« Risposta #18 : Domenica 10 Novembre 2019, 18:05:27 »
Bella gara ma chi non ama la tattica, partita orrenda per chi come me ama piu la tattica che lo spettacolo.
Il Lecce fa bene la fase difensiva, ma quando incontri uno come LA puoi fare quello che vuoi, gira che ti rigina te purga.
E' un LA nuovo di zecca, tatticamente intendo, adesso fa le due fasi e non si ferma piu a centrocampo ad aspettare palla.
Questa e' sua grande forza piu che i filtranti che oramai sappiamo che li fa divinamente.
Lui e SMS oggi migliori in campo, l'altro SMS sulla destra ha difeso e cucito aiutando un Leiva che mostra problemi fisici dovuti all'eta oppure ad infortuni che si conoscono.
Gli hanno fischiato contro un rigore inesistente, mentrte prima ha segnato e poi a generato il rigore del 3-1, pero' c'e' ancora chi dice che ha giocato male.
Ciro oggi e' apparso stanco ed ha sbagliato alcuni movementi riconoscendolo lui stesso con scuse ai compagni, ma se Ciro gioca come uno normale c'e' sempre un Correa che ti fa diventare matto.
Sono due partite, invece, che vedo Acerbi commettere errori mentre LF lo considero un pericolo, perche in Italia, non puoi fare il brasiliano che esce dalla difesa con la palla al piede, ne passi uno, due ma poi te la levano.
Una parola la spendo volentieri per Berisha, anche oggi autore di una prestazione inguardabile, come contro il Celtic ha provato a mandare in porta un leccese.

Mi sono informato, c'è un treno che parte alle 7 e 40
Non hai molto tempo, il traffico è lento nell'ora di punta
Ti bastano dieci minuti per giungere a casa, la tua
La chiave, ricorda, che è sempre lì, lì sulla finestra
E nel far le valigie ricordati di non scordare
Qualche cosa di tuo che a te poi mi faccia pensare
E ora basta non stare più qui
Ti rendi conto anche tu
Che noi soffriamo di più
Ogni istante che passa di più
No, non piangere
Presto, presto
Presto, presto
Presto, presto, vai.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

borgorosso

Re:Lazio - Lecce commenti
« Risposta #19 : Domenica 10 Novembre 2019, 18:22:28 »
La peggior partita del lotto, giustificato proprio dal fatto che è l’ultima.
Non capisco i peana per Patric, il cui inserimento causa lo spostamento di Acerbi: l’unico buono fuori posizione.
Correa superlativo, Ciro volitivo, SMS in ombra fino al gol, Luis Alberto si divora un gol che ancora grida vendetta, grande appunto nell’ennesima prestazione superlativa.

Liverani se la gioca meglio di Imzagji, ignora il centrocampo e mette 3 uomini nell’uno contro uno.
Bravo davvero


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk