Autore Topic: Lazio-Lecce le pagelle  (Letto 3055 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Lazio-Lecce le pagelle
« : Domenica 10 Novembre 2019, 17:09:27 »
Strakosha 7
Luiz Felipe 6
Acerbis 6,5
Patric 6
Lazzari 6,5
Leiva 6
Sms 6
Lulic 6
L. Alberto 6,5
Correa 7
Ciro 6,5

Inzaghi 6
Lavorare sulla concentraziine dopo ogni vantaggio.

Bastos 6
Cataldi 6
Berisha 6 Forza ragazzo

darienzo

Re:Lazio-Lecce le pagelle
« Risposta #1 : Domenica 10 Novembre 2019, 17:38:19 »
Strakosha 7
Gabarrón 6
Ramos 6
Acerbi 6
Lazzari 6,5
Mil-Sav 6,6
Lucas L. 5,5
Luis Alberto 6,5
Correa 7,5
Immobile 6,5
Cataldi 6,5
Bastos 6
Berisha 6

Gasco luis veron

Re:Lazio-Lecce le pagelle
« Risposta #2 : Domenica 10 Novembre 2019, 17:43:50 »
Strakosha 7
Gabarrón 6
Ramos 6
Acerbi 6
Lazzari 6,5
Mil-Sav 6,6
Lucas L. 5,5
Luis Alberto 6,5
Correa 7,5
Immobile 6,5
Cataldi 6,5
Bastos 6
Berisha 6

Pagelle perfette secondo me da parte del sig. DARIENZO

Posso dire pagelle Darienzo-Gasco?

Me lo permette sig. Darienzo?

 :band11:

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26120
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Lecce le pagelle
« Risposta #3 : Domenica 10 Novembre 2019, 19:50:15 »
Strakosha 7.5 cacatejercazzo
Patric 6.5 tomo tomo cacchio cacchio
Luiz Felipe 6.5 ancora deve prendere bene le msure da centrale
Acerbi 7 Mi piace li . Difende copre spigne e crossa. 1 assist per lui.
Lazzari 6.5 Sempre meglio , dopo il giallo del suo dirimpettaio dovrebbe insistere di più a saltarlo , ma va bene cosi. Alla terza in sette giorni non chiedo di più.
Sergio 7.5 Ha ragione , già gli stavano cacando il cazzo, ma la qualità e le idee ci sono sempre. Entra in area e segna, ci rientra e guadagna un rigore.
LA 7 si caca un gol incacabile,ma dipinge 90 minuti. Un altro assist .
Leiva 5 nei primi 20 minuti s'era già capito. Stanco e lento di testa.
Lulic 6 Solito lavoro senza acuti.
Correa 8 S'encazzato. E mò sò cazzi.
Immobile  7 Gol e assist.

Inzaghi 7

Bastos 6 Tranquillo.
Cataldi 6.5 Bene cosi'.
Berisha 6 Di stima.Impaurito.


Ps. non guardate la classifica. Fa schifo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5767
  • Karma: +89/-12
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Lecce le pagelle
« Risposta #4 : Domenica 10 Novembre 2019, 20:10:28 »
Strakosha 8
Luiz Felipe 5,5
Acerbi 6,5
Patric 6
Lazzari 6,5
Leiva 5,5
Sms 7
Lulic 5,5
L. Alberto 6
Correa 8
Ciro 6,5

Inzaghi 6,5

Bastos sv
Cataldi 6
Berisha sv
Oh vivacchiare...

Gasco luis veron

Re:Lazio-Lecce le pagelle
« Risposta #5 : Domenica 10 Novembre 2019, 21:03:36 »
Liverani 8.5: non e' dei nostri ma lo e' stato (l' assist a Di Canio nel derby vi ricorda qualcosa?), poi dopo le parole d' amore nei nostri confronti prima della partita, merita una mensione tra le pagelle.

In bocca al lupo a lui e al suo Lecce: ha dimostrato di saper far giocare un gran calcio ad una squadra di cui fatico a ricordare tutt' ora i nomi!

Inzaghi 8: Ha auasi trasformato Correa in una punta ed ha trasformato Patric in un ottimo difensore a tre.

Ma l' 8 pieno lo merita perche' alla faccia di tanti pseudo laziali che sono andati ad insultare su Instagram Berisha, il mister (ripeto alla faccia loro), mette Berisha in campo.

Mi e' proprio piaciuto: grande mister, i giocatori non si abbandonano e Berisha da oggi avra' un motivo per dare ancor di piu' per tornare sui suoi vecchi livelli.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11625
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Lecce le pagelle
« Risposta #6 : Domenica 10 Novembre 2019, 21:15:19 »
Strakosha 7,5

Luiz Felipe 5,5

Acerbi 6

Patric 5,5

Lazzari 6,5

Leiva 5,5

Sms 7

Lulic 6,5

L. Alberto 6,5

Correa 8

Ciro 7

Inzaghi 6,5

Bastos 6

Cataldi 6,5

Berisha s.v.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3051
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Lecce le pagelle
« Risposta #7 : Domenica 10 Novembre 2019, 21:15:28 »

Strakosha 7
Luiz Felipe 5. Tenta sempre di entrare in anticipo ma spesso rimane a metà del guado. Ho sbagliato. Mi aveva illuso. Non è all'altezza.
Acerbi 6. Ho la sensazione che pure lui debba tirare il fiato.
Patric 6.
Lazzari 6
SMS 6,5
Leiva 5. Non deve più giocare ogni 3 giorni. Ma ci siamo risolti il problema da soli...
Luis Alberto 7. Oggi mi ha ricordato Hernanes. Ha cambiato modo di giocare per me. "Il problema Luis Alberto"
Lulic 5. Era reduce da una serie di buone performance. Oggi con la lingua di fuori. Perché non Lukaku?
Corrwa 7.
Immobile 6


Cataldi 6.


Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Gasco luis veron

Re:Lazio-Lecce le pagelle
« Risposta #8 : Domenica 10 Novembre 2019, 21:49:56 »
Strakosha 7
Luiz Felipe 5. Tenta sempre di entrare in anticipo ma spesso rimane a metà del guado. Ho sbagliato. Mi aveva illuso. Non è all'altezza.
Acerbi 6. Ho la sensazione che pure lui debba tirare il fiato.
Patric 6.
Lazzari 6
SMS 6,5
Leiva 5. Non deve più giocare ogni 3 giorni. Ma ci siamo risolti il problema da soli...
Luis Alberto 7. Oggi mi ha ricordato Hernanes. Ha cambiato modo di giocare per me. "Il problema Luis Alberto"
Lulic 5. Era reduce da una serie di buone performance. Oggi con la lingua di fuori. Perché non Lukaku?
Corrwa 7.
Immobile 6


Cataldi 6.

Amo, L.Felipe non e' un centrale ma un difensore di destra.

Non ha i tempi per fare il perno centrale a tre!

Puo' giocare come marcatore di una difesa a 4 oppure, a destra di una difesa a tre.

Ma ad Inzaghi, premeva attaccare ed iniziare l' azione dalla difesa per cui ha preferito soffrire piu' al centro per avere l' impostazione di Acerbi a sinistra e di Patric a destra poiche' la sua mentalita' oggi, era: facciamo un gol in piu' dell' avversario.

Altrimenti avrebbe rimesso Acerbi in mezzo, L.Felipe a destra e Bastos a sinistra.

Il fatto di esser piu' vulnerabili in difesa (centralmente), e' stata una scelta voluta dal tecnico: rischiosa ma voluta e alla fine ha avuto ragione.


Online Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1081
  • Karma: +25/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Lecce le pagelle
« Risposta #9 : Domenica 10 Novembre 2019, 22:14:12 »
Strakosha 7 paratone e rigore salvano il risultato. Ho il dubbio che avrebbe potuto fare meglio sul secondo gol
Felipe 5 al centro è un pesce fuor d'acqua
Acerbi 6,5 lo preferisco al centro ma il passaggio a Milinkovic per il gol è una chicca
Patric 6,5 tiene benissimo
Lazzari 6,5  intraprendente in attacco meno efficace in difesa
Milinkovic 8 fa tutto lui, provoca un rigore, se lo riprende e fa un gol fantastico per velocità, coordinazione e potenza
Leiva 6 non lo vedo ancora in forma
L. Alberto 7 il cervello di questa squadra
Immobile 6,5  si vede che è un poco stanco ma continua a correre come un matto e rimane un cecchino dagli 11 metri
Correa 9 prima doppietta ma quello che fa sul secondo gol è da supereroi, stoppa una palla da 50 m, corre come un fulmine dietro a Immobile, riceve e infila una palla sotto la traversa che neanche Messi
Lulic 5 poco lucido si perde la marcatura sul primo gol

Bastos 5 vedi Lulic
Cataldi 6 meglio di Leiva
Berisha 5 è in difficoltà e si vede ma ci mette impegno, deve uscire dal tunnel

Inzaghi 6 infila la quarta vittoria, squadra che produce molto ma balla pure parecchio
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26120
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Lecce le pagelle
« Risposta #10 : Domenica 10 Novembre 2019, 22:27:26 »
stoppa una palla da 50 m, corre come un fulmine dietro a Immobile, riceve e infila una palla sotto la traversa

Bellissimo gol.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Lecce le pagelle
« Risposta #11 : Domenica 10 Novembre 2019, 22:46:43 »
Ma ad Inzaghi, premeva attaccare ed iniziare l' azione dalla difesa per cui ha preferito soffrire piu' al centro per avere l' impostazione di Acerbi a sinistra e di Patric a destra poiche' la sua mentalita' oggi, era: facciamo un gol in piu' dell' avversario.


Sarebbe interessante vedere una difesa LF Vavro Acerbi, da dx a sx.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10341
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Lecce le pagelle
« Risposta #12 : Lunedì 11 Novembre 2019, 07:24:23 »
9 al sig Gasco Luis Veron che per 3 volte si e' posto in "normal length"
rendendosi leggibile (parlo per conto mio)  ...   voto  9  !!

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7902
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Lecce le pagelle
« Risposta #13 : Lunedì 11 Novembre 2019, 10:38:07 »
Per una volta che arbitri e VAR prendono una decisione ingiustamente favorevole per noi lo fanno a compensare un rigore totalmente inventato, quando finalmente come a tutte le grandi squadre succede (anche più volte) potremo vantarci di aver rubato qualcosa per decisione arbitrale ?

Strakosha:   
7.5
      Migliore in campo, la partita va così perché lui ci tiene più volte in corsa.
Patric:   
6.5
      Dei tre della difesa mi è sembrato il miogliore, l'unico a non farci rischiare.
Luiz Felipe:   
6
      Sul primo gol si fa anticipare dall'avversario che la spizza per Lapadula, per il resto bene ma non benissimo, nel ruolo ci può stare ma il primo centrale è ruolo da giocatori di grande esperienza.
Acerbi:   
6
      A me lì non piace, ha il merito dell'assist per il fondamentale gol del 2-1, in difficoltà sulla fascia dove Lapadula e altri gli sfuggono più di una volta, misteriosamente era del tutto assente (stava fuori area) sul calcio d'angolo del pari.
Lazzari:   
6.5
      Piuttosto bene in avanti un po' meno dietro, alcuni cross potevano essere fatti meglio, però ho detto alcuni quindi ne fa un bel po' e questo è bene.
Milinkovic-Savic:   
6.5
      Da Jekill segna uno splendido gol, si procura un rigore mette il piede in alcune belle azioni, da Hyde sbaglia degli appoggi elementari, non ne becca una di testa, corre un grosso rischio in area ingiustamente punito da un rigore inventato, corre un altro paio di rischi per eccesso di confidenza poco fuori della nostra area.
Leiva:   
5.5
      Arranca, regge venti minuti poi va in difficoltà, purtroppo ha dovuto saltare la preparazione ad Auronzo e gli effetti si vedono.
Luis Alberto:   
7
      Se non avesse sciupato malamente un gol a porta vuota sarebbe stato per l'ennesima volta il migliore in campo, l'assist per il primo gol è un capolavoro no-look
Lulic:   
6
      Tanto lavoro non premiato da cose ricordabili.
Correa:   
7.5
      Comincia mangiandosi un gol che pareva facile e facendo biastimare pure i ciechi, poi però mette dentro due splendidi gol a coronamento di una prestazione più che positiva.
Immobile:   
7
      Un po' disordinato, un po' impreciso negli appoggi, ma fa un assist e batte perfettamente il rigore.
Cataldi:   
6
      Entra per sostituire l'acciaccato Leiva, fa il suo ma meno bene rispetto all'ultima volta.
Bastos:   
4.5
      Ha sulla coscienza il secondo gol del Lecce dove salta fuori tempo e si perde l'avversario, balla anche pericolosamente al 95° dove se non fosse per un fallo in attacco avremmo subito il terzo gol.
Berisha:   
4.5
      Inzaghi lo mette dentro per dargli un'altra chance e lui la spreca perché questa volta il suo tentativo di far segnare gli avversari non va in porto.
Inzaghi:   
6
      La fase difensiva è un problema, quella offensiva la migliore di Europa, pare che Napoleone scegliesse per primi i generali fortunati e purtroppo Napoleone non lo avrebbe scelto, come i suoi fanno una cazzata la squadra becca gol.

Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Lecce le pagelle
« Risposta #14 : Lunedì 11 Novembre 2019, 10:42:26 »
Strakosha 7-

Luiz Felipe 5,5

Acerbi 6,5

Patric 6

Lazzari 7

Leiva 6-

Sms 6+

Lulic 6+

L. Alberto 7

Correa 7

Ciro 6,5

Inzaghi 6,5

Bastos 6,5

Cataldi 6+

Berisha s.v.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Panzabianca

Re:Lazio-Lecce le pagelle
« Risposta #15 : Lunedì 11 Novembre 2019, 11:16:43 »
Strakosha 7.5 cacatejercazzo
Patric 6.5 tomo tomo cacchio cacchio
Luiz Felipe 6.5 ancora deve prendere bene le msure da centrale
Acerbi 7 Mi piace li . Difende copre spigne e crossa. 1 assist per lui.
Lazzari 6.5 Sempre meglio , dopo il giallo del suo dirimpettaio dovrebbe insistere di più a saltarlo , ma va bene cosi. Alla terza in sette giorni non chiedo di più.
Sergio 7.5 Ha ragione , già gli stavano cacando il cazzo, ma la qualità e le idee ci sono sempre. Entra in area e segna, ci rientra e guadagna un rigore.
LA 7 si caca un gol incacabile,ma dipinge 90 minuti. Un altro assist .
Leiva 5 nei primi 20 minuti s'era già capito. Stanco e lento di testa.
Lulic 6 Solito lavoro senza acuti.
Correa 8 S'encazzato. E mò sò cazzi.
Immobile  7 Gol e assist.

Inzaghi 7

Bastos 6 Tranquillo.
Cataldi 6.5 Bene cosi'.
Berisha 6 Di stima.Impaurito.


Ps. non guardate la classifica. Fa schifo.

si, sostanzialmente d'accordo.

I 4.5 a Berisha sono un esercizio di spietatezza in cui i laziali sembrano eccellere. Saranno voti di sprone (alla Cannavacciuolo)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16979
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Lecce le pagelle
« Risposta #16 : Lunedì 11 Novembre 2019, 11:42:24 »
Thomas Strakosha:   
8.5
      Si conferma uno tra i tre migliori portieri tra i pali di tutto il campionato, e si conferma uno tra i peggiori quando la palla viene crossata e viaggia dalle sue parti. Col[evole per il secondo gol leccese ed anche in, almeno una, occasione con la palla che quasi lo sfiora mentre lui si ritrae per non colpirla. Ieri comunque sono state piu importanti le parate che ha fatto che non le "non uscite", quindi va messo tra i protagonisti della vittoria.
Ramos Marchi Luiz Felipe:   
6
      Non mi e' piaciuto, molte volte fuori posizione, ha il vizio di voler fare il brasiliano bravo uscendo dalla difesa in dribbling. In Italia "amico mio" queste cose non te le fanno fare e se perdi palla con la squadra in uscita poi sono dolori.
Francesco Acerbi:   
7.5
      Sono un paio di partite che lo vedo in affanno in marcatura, anche se sinistro penso il suo habitat sia il centro, pero' a sinistra ha avuto modo di spingere anche piu di Radu ed allo stesso tempo ha coperto Lulic
Patricio Gabarrón Gil:   
8
      Sembra abbia imparato ad essere giocatore di squadra, mantiene la posizione e marca l'uiomo che si aggira da quelle parti. Bravo e sopratutto disciplinato
Manuel Lazzari:   
8
      Alla prima discesa fa ammonire l'avversario, non capisco perche' non si e' insistito da quella parte, comunque ottima partita la sua in fase offensiva, la fase difensiva lascia ancora a desiderare
Sergej Milinković-Savić:   
9
      Giocatore universale, difende, gioca di clava e di fioretto, gli fischiano contro un rigore inesistente, segna un gol di rapina da centrovanti rapace, procura un rigore solare che Ciro trasforma, aiuta anzi sostituisce Leiva non in giornata, che altro deve fare per essere un grandissimo del campionato italiano?
Pezzina Lucas Leiva:   
6.5
      Giu di fisico e quando lui non e' al 100% non puo' essere il Dioleiva che conosciamo, speriamo si riposi/curi per bene in queti 15 giorni di sosta
Luis Alberto Romero Alconchel:   
9.5
      Anche ieri migliore in campo, E' un LA nuovo di zecca che nulla ha a che fare con lo straordinario giocatore che ci incanto due stagioni fa. Il LA del 2019 attacca e difende, gioca a tutto campo, corre per 90 minuti ma mantiene la lucidita' per fare cose che solo i grandissimi sanno fare.
Senad Lulić:   
7.5
      Il Capitano ha iniziato con la lingua di fuori ed ha finito con la lingua a terra, stanco sbaglia anche passaggi elementari. Buon riposo guerriero
Carlos Joaquín Correa:   
9
      L'anguilla. Sguscia a tutti lo prendi solo per abbracciarlo dopo che la palla e' in rete. Il secondo gol e' un capolavoro di tecnica e lui di tecnica ne ha da vendere.
Ciro Immobile:   
8.5
      Non la migliore prestazione di Ciruzzo, che comunque timbra il cartellino con un rigore impeccabile. Deve essere mentalmente stanco perche' ieri mandava falsi messaggi di locazione al radar di LA
Bartolomeu Jacinto Quissanga:   
6.5
      Non entra bene in partita.
Danilo Cataldi:   
7.5
      Fa il suo e lo fa bene.
Valon Berisha:   
4
      Ti ho dedicato una canzone 7.40 di Mogol-Battisti leggi il testo e capirai
Simone Inzaghi:   
9
      Schiera la squadra in modo piu offensivo perche si aspetta l'arrocco da Liverani ed i contropiedi di cui sono capaci Babacar e Lapadula.
Schiera due velocisti in deifesa per i recuperi su sbilanciamento. Vince ed e' quello che conta

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2619
  • Karma: +162/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Lecce le pagelle
« Risposta #17 : Lunedì 11 Novembre 2019, 12:53:13 »
Ieri la parte centrale della Curva nord ha fischiato Berisha senza pietà. Questo me lo rende simpatico e bene ha fatto Inzaghi a farlo entrare. Giocatore con molte problematiche cui non si son date molte occasioni.

POMATA

Re:Lazio-Lecce le pagelle
« Risposta #18 : Lunedì 11 Novembre 2019, 14:28:21 »
Ieri la parte centrale della Curva nord ha fischiato Berisha senza pietà. Questo me lo rende simpatico e bene ha fatto Inzaghi a farlo entrare. Giocatore con molte problematiche cui non si son date molte occasioni.

Commando Ultrà Curva Nord

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15725
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Lecce le pagelle
« Risposta #19 : Lunedì 11 Novembre 2019, 14:35:53 »
La curva purtroppo non esiste più...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk