Autore Topic: #LazioRomaCF | Il racconto della partita  (Letto 488 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
#LazioRomaCF | Il racconto della partita
« : Lunedì 11 Novembre 2019, 11:00:25 »
www.sslazio.it

Al campo Mirko Fersini di Formello la Lazio Women affronta la Roma CF nel derby valevole per la seconda gara del girone eliminatorio della Coppa Italia.
 
 Nella prima frazione di gioco è la squadra biancoceleste che tiene meglio il campo rendendosi pericolosa in diverse occasioni. Al 34' Palombi apre sulla destra per il capitano Coletta che da buona posizione non riesce ad inquadrare la porta avversaria tirando sopra la traversa. Quattro minuti più tardi, è sempre Palombi che riesce a liberarsi centralmente dalla marcatura avversaria, ma il suo tiro da fuori area sfiora di poco l'incrocio dei pali. Al 40’ è Clemente che prova con un gran tiro dalla distanza a sorprendere il portiere Di Cicco. Palla parata in due tempi. Si va a riposo con il risultato di 0-0.

Nel secondo tempo la Lazio parte subito forte, costringendo la squadra avversaria a difendersi con tutti gli effettivi. La Roma CF prova ad alleggerire la pressione biancoceleste rendendosi pericolosa al 58' con un tiro da fuori di Landa di poco alto e al 60' con un colpo di testa sotto porta di Filippi alzato sopra la traversa da un grande intervento di Natalucci. Passata la paura è ancora la Lazio che riprende il pallino del gioco mancando il goal del vantaggio in diverse occasioni per imprecisione sotto porta. A cinque giri di lancette dal 90’ è però la Roma CF a trovarsi inaspettatamente in vantaggio: punizione da fuori area di Kirsch Downs con pallone che rimbalza davanti alla porta e prende una traiettoria che sorprende l'estremo difensore biancoceleste. Solo tre minuti dopo, arriva il raddoppio della squadra avversaria, sempre con Kirsch Downs che da fuori area lascia partire un tiro imprendibile per Natalucci.
 
 La Lazio esce sconfitta per 2-0 con la possibilità però di potersi rifare tra una settimana quando affronterà di nuovo la Roma CF per la quinta giornata di campionato.

Vai al forum