Autore Topic: Mercato Invernale 2020  (Letto 80152 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4411
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Mercato Invernale 2020
« : Mercoledì 13 Novembre 2019, 12:13:22 »
Mancano poco più di 40 giorni al 1° gennaio 2020.
Un mercato che potrebbe essere decisivo nell'aiutare il mister a raggiungere l'obiettivo.
Valutiamo come si comporterà la società questa volta.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10906
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2020
« Risposta #1 : Mercoledì 13 Novembre 2019, 12:20:25 »
Spero che si approfitti del mercato per eliminare gli esuberi.

Anche alla luce della più che probabile eliminazione in EL, non voglio nessun ingresso per non turbare i sottili equilibri di spogliatoio di una squadra che sta facendo molto bene.

Gasco luis veron

Re:Mercato Invernale 2020
« Risposta #2 : Mercoledì 13 Novembre 2019, 12:48:15 »
Mancano poco più di 40 giorni al 1° gennaio 2020.
Un mercato che potrebbe essere decisivo nell'aiutare il mister a raggiungere l'obiettivo.
Valutiamo come si comporterà la società questa volta.

Giusto il tuo intervento: sono d' accordo.

Bisogna esser bravi nelle valutazioni di tre calciatori: Lukaku (ruoko fondamentale), Berisha, Jony e forse anche Adekanye!

A.Anderson e Durmisi potrebbero andare in prestito liberando comunque due posti nella rosa.

geddy

Re:Mercato Invernale 2020
« Risposta #3 : Mercoledì 13 Novembre 2019, 12:53:07 »
Speriamo sia l'ultimo mercato di Tare.

geddy

Re:Mercato Invernale 2020
« Risposta #4 : Mercoledì 13 Novembre 2019, 13:53:45 »
Mi sfugge cosa dovremmo valutare fino al 31 12.

Gasco luis veron

Re:Mercato Invernale 2020
« Risposta #5 : Mercoledì 13 Novembre 2019, 14:11:47 »
Speriamo sia l'ultimo mercato di Tare.

Acerbi, Lazzari e Correa sono acquisti presi nelle ultime due sedute di mercato.

Per la verita' anche Romulo e' stato un acquisto azzeccato nel mercato di gennaio dello scorso anno.

Durmisi, e Berisha per motivi diversi non hanno reso: Berisha ha ancora qualche mese per dimostrare il suo valore dopodiche' bisognera' fare una scelta.

Vavro, e' un acquisto che e' stato preso per esser pronro in due anni (dichiarazioni di Tare riportata sul forum da me qualche mese fa').

Per ora e' un giocatore comunque da 6 al centro della difesa a tre ma Inzaghi, ci sta' lavorando.

Jony, e' bono ma sia Tare che Inzaghi si sono fissati a farlo giocare come quinto: fino a quando non giochera' nel suo ruolo o, vicino al suo vecchio ruolo secondo me andrebbe sospeso il giudizio su di lui.

Alla fine al momento l' acquisto veramente sbagliato e' stato Durmisi preso l' anno scorso (poiche' se ne sono ignorati i gravi problemi fisici).

A Berisha, diamogli ancora un paio di mesi fino a Gennaio e poi tireremo le somme: puo' ancora tornare e io ci spero.

Jony, giudichiamolo quando gli verra' data l' occasione in attacco.

Vavro, al momento e' da 6 ma andrebbe giudicato al secondo anno per il tipo di acquisto che hanno voluto fare alla Lazio.

Insomma sappiamo che nella Lazio molto spesso vengono presi giocatori per poi cambiar loro ruolo o, comunque lavorarci: a volte la crescita avviene in due anni in altre ci vuole qualche anno in piu' (vedi Bastos, Patric, Marusic, Cataldi), e chissa' Lukaku se il giocatore dovesse recuperare al 100%.

Molti di noi, ho visto che negli esempi negativi degli acquisti di Tare inseriscono anche Eliseu e Kakuta: guardate che Eliseu ha giocato alla grande quando e' andato via dalla Lazio diventando anche campione del mondo con il Portogallo.

E Kakuta, forse qualcuno non l' ha seguito: dopo la Lazio ha giocato bene dimostrandosi un giocatore assolutamente discreto.

Gentiletti lo mettete negli acquisti sbagliati?

Guardate che Gentiletti per me fu' l' acquisto migliore, il difensore migliore pescato da Tare anche piu' di De Vrij.

Quando arrivo' nelle prime partite mi sembrava F. Cannavaro.

Arrivo' come miglior difensore del campionato argentino anche se non piu' giovanissimo ma all' eta' di 28/29 anni.

Basava tutto sull' anticipo e sulla velocita': purtroppo dopo l' infortunio perse tutte quelle doti che ne facevano un grande difensore.

E gli infortuni sul campo non sono mai prevedibili e non tutti tornanonai livelli di prima: purtroppo.

Il secondo Gentiletti giocava a calcio ma non tentava neanche l' anticipo: aveva perso tutte le sue doti fisiche dopo il grave infortunio.

Cana e Ciani non erano fenomeni ma erano giocatori che potevano far parte della nostra rosa: con Cana ci abbiamo alzato la coppa in faccia.

Nani, 4/5 gol e diversi assist li ha forniti anche se mi deluse molto: ma venne preso a zero ed era il quinto, attaccante!

Ederson era un grande giocatore che fu' fermato solo dagli infortuni ma era molto forte tecnicamente.

Noi, oggi come quarto attaccante abbiamo Adekanye (per far un esempio).

Neto e Jordao sono stati solo acquisti "finti", per ritornare con la cifra per la vendita di Keita'.

Le "sole", ci sono state: Novaretti, Bisevac, Alfaro, Perea, Saha, Morrison, Postiga, Hitzsperger, Vinicius, Djordjevic, Durmisi, Mauricio, Wallace, Carrizo.

E forse Berisha: ma speriamo di no, perche' ancora puo' riprendersi!

Adekanye lo dobbiamo aspettare e comunque e' arrivato a 0.

Sprocati l' hai preso e l' hai rivenduto ad 1 milione in piu': e gioca in serie A, nel Parma e ultimamente ha fatto anche una doppietta.

A.Anderson comunque e' arrivato a 0 e gioca nell' Under 20.

D.Anderson a 0 e' stato preso piu' che altro per la Salernitana.

Di Casasola ho perso le tracce e non so' dirvi onestamente dove gioca (pagato 3.5): forse e' andato in prestito e credo che sia andato proprio a Salerno.

Ma alla fine tra tutte le "sole", prese sapete quanto abbiamo speso in tutti questi anni?

Novaretti 0
Bisevac 0
Alfaro 3.5
Perea 4.5
Saha 0
Morrison 0
Postiga 0
Hitzsperger 0
Vinicius 0
Djordjevic 0
Durmisi 6.5
Mauricio 2.5
Wallace 8
Carrizo 6.5

Tot. 30.5 milioni (buttati in 10 anni!)

Sono stati quasi tutti acquisti a zero dove spesso qualcuno ha dato anche un certo contributo (nel primo anno di Mauricio con Pioli dopo l' infortunio di Gentiletti la Lazio fu' la terza difesa meno battuta).
Djordjevic, qualche gol l' ha fatto ed ha rischiato di farci vincere pure la coppa Italia con il suo doppio palo contronla Juve: dopo il secondo infortunio lui che giocava tutto di fisico, non fu' piu' quello di prima.

Il resto degli acquisti di Tare e' andato male ma alla fine in totale abbiamo speso in questi anni solo: 30.5 milioni!

In acquisti sbagliati!

Roba che la roma solo con N'Zonzi' spese quasi 40 milioni!

A dispetto di questi che sono andati male, quanti sono andati bene con Tare?

Strakosha  Marchetti       Proto
Biava           Basta              Bastos
Lulic             Konko'           Lukaku ?
L.Leiva         Biglia              Parolo
De Vrij         L.Felipe          Cana
Acerbi          Dias                 Ciani'
Lazzari         F.Anderson    Marusic
Milinkovic   Mauri             Candreva
Immobile     Klose              Caicedo
L.Alberto     Hernanes       Cataldi
Correa          Keita               Cisse'

Patric           Onazi              Muslera
Floccari        Romulo          Brocchi
Matuzalem         

E tra gli acquisti per me senza gli infortuni anche Ederson e Gentiletti sarebbero stati dei grandi acquisti ecco perche' non e' giusto metterli negli acquisti, sbagliati.

Aspettando Vavro e Jony......

L' unico che e' in bilico e' Berisha: pero' speriamo che si riprenda!

QUINDI: PERCHE' DOVREBBE ANDAR VIA TARE?
 






Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2020
« Risposta #6 : Mercoledì 13 Novembre 2019, 14:23:22 »
Alfaro 3.5

Forse ricordo male ma con Alfaro, come con Eliseu, la Lazio ci fece una piccola plusvalenza.
Entrambi però furono presi per dare un contributo in campo e non al bilancio, quindi rimangono comunque acquisti sbagliati.

Sono stati quasi tutti acquisti a zero dove spesso qualcuno ha dato anche un certo contributo (nel primo anno di Mauricio con Pioli dopo l' infortunio di Gentiletti la Lazio fu' la terza difesa meno battuta).
Djordjevic, qualche gol l' ha fatto ed ha rischiato di farci vincere pure la coppa Italia con il suo doppio palo contronla Juve: dopo il secondo infortunio lui che giocava tutto di fisico, non fu' piu' quello di prima.

Per l'attaccante vale lo stesso ragionamento per Alfaro, fu preso per incidere molto di più, ma ciò non avvenne. Al di là del doppio palo, che appunto non é un gol..

Invece Mauricio, ancora più pippa di tanti altri, paradossalmente fu (imho) acquisto azzeccato.
Certo, con Hummels saremmo andati meglio, però se sei la terza difesa della serie A con lui titolare alla fine l'apporto richiesto c'é stato.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Gasco luis veron

Re:Mercato Invernale 2020
« Risposta #7 : Mercoledì 13 Novembre 2019, 14:33:12 »
Scusare ho fatto degli errori nella lista: Maruzalem e Brocchibfurono portati da Sabatini e non da Tare.

Anche Carrizo fu' portato da Sabatini  invece Tare porto' Bizzarri (buon acquisto), sempre a 0 cosi' la lista va' aggiornata: invece di 31.5 milioni per le scartine Tare ha speso 36 milioni! (Poiche' prese Kishna a 6.5 milioni, Leitner ad 1.5 milioni e Garrido a 2.5 milioni).

Questa in 10 anni e' la somma per gli acquisti sbagliati!

Tare, porto' anche A.Gonzales a 2 milioni (ottimo acquisto), Julio Cruz a 0 (pessimo acquisto ma che non va' ad influire sulla somma degli acquisti sbagliati), Sculli a 3.5 milioni che si dimostro' molto utile, Pereirinha a 0, Braafheid a zero, che comuque non vanno ad influire nella cifra dei giocatori sbagliati ed Hoedt ad 1 milione che fu' un buon acquisto e con cui fece una plus-valenza eccezionale.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16925
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2020
« Risposta #8 : Mercoledì 13 Novembre 2019, 17:41:59 »
E' cosa buona e giusta monitorare la Societa' 365 giorni all'anno e quindi anche il mercato.
Mi riterrei moderatamente soddisfatto se a Gennaio 2020 si portassero a Roma i seguenti giocatori, necessari per puntellare la  nostra amata, al fine di raggiungere l'obiettivo prefissato.

In difesa vista l'alternanza nel ruolo di destra penserei a Varenne piuttosto che Sergio Ramos
A centrocampo vista la via intrapresa da Dioleiva, meglio di Gloria Swanson nel film di suo marito, Pianjc, lo so ha un passato merdoso, ma si sara' pure spurgato, no!
Come centrocampista di gamba tanto in voga da queste parti, in sostituzione dell'insostituibile Berisha, gradirei Emre Can
e poi la punta.
Discorso complicato perche vengono offerte molte alternative.
Quella che inseguirei io porta dritta dritta a Dybala, che potrebbe dare cambio al Tucu ma anche la strada che porta a CR7 potrebbe essere percorsa.
Ecco meno di questo, sarebbe un mercato invernale da bocciare e da analizzare con innumerevoli tabelle, calcoli, probabilita' statistiche ed anche filtri magici.


P.S. spero solo che il buon GLV si astenga da commenti kilometrici, del come e del perche lui preferirebbe Lukaku Jordan a CR7, non mi convincerebbe comunque
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Mercato Invernale 2020
« Risposta #9 : Mercoledì 13 Novembre 2019, 18:09:21 »
E' cosa buona e giusta monitorare la Societa' 365 giorni all'anno e quindi anche il mercato.
Mi riterrei moderatamente soddisfatto se a Gennaio 2020 si portassero a Roma i seguenti giocatori, necessari per puntellare la  nostra amata, al fine di raggiungere l'obiettivo prefissato.

In difesa vista l'alternanza nel ruolo di destra penserei a Varenne piuttosto che Sergio Ramos
A centrocampo vista la via intrapresa da Dioleiva, meglio di Gloria Swanson nel film di suo marito, Pianjc, lo so ha un passato merdoso, ma si sara' pure spurgato, no!
Come centrocampista di gamba tanto in voga da queste parti, in sostituzione dell'insostituibile Berisha, gradirei Emre Can
e poi la punta.
Discorso complicato perche vengono offerte molte alternative.
Quella che inseguirei io porta dritta dritta a Dybala, che potrebbe dare cambio al Tucu ma anche la strada che porta a CR7 potrebbe essere percorsa.
Ecco meno di questo, sarebbe un mercato invernale da bocciare e da analizzare con innumerevoli tabelle, calcoli, probabilita' statistiche ed anche filtri magici.


P.S. spero solo che il buon GLV si astenga da commenti kilometrici, del come e del perche lui preferirebbe Lukaku Jordan a CR7, non mi convincerebbe comunque

Non preoccuparti Jim, il commento e' molto breve: ti dico molto brevemente perche' preferirei J.Lukaku a Cr7....


Perche' se per caso lo dovessi incontrare una volta a Roma e mi dovesse invitare per una magnata, con J.Lukaku so' che andro' e magnero' bene mentre con Cr7 devo anna' gia' magnato da casa perche' saranno uno di quei classici banchetti borghesi dove tutto, jejejejeje, tutto di classe dove alla fine non se magna niente ( e mesa' che nemmeno me invita Cr7, perche' se la tira pure!).

Spero di essere stato sintetico.

 :P


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26106
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2020
« Risposta #10 : Mercoledì 13 Novembre 2019, 18:38:49 »
Donyell Malen

Subito.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

Re:Mercato Invernale 2020
« Risposta #11 : Mercoledì 13 Novembre 2019, 18:41:25 »
Bè, Gasco, in effetti sei stato meno catarattico del solito.
Ti valuto cosí.

Come with us, to the old catarat hotel!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11604
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2020
« Risposta #12 : Mercoledì 13 Novembre 2019, 20:18:06 »
Visti i primi mesi di Leiva e Parolo , credo serva un centrocampista.

Anche in considerazione del fatto che Berisha sembra ben lontano dall’inserirsi.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15698
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2020
« Risposta #13 : Giovedì 14 Novembre 2019, 08:42:56 »
Intanto...se vogliamo inserirlo nel mercato,imminente rinnovo del mago fino al 2025...mediogrita'...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2020
« Risposta #14 : Giovedì 14 Novembre 2019, 10:37:07 »
Visti i primi mesi di Leiva e Parolo , credo serva un centrocampista.

Anche in considerazione del fatto che Berisha sembra ben lontano dall’inserirsi.

Veramente ne servono due.

Uno per sostituire Leiva, che ormai temo sia avviato al tramonto, e uno per fare un interno di centrocampo da titolare, al posto di Parolo, visto che Cataldi ancora non da sufficienti garanzie di rendimento da titolare fisso.

E visto che ci siamo, cominciare a progettare un dopo Lulic sulla fascia sinistra.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Panzabianca

Re:Mercato Invernale 2020
« Risposta #15 : Giovedì 14 Novembre 2019, 10:44:14 »
Intanto...se vogliamo inserirlo nel mercato,imminente rinnovo del mago fino al 2025...mediogrita'...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

sarebbe una buona notizia. Nonostante le ancora resistenti mie perplessità sulla tenuta mentale del giocatore, ora sta facendo cose che raramente si sono viste sui campi di calcio. E' un maestro, non c'è dubbio, e gioca nella Lazio. 
P.s. e nella Lazio non ce l'abbiamo portato noi mai uno scarsone che son 10, 13, 15, 16 anni (dato variabile) che non orta noi "valutatori" nella calcio che conta.

P.P.S. Chiedo a Te, a Frigo, a Matita e a chiunque informato più di me sull'argomento quali siano i centrocampisti attualmente a spasso che potrebbero fare al caso nostro.
Aggiungo che non dovrà essere necessariamente gente alla Rakitic (che poi a spasso non è) ma pure individui pedatori alla Romano, ve lo ricordate, il quale fece diventare uno squadrone il Napoli che pure aveva già Maradona etc etc...

Gasco luis veron

Re:Mercato Invernale 2020
« Risposta #16 : Giovedì 14 Novembre 2019, 11:09:19 »
Veramente ne servono due.

Uno per sostituire Leiva, che ormai temo sia avviato al tramonto, e uno per fare un interno di centrocampo da titolare, al posto di Parolo, visto che Cataldi ancora non da sufficienti garanzie di rendimento da titolare fisso.

E visto che ci siamo, cominciare a progettare un dopo Lulic sulla fascia sinistra.

Perdonatemi ragazzi: mettiamoci pero' d' accordo sul numero dei giocatori poiche' c'e' una lista da seguire.

Al momento giochiamo con 3 centrocampisti e i titolari sono;

Milinkovic, L.Leiva, L.Alberto.

Eta' molto bassa perche' solo Leiva ha 33 anni.

Ma in Italia c'e' un altro Leiva prendibile, affidabile e forte quanto Lucas?

NO!

Ha un momento di calo ma fino a due settimane fa' ci serviva un vero attaccante perche' Correa non la buttava dentro.

Qualche mese fa' ci serviva un centrocampista interno poiche' Luis e Sms non potevano giocare assieme.

All' inizio del campionato cibseviva un nuovo centravanti perche' Immobile non era piu' bono a segnare.

Io, penso che i periodi di calo sono normali durante una stagione: lo stesso C.Ronaldo sta' segnando meno gol dello scorso anno.

Ora, dare per finito Leiva dopo poche giornate (perche' questo si vuol far intendere, ed e' evidente che molti non hanno piu' fiducia in lui), credo che sia un grosso azzardo.

Stiamo parlando del miglior mediano in serie A, dopo Allan che anch' esso ha comunque 30 anni.

Leiva e' un top e come i calciatori sopra citati tornera' ai suoi livelli.

Magari servira' non un titolare ma un buon sostituto perche' Leiva con il passar dell' eta' non potra' giocar ogni tre giorni.

Ma noi abbiamo Cataldi che sta' facendo molto bene e credo che gli si possa dar fiducia almeno per quest' anno.

Poi se andra' male come vice-Leiva allora si cerchera' il prox anno un degno sostituto di Leiva che puo' far il titolare per altri due anni!

Parolo, puo' giocare un altro anno e Parolo e' il vice-Sms e come vice Sms e' ottimo.

Il problema semmai e' che fino ad oggi abbiamo sfruttato poco Cataldi e Parolo ha dovuto fare il vice di tutti.

Ma ora, il mister come vice-Leiva ha scelto Catalsi che e' cresciuto molto ed ha seguito lo stesso processo che Inzaghi ha fatto fare a Patric in difesa come centrale come vice-L.Felipe.

Rimane il vice-Luis che se hai Cataldi con caratteristiche diverse da Leiva non e' detto che debba essere uno con le caratteristiche di Luis, ma puo' esser anche uno di sostanza e corsa, bravo negli inserimenti: attualmente c'e' Berisha.

Il problema e' che Berisha non e' pervenuto: avra' tempo fino a Gennaio per dimostrare il suo valore e convincere il mister che lo vuol recuperare (altrimenti non l' avrebbe messo contro il Lecce).
Magari gli ha dato poche occasioni prima ma ora, l' ha capito e sta' cercando di aiutare psicologicamente il giocatore.

Ecco, speriamo che Berisha ingrani: a qudl punto numericamente e per eta' saremmo perfetti e non servirebbe niente.

Se vai ad acquistare altri centrocampisti devi far una scelta e dsvi sostituiree numericamente i giocatori attuali: e a Parolo non  gli fai finire la carriera alla Lazio?

Leiva lo vendi?

A questo Cataldi che sta' giocando molto bene non gli dai altre occasioni?

Ecco, l' unico punto interrogativo secondo me e' Berisha: se si adattera' saremo apposto, altrimenti dovremo sostituirlo con un altro.

Stesso discorso per il quinto di sinistra: se sta' bene Lukaku e' perfetto.

Quindi andra' valutato anche lui.

Cosa diversa per il vice-Correa: teoricamente Jony sarebbe perfetto ma se Inzaghi non lo vede in quel ruolo allora servira' un innesto in attacco.

Io, se fossi in Inzaghi prima di bocciare Jony (a sinistra non ci serve se abbiamo Lulic e Lukaku perche' sarebbe in sovrannumero!), lo proverei proprio li' almenoche' lui non lo veda come vice-Luis.

In questo caso, sempre una punta serve.

Quindi se non riusciremo a capire i punti intertogativi non potremo intervenire sul mercato!

Bisogna capire che cosa ha in mente il mister: in questo le gare rimaste di Europa L. Potrebbero aiutarci a capire...se Lukaku dopo la sosta non gioca almeno un tempo, significa che i problemi fisici evidentemente non li ha risolti.

Ragion per cui bisognera' prima di tutti gli altri ruoli, intervenire unrgentemente sul mercato invernale per trovare un ottimo quinto di sinistra.

E spero tanto di no: quindi voglio esser positivo.

Daje, Jordan!


geddy

Re:Mercato Invernale 2020
« Risposta #17 : Giovedì 14 Novembre 2019, 11:41:34 »
Poli del Bologna. Sta giocando benissimo.Troppo regista e poco incontrista, avrebbe bisogno di un altro corridore. Non so quanto reggerebbe un centrocampo con Pol,SMS e LA.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10906
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2020
« Risposta #18 : Giovedì 14 Novembre 2019, 11:49:27 »
Intanto...se vogliamo inserirlo nel mercato,imminente rinnovo del mago fino al 2025...mediogrita'...

Sarebbe una gran cosa.
Con il rinnovo di Luis, tutti i nostri pezzi da 90 avrebbero un contratto lungo.
Speriamo si faccia.

Panzabianca

Re:Mercato Invernale 2020
« Risposta #19 : Giovedì 14 Novembre 2019, 12:18:55 »
Poli del Bologna. Sta giocando benissimo.Troppo regista e poco incontrista, avrebbe bisogno di un altro corridore. Non so quanto reggerebbe un centrocampo con Pol,SMS e LA.

si, Poli non sarebbe un rinforzo mediocre,anzi. Credo però che non te lo daranno mai