Autore Topic: Metti IBRA!  (Letto 8434 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16668
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Metti IBRA!
« : Giovedì 14 Novembre 2019, 09:28:16 »
Ibra saluta Los Angeles e ora vuole una nuova avventura.
Se ne parla sui giornali dove potete andare a vedere riscontri. Sono citati vari club.

A me interessa il mio, la Lazio, che ha una stagione finora di alti e bassi con buone prospettive per il futuro.
Quasi fuori dall'Europa ma in campionato in una posizione di grande rilevanza e prospettiva.

L'arrivo di Ibra sarebbe perfetto da tutti i punti di vista. Anzitutto quello tecnico.
Ho voglia di un uomo come questo che serva a rompere definitivamente gli "equilibri" dello spogliatoio, un qualcosa di metafisico e inafferrabile che finora ha soltanto limitato le ambizioni e le possibilità della Lazio.
C'è bisogno di emozioni forti e di cose davvero fuori dal normale.
C'è bisogno di gente che dopo la campagna in America ha detto "Sono venuto, ho visto, ho vinto".  Che come sappiamo tutti viene da VENI, VIDI, VICI,
che nella tradizione, Gaio Giulio Cesare pronunciò annunciando la straordinaria vittoria riportata il 2 agosto del 47 a.C. contro l'esercito di Farnace II del Ponto a Zela, nel Ponto.

Dunque Zlatan VENI pure, VIDI pure, daje un'occhiata insomma, e VICI, sì, vinciamo insieme, la qualificazione in CHAMPIONS LEAGUE (niente altro che quello).


Quanto costa? tanto, almeno 4-5 mln soltanto per arrivare a giugno, ma saranno soldi (molto) ben spesi.
Non chiamate il contabile, lasciatelo lavorare che ci sono i pagamenti del saldo IRPEF del 2019.

Chiamate Raiola per cortesia. Ora.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15526
  • Karma: +169/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Metti IBRA!
« Risposta #1 : Giovedì 14 Novembre 2019, 09:31:39 »
Impossibile...purtroppo

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


geddy

Re:Metti IBRA!
« Risposta #2 : Giovedì 14 Novembre 2019, 09:31:54 »
38 anni. Puo' fare i tornei di calciotto con Totti al due ponti.

Gasco luis veron

Re:Metti IBRA!
« Risposta #3 : Giovedì 14 Novembre 2019, 09:42:07 »
Ibra, e' di Raiola.

Kishna, e' sparito non solo per infortuni.


Armini (uno che e' un pupillo di Inzaghi e che ha fatto pure esordire in coppa e in campionato ed e' stato convocato all' inizio di campionato), non e' piu' nel giro della prima squadra a causa di un mancato rinnovo che doveva arrivare ma che non e' arrivato (per ora).

TARE, in conferenza parlo' di pessimi rapporti con una grande maggioranza dei procuratori.

IBRA, non credo arrivera' per vari motivi:
1) In estate pur di farlo rimanere e' stato promesso a Caicedo il posto come primo cambio ai due attaccanti.

2) Ibra, e' pur sempre uno che ti sposta gli equilibri dello spogliatoio e la sua presenza se da un lato potrebbe stimolare, dall' altro potrebbe metter pressione a due che attualmente sono piu' forti di lui (Ciro e Correa): Ibra, verrebbe a far panchina?

3) Come detto in precedenza non si sa' come stanno attualmente i rapporti tra Tare e Raiola....

Sono, tutte ipotesi le mie...

4) IO, ME LO PRENDEREI LO STESSO PERCHE' LA SOLA PRESENZA FAREBBE CAGARE SOTTO A PARECCHIE SQUADRE!



Online MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16945
  • Karma: +491/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Metti IBRA!
« Risposta #4 : Giovedì 14 Novembre 2019, 09:45:45 »
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Metti IBRA!
« Risposta #5 : Giovedì 14 Novembre 2019, 10:25:03 »
Ma per farci che?

E' palesemente un ex giocatore come rendimento, è uno spacca spogliatoi, è uno che pretende la titolarità fissa, e per di più prende una vagonata di soldi.

Ma per carità!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MCM

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 19991
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Metti IBRA!
« Risposta #6 : Giovedì 14 Novembre 2019, 10:46:05 »
Ex giocatore un par di Maroni
Questo gioca fino ai 40 con 20 gol a stagione ancora. Segnatevelo.

Poi certo, non arriverà mai, ma non perché è scarso, ma perché non è nella politica del duo delle meraviglie sancho Albania.

Detto questo a me basterebbe un iemmello come punta in più in prestito per questi sei mesi e poi spenderei invece due soldi per un centrocampista coi cazzi

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16668
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Metti IBRA!
« Risposta #7 : Giovedì 14 Novembre 2019, 10:48:50 »
Ibra, e' di Raiola.

Kishna, e' sparito non solo per infortuni.


Armini (uno che e' un pupillo di Inzaghi e che ha fatto pure esordire in coppa e in campionato ed e' stato convocato all' inizio di campionato), non e' piu' nel giro della prima squadra a causa di un mancato rinnovo che doveva arrivare ma che non e' arrivato (per ora).

TARE, in conferenza parlo' di pessimi rapporti con una grande maggioranza dei procuratori.

IBRA, non credo arrivera' per vari motivi:
1) In estate pur di farlo rimanere e' stato promesso a Caicedo il posto come primo cambio ai due attaccanti.

2) Ibra, e' pur sempre uno che ti sposta gli equilibri dello spogliatoio e la sua presenza se da un lato potrebbe stimolare, dall' altro potrebbe metter pressione a due che attualmente sono piu' forti di lui (Ciro e Correa): Ibra, verrebbe a far panchina?

3) Come detto in precedenza non si sa' come stanno attualmente i rapporti tra Tare e Raiola....

Sono, tutte ipotesi le mie...

4) IO, ME LO PRENDEREI LO STESSO PERCHE' LA SOLA PRESENZA FAREBBE CAGARE SOTTO A PARECCHIE SQUADRE!

Mi sembra pregnante e interessante soltanto il punto 4.
Del resto, che rimanga qui. Ti prometto non gli faccio sapere niente a Zlatan.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Panzabianca

Re:Metti IBRA!
« Risposta #8 : Giovedì 14 Novembre 2019, 10:51:34 »
quanto prende?  dettaglio forse non trascurabile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16668
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Metti IBRA!
« Risposta #9 : Giovedì 14 Novembre 2019, 10:55:47 »
quanto prende?  dettaglio forse non trascurabile.

Se gli dai un 5 mln per 6 mesi viene sicuro.
Ce li rifai subito con un paio di partite.
Perché i 40 mila arrivano senza problemi e devi anche riaprire la sud (un altro degli scandali di questo periodo).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9778
  • Karma: +283/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Metti IBRA!
« Risposta #10 : Giovedì 14 Novembre 2019, 11:32:17 »
L' altro ieri è Gigi Riva ha compiuto 75 anni, è un po' stagionato ma se dice 'ngiro che ancora je l' ammolla.
Io un pensierino ce lo farei.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14998
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Metti IBRA!
« Risposta #11 : Giovedì 14 Novembre 2019, 11:35:15 »

Perché i 40 mila arrivano senza problemi e devi anche riaprire la sud (un altro degli scandali di questo periodo).
Io ti voglio bene, fish. Ma basta coglionella, ti supplico.
Evitiamo di prenderci in giro da soli.
Topic legittimo ma privo di ogni senso. La Lazio non ingaggerà MAI Ibra.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16668
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Metti IBRA!
« Risposta #12 : Giovedì 14 Novembre 2019, 11:42:37 »
Io ti voglio bene, fish. Ma basta coglionella, ti supplico.
Evitiamo di prenderci in giro da soli.
Topic legittimo ma privo di ogni senso. La Lazio non ingaggerà MAI Ibra.

Ragazzi nessuna coglionella.
Ho questa idea e la voglio partecipare al forum.
Chi è d'accordo lo dica. Chi non è d'accordo lo dica.
Chi lo ritiene possibile, lo dica. Chi lo ritiene impossibile intervenga e lo dica.

MA NESSUNA COGLIONELLA. Tranquilli.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14998
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Metti IBRA!
« Risposta #13 : Giovedì 14 Novembre 2019, 11:52:25 »
[...]
MA NESSUNA COGLIONELLA. Tranquilli.
[...]
Ma abbi pazienza, Santa Pace...
Chi conosce da decenni le vicende di Lazio (e tu non fai eccezione, visto che sei laziale di antica data) sa bene - sulla base di numerose pregresse esperienze - che la seguente affermazione è del tutto iperbolica e irrealistica.

Perché i 40 mila arrivano senza problemi e devi anche riaprire la sud (un altro degli scandali di questo periodo).

Se poi mi dici che Ibra è meglio di Caicedo sono dalla tua parte tutta la vita e mi prendo lo svedese zoppo, con tutto il rispetto per il Panteròn, rispetto all'ecuadoregno sano. Ma non ci raccontiamo che un grande acquisto porterebbe i 40mila all'Olimpico, per cortesia.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10900
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Metti IBRA!
« Risposta #14 : Giovedì 14 Novembre 2019, 11:54:17 »
Sarei felicissimo dell'ingaggio di Ibra.

Purtroppo, nel bene e nel male, conosciamo il modus operandi della società e sappiamo che difficilmente potrà accadere.


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16668
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Metti IBRA!
« Risposta #15 : Giovedì 14 Novembre 2019, 12:08:51 »
Ma abbi pazienza, Santa Pace...
Chi conosce da decenni le vicende di Lazio (e tu non fai eccezione, visto che sei laziale di antica data) sa bene - sulla base di numerose pregresse esperienze - che la seguente affermazione è del tutto iperbolica e irrealistica.

Se poi mi dici che Ibra è meglio di Caicedo sono dalla tua parte tutta la vita e mi prendo lo svedese zoppo, con tutto il rispetto per il Panteròn, rispetto all'ecuadoregno sano. Ma non ci raccontiamo che un grande acquisto porterebbe i 40mila all'Olimpico, per cortesia.

Allora, la coglionella no e mi pare che il messaggio sia arrivato.
I 40 mila all'Olimpico poi non ci arrivano neanche con Ibra.
E su questo - nonostante i tuoi dubbi - ho idee del tutto diverse alle tue.

Io credo in queste cose, credo che lo spettacolo sia creato anche dai performer, oltre che dal testo, dalla musica e dalla pulizia dei locali o dalla qualità delle patatine in busta.
Il calcio è anche (oggi forse soprattutto) showbiz.

Quindi, Tu prendi Ibra e mettilo in campo e poi vediamo l'effetto che fa.
Sulle gradinate dell'Olimpico, come anche sulla viabilità attorno a Formello.

Poi ci risentiamo con calma.

PS Lasciate stare confronti diretti con il Panteron che vale oro per quello che fa.
Ibra non è un giocatore è una rockstar. Come mettere in confronto diretto Mick Jagger a un cantante di provincia.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16826
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Metti IBRA!
« Risposta #16 : Giovedì 14 Novembre 2019, 12:19:06 »
Zlatan, che sta bene ad Hollywood, non e' Miro!
Finisce qui, annasse pure dove je pare a spaccare spogliatoi.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Metti IBRA!
« Risposta #17 : Giovedì 14 Novembre 2019, 12:21:43 »
certo che, se Muriel ci ha detto di no perché si vedeva (giustamente) un'alternativa a Immobile e Correa...

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Metti IBRA!
« Risposta #18 : Giovedì 14 Novembre 2019, 12:43:07 »
Idea brillante per tutte le ragioni che ha elencato il sempre ottimo Fish. E sono anche convinto che lo stadio lo riempirebbe eccome, riesco addirittura ad immaginare un derby con un Ibra irriverente e spavaldo accanto a super Ciro.
Ma temo che rimanga pura utopia, a meno che, il figlio di Lotito non faccia i capricci e chieda al padre un regalino “folle”.
Sei mesi di contratto giusto per scaldare le folle e andare in Champions League.
Sarebbe incredibile!

Never change the way you are...

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11082
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Metti IBRA!
« Risposta #19 : Giovedì 14 Novembre 2019, 13:05:36 »
il solo pensiero di Ibrahimovic in un derby è da pelle d'oca, già me lo vedo che trascina per il collo due romanisti e li lascia svenuti ai piedi dell'arbitro che gli sventola timido un cartellino giallo davanti...


però secondo me neanche zlatan ci porterebbe i 40k costanti allo stadio
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti