Autore Topic: Mister Farris analizza Lazio-Lecce a 'Zona Cesarini': "Non dovevamo sottovalutare il Lecce"  (Letto 523 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Massimiliano Farris, vice allenatore della squadra biancoceleste, ha analizzato la gara Lazio-Lecce, 12ª giornata di Serie A TIM, ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, all’interno della trasmissione ‘Zona Cesarini’:

“Patric ci sta aiutando molto in fase di costruzione: non deve pagare fisicamente contro l’avversario di turno. Contro il Lecce giocavamo in casa e volevamo fare la nostra partita costruendo bene. In fase d’impostazione ci interessava schierare un mancino sulla sinistra come Francesco Acerbi. Mi dispiace per come abbiamo subìto la seconda rete perché era evitabile: il Lecce ha comunque qualità, vantano due attaccanti importanti, era una squadra da non sottovalutare”.

Questo e molto altro nell’appuntamento con ‘Zona Cesarini’: l’analisi tattica di Lazio-Lecce, 12ª giornata di campionato, realizzata con l’ausilio di mister Farris che andrà per la prima volta in onda questa sera alle ore 22:30 su Lazio Style Channel, 233 di Sky.

Vai al forum