Autore Topic: Armini  (Letto 4641 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Gasco luis veron

Armini
« : Martedì 19 Novembre 2019, 09:21:12 »
Raiola sta' rovinando il futuro di questo ragazzo che infatti sta' risentendo della cosa a livello psocologico con pessime prestazione (mai capitate fino ad oggi!), anche  in primavera.


Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport la Lazio e l’agente del giocatore – Mino Raiola – ancora non avrebbero parlato di rinnovo contrattuale, contratto di Armini che scadrà il prossimo giugno. Non è scattata l’intesa tra le parti, e questo rischia di pregiudicare il futuro del giovane difensore: a partire da gennaio, infatti, sarà libero di prendere accordi con qualsiasi altro club. Il nuovo Nesta andrà già via dalla capitale?

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Armini
« Risposta #1 : Martedì 19 Novembre 2019, 09:27:19 »
No Gasco...e' lui che si sta rovinando,ha una testa pensante,non l'ha obbligato nessuno a scegliere Raiola...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20059
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Armini
« Risposta #2 : Martedì 19 Novembre 2019, 11:11:51 »
Un altro presunto fenomeno come Faraoni o Murgia o ancora tuia. Una mezzasega furibonda.

Ad oggi a parte de Silvestri, nessun giocatore della primavere laziale gioca stabilmente in serie a da anni.

Gasco luis veron

Re:Armini
« Risposta #3 : Martedì 19 Novembre 2019, 11:19:43 »
Uhm, questo si' ma quando ha scelto Raiola era minorenne per cui non l' ha scelto lui, semmai la sua famiglia.

Dopodiche' per un giovane non credere che sia facile liberarsi da contratti con i procuratori: magari Raiola (che non e' uno sprovveduto), ha messo un clausola che gli consente in caso di anticipata risoluzione del contratto, di ricevere dei soldi per danni!

E quando uno non si tratta di un professionista, ma di un giovane questi soldi le famiglie dei calciatori non ce li hanno: almenoche' Tare (e soprattutto Lotito), non siano disposti ad aiutarlo contribuendo all' eventuale indenizzo di Raiola.

Ma non lo farebbero per principio!

Insomma, io credo che il giocatore se potesse scegliere tra la Lazio e Raiola (e la possibilita' di entrar a far parte della prima squadra come professionista intraprendendo una carriera da calciatore fin da subito, perche' Inzaghiba inizio stagione l' aveva pure convocato prima della problematica contrattuale), sceglierebbe senz' altro la prima ipotesi e quindi la Lazio e il diventar subito un calciatore vero.

Ma a volte nei contratti ci sono delle clausole: ricordate ad esempio che De Vrij non poteva liberarsi dei suoi procuratori altrimenti doveva contribuire a suon di milioni?

Poi, De Vrij dopo la proposta dell' Inter e' diventato peggio dei suoi procuratori: questo e' vero, ma all' inizio prima dell' Inter gia' un anno prima c'erano stati dei problemi in cui De Vrij aveva accettato le proposte della Lazio ma i suoi procuratori volevano di piu'.

E De Vrij non poteva liberarsi dei suoi procuratori proprio per questa clausola.

Dopodiche' una volta uscito l' interesse dell' Inter, De Vrij e' riuscito a fare il peggio del peggio superando anche i suoi procuratori!






Offline SStyle00

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 52
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
  • Nobiltà capitolina
    • Mostra profilo
Re:Armini
« Risposta #4 : Martedì 19 Novembre 2019, 11:35:27 »
Se ha scelto Raiola è evidente che la sua volontà era quella di cercare fortuna altrove... quindi purtroppo credo che il suo destino sia segnato lontano da qui
Romanista sentite male

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Armini
« Risposta #5 : Martedì 19 Novembre 2019, 11:37:20 »
I soldi,soprattutto con la promessa di ottenerli subito,ti annebbiano il cervello...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10907
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Armini
« Risposta #6 : Martedì 19 Novembre 2019, 11:41:25 »
Purtroppo, funziona così.
Se un giocatore ha un po' di mercato, può mettersi all'asta e chi si aggiudica le sue prestazioni non deve pagare il cartellino, ma solo il suo ingaggio.

Certo che viene un po' di tristezza a pensare che cominciano da così giovani a mettersi all'asta... è al primo contratto della carriera... non all'ultimo...

Non condivido invece le reazioni alla "volpe e l'uva"...  il ragazzo sembrava bravo... anzi, era l'unico bravo della peggiore Primavera laziale degli ultimi 10 anni... è un peccato perderlo, sebbene abbia dimostrato di valere poco sotto il profilo umano...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Armini
« Risposta #7 : Martedì 19 Novembre 2019, 12:55:15 »
Io non capisco solo una cosa, sei giovane, hai l'occasione di firmare un contratto da professionista con la Lazio, una squadra che lotta costantemente per l'europa, una squadra che non ha problemi a lanciare i giovani, una squadra che bene o male, se vali, una opportunita' te la da....ecco, ok i soldi anche se dubito che la Lazio gli offra 100mila euro all'anno, penso parecchi di piu', ok raiola, ok tutto, ma non ti bastano i vari Macheda, Marin (che dopo il city pare venda panini fuori dai locali),Diakite', che pensavano di valere chissa' che e per 4 spicci, perche' a quell'eta' parliamo di 4 spicci, tentano il colpaccio altrove. Ma rimani alla Lazio,coccolato,tutelato e pagato, perche' nessuno di loro fa la fame, ricordiamolo...se vali la Lazio ti fara' esplodere, se vali ancora di piu' la Lazio, come sempre ha fatto, ti permettera' di andare via, non capisco sta smania di ottenere subito chissa' che a 18 anni, col rischio, visti i numerosi esempi , di andare a vendere pannocchie tra 2-3 anni....boh....

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4412
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Armini
« Risposta #8 : Martedì 19 Novembre 2019, 13:07:47 »
La rovina, eventuale, di questi ragazzi è l'uso smodato di termini quale fenomeno, il nuovo Nesta, un prospetto assoluto e tutto il repertorio che ben conosciamo.

Inzaghi è lì e lo conosce bene.

Se ad oggi questo ragazzo non è, ad opinione di Inzaghi, in grado di competere con Luiz Felipe, Patric, Bastos, almeno con questi, allora stiamo semplicemente parlando di un ragazzo non pronto per la Lazio.

Non vedo cosa ci sia di male. Un giorno forse lo sarà, ma oggi no. Meglio che vada a giocare, magari dimostri di essere in grado di fare una buona seria B intanto o una bassa serie A e poi si rivaluta.

Ma estremizzare certi concetti, è solo fare il male dei giocatori, soprattutto quelli giovani.

Panzabianca

Re:Armini
« Risposta #9 : Martedì 19 Novembre 2019, 14:07:08 »
Un altro presunto fenomeno ...

assai presunto.

Ciao

geddy

Re:Armini
« Risposta #10 : Martedì 19 Novembre 2019, 14:32:06 »
assai presunto.

Ciao
Manco capace di insidiare i difensori titolari della squadra terza in classifica. Presuntissimo.

Panzabianca

Re:Armini
« Risposta #11 : Martedì 19 Novembre 2019, 14:53:29 »
ma che gente è? ma che cappocce c'hanno?
Veramente io rimango atterrito da ste storie...

A sto punto un applauso sentitissimo a persone come Guerrieri, Cataldi, Lombardi... gente che per giocare nella Lazio avrebbe fatto e farebbe ancora di tutto, anche a costo di rovinarsi la carriera (vedi Guerrieri).
Un sincero applauso.

geddy

Re:Armini
« Risposta #12 : Martedì 19 Novembre 2019, 15:21:26 »
Si parla di soldi Panzabianca. Armini ga avuto un infortunio serio e non e' detto che avra' altri contratti da professionista oltre a quello  che firmera' con noi o un altro club, piu probabile la seconda ipotesi, normale che cerchi di prenderne di piu.

Panzabianca

Re:Armini
« Risposta #13 : Martedì 19 Novembre 2019, 15:30:18 »
Si parla di soldi Panzabianca. Armini ga avuto un infortunio serio e non e' detto che avra' altri contratti da professionista oltre a quello  che firmera' con noi o un altro club, piu probabile la seconda ipotesi, normale che cerchi di prenderne di piu.

non regge Ge, su.

Armini è stato cresciuto dalla Lazio. Poi, volere di più cosa? se sei una scoreggia non puoi pretendere d'esse percepito come un tornado.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10907
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Armini
« Risposta #14 : Martedì 19 Novembre 2019, 15:32:00 »
Si parla di soldi Panzabianca. Armini ga avuto un infortunio serio e non e' detto che avra' altri contratti da professionista oltre a quello  che firmera' con noi o un altro club, piu probabile la seconda ipotesi, normale che cerchi di prenderne di piu.

Per come la metti tu sembra che la squadra che farà il contratto ad Armini si piglia una sola, visto che il ragazzo non è in grado di riprendersi dall'infortunio...
Se così fosse, non si spiegherebbe perché uno squalo come Rajola l'ha voluto nella sua scuderia o non se ne sia già liberato.
Io credo invece che il ragazzo abbia ancora un buon mercato e, anche spinto dal suo procuratore, voglia vendersi al miglior offerente.

geddy

Re:Armini
« Risposta #15 : Martedì 19 Novembre 2019, 15:43:54 »
No, non ho detto che prendera' una sola. Dovra' fargli un contratto migliore di quello minimo che gli offrivamo noi.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7904
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Armini
« Risposta #16 : Martedì 19 Novembre 2019, 19:35:14 »
Non so se sia una sòla, però l'ho visto giocare spesso con la primavera quest'anno e devo dire che non gli ho mai visto fare cose di livello superiore, quando hai la palla al piede i compagni contano poco mentre la classe si dovrebbe percepire, non so se altri di noi l'hanno percepita, io no.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11627
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Armini
« Risposta #17 : Mercoledì 20 Novembre 2019, 15:26:00 »
La soluzione migliore per lui sarebbe firmare con la Lazio, e farsi mandare a giocare un bel campionato di B a Salerno.

Se vuole fare diversamente, allora pazienza. Stanotte dormiremo lo stesso.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Armini
« Risposta #18 : Mercoledì 20 Novembre 2019, 15:29:04 »
Anche perche' parliamoci chiaro, la primavera equivale si e no ad una buona promozione, facciamo eccellenza....come possano sti bambini considerarsi gia' campioni,tanto da meritare chissa' quale ingaggio....boh, che poi, qualsiasi ingaggio riuscisse a strappare Raiola, quasi tutto sarebbe la sua parcella, quindi.....comunque non ci perdero' il sonno manco io, se invece rimanesse, sarei contento.

Panzabianca

Re:Armini
« Risposta #19 : Mercoledì 20 Novembre 2019, 15:46:02 »
Anche perche' parliamoci chiaro, la primavera equivale si e no ad una buona promozione, facciamo eccellenza....come possano sti bambini considerarsi gia' campioni,tanto da meritare chissa' quale ingaggio....boh, che poi, qualsiasi ingaggio riuscisse a strappare Raiola, quasi tutto sarebbe la sua parcella, quindi.....comunque non ci perdero' il sonno manco io, se invece rimanesse, sarei contento.

ma cmq sai che il problema si ripresenterebbe ogni anno o quasi.
ire ire, in altro loco, oltre lo cavalcone.
Ma che davero davero?