Autore Topic: Mirra: "La Lazio può giocarsela alla pari con tutte"  (Letto 401 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Mirra: "La Lazio può giocarsela alla pari con tutte"
« : Martedì 19 Novembre 2019, 12:00:41 »
www.sslazio.it

Vincenzo Mirra, ex calciatore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Quando è in palla ed in condizione, la Lazio è una squadra capace di mettere in difficoltà qualsiasi avversaria. Inzaghi sta dando calma a tutto l’ambiente: c’è tanto del tecnico in questa squadra.

Luis Alberto sta vivendo la sua migliore stagione, è fluido con il pallone tra i piedi, rende semplici e naturali anche le giocate più complicate, sta trovando il suo miglior momento, non lo conosco ma mi dà l’impressione di essere felice e sereno anche fuori dal campo.

Una squadra che vuole raggiungere determinati obiettivi, come la qualificazione alla prossima Champions League, non deve più commettere determinati tipi di errori: la squadra deve crescere ed imparare a riattaccare subito la spina. Domenica la Prima Squadra della Capitale sarà di scena sul campo del Sassuolo, squadra capace di segnare tre gol a tutte le squadre, i neroverdi non andranno sottovalutati. Dovessero sbagliare l’approccio e sottovalutare l’avversario, significherebbe che la Lazio non è ancora pronta per la massima competizione europea”.

Vai al forum