Autore Topic: Lopez: "Questo è il momento di Ciro Immobile"  (Letto 526 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32654
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lopez: "Questo è il momento di Ciro Immobile"
« : Mercoledì 20 Novembre 2019, 16:00:20 »
www.sslazio.it

Antonio Lopez, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM: 

“Ciro Immobile ha il gol nel sangue: quest’anno con la maglia della Lazio sembra voglia riprendersi tutto ciò che era stato lasciato per strada nel corso dell’annata sportiva scorsa. Il numero 17 di Simone Inzaghi sta mettendo in mostra grande voglia. Anche con la Nazionale italiana, il centravanti di Torre Annunziata vuole dimostrare il suo valore al tecnico Roberto Mancini. Immobile è in forma ed è, inoltre, un professionista esemplare: questo è il suo momento, sia con l’Italia che con la Lazio. 

Immobile vuole sempre migliorarsi e sicuramente continuerà a crescere. In questa stagione supererà sicuramente la soglia delle 20 reti con la maglia biancoceleste, è una grande fortuna avere in squadra un attaccante simile. La sosta fa sempre bene alle squadre: rappresenta un momento di riflessione utile per riprendere al meglio il cammino. Luis Alberto è cresciuto molto, ma anche Milinkovic potrebbe fare qualcosa in più.

Ogni interprete della Lazio sta dando qualcosina in più ultimamente. I biancocelesti non possono perdere più punti se vogliono arrivare fino in fondo: servirà il massimo della concentrazione in ogni partita perché, sotto il punto di vista tecnico, la formazione capitolina vanta ottimi interpreti”. 

Vai al forum