Autore Topic: Poli: "La Lazio deve sfidare ogni avversario al meglio"  (Letto 404 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32647
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Poli: "La Lazio deve sfidare ogni avversario al meglio"
« : Giovedì 21 Novembre 2019, 12:00:17 »
www.sslazio.it

L’ex calciatore biancoceleste Fabio Poli è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky: 

“Ciro Immobile sta continuando a segnare con grande regolarità, mi auguro che possa dar seguito a questa striscia positiva con la maglia della Lazio. Non bisogna affrontare nessuna squadra con sufficienza, la formazione biancoceleste per sconfiggere il Sassuolo dovrà mettere in mostra le sue qualità. Gli uomini di Inzaghi devono affrontare ogni incontro al meglio, come se affrontasse in ogni giornata una squadra di vertice. 

Il Sassuolo è una di quelle formazioni che prova ad offrire un calcio propositivo. I neroverdi hanno grande tenacia, ma per provare a giocare, concedono diverse occasioni agli avversari. Gli uomini di De Zerbi amano gestire il pallone, non lo buttano mai. Al giorno d’oggi tutte le squadre provano a sviluppare le proprie trame di gioco dal portiere: in questo modo si prendono tanti rischi. 

Immobile si può solo continuare ad ammirarlo: il numero 17 svolge tantissimi movimenti importanti per la squadra, ma è anche agevolato dal tasso tecnico dei suoi compagni. Nella Lazio c’è un gioco che esalta le caratteristiche del bomber di Torre Annunziata". 

Vai al forum