Autore Topic: SS Lazio - CFR Cluj 1-0 :commenti  (Letto 3136 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:SS Lazio - CFR Cluj 1-0 :commenti
« Risposta #20 : Venerdì 29 Novembre 2019, 11:27:22 »
Vavro ha fatto ottimi interventi....sempre scoordinato e mai realmente sicuro, ma ieri ha giocato bene.Ora, se lo si deve criticare per forza va bene, ma ripeto, ieri, per quanto sia stata una gara tranquilla, ha giocato bene.

d'accordo.

Personalmente, con Tare e, soprattutto, con le sue scelte (dai risultati) di medio-lungo periodo (dove un Patric ora è fondamentale) non me la sento di dire che questo o quel giocatore siano da Salernitana o da Canicattì. A me Vavro sembra un buon giocatore.

C'è solo da aspettare.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - CFR Cluj 1-0 :commenti
« Risposta #21 : Venerdì 29 Novembre 2019, 11:35:15 »
Nulla che io sappia, però la mia sensazione è che per Berisha abbiano trovato l'acquirente e quindi non lo si voglia rischiare per una partita quasi certamente inutile.
Luis Alberto abbagliante; Vavro un po' meglio ma solo un po' e fa una cazzata sesquipedale che non costa la partita per puro miracolo; Jony,il quinto, più che non essere in grado, non sembra aver voglia di farlo; Adekanye a zero è un ottimo affare se si riesce a rivenderlo, non ha fatto male ma non sembra giocatore da Lazio; Bastos salva la nostra e la sua partita con un gran salvataggio; Lazzari poco servito ha fatto il suo; il gol che si mangia Correa grida vendetta.

Concordo in tutto.

Vavro continuo a vederlo lento e macchinoso, non mi sembra un centrale adatto alla serie A italiana, va bene in determinati contesti, ma mi ricorda troppo le manovre macchinose di gente come Rozenhal e Cana....per lo meno non è falloso come loro, però si ha sempre l'impressione che se non anticipa l'avversario va sempre a farfalle e se liscia l'intervento l'avversario non lo prende più.

Jony continuo a dire che non è un esterno tutta fascia, è un esterno d'attacco tipo Correa, e può fare al più la riserva. Secondo me può essere un vice Correa, con la stessa proporzione qualitativa che c'è tra Immobile e Caicedo, ma nulla più.

Adekanye sembra Antonio Rozzi all'esordio in serie A. Magari passaggi e voglia ci sono, ma sotto porta....non è (ancora?) cosa per lui...

Per il resto la partita la fanno i titolari: Bastos, Lazzari, Correa, Luis Alberto...nota speciale per Cataldi, mi stupisce quanto è cresciuto questo ragazzo, per me si potrebbe addirittura adattare a fare il mediano al posto di Leiva...se continua a crescere ancora e a dare affidabilità forse abbiamo trovato uno dei tre centrocampisti che ci serve per l'anno prossimo...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10906
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - CFR Cluj 1-0 :commenti
« Risposta #22 : Venerdì 29 Novembre 2019, 12:06:21 »
Vista poco e male .

Dubito però che il Celtic voglia correre il rischio di trovare dagli ottavi in avanti la Lazio piuttosto che il Cluj.

Ho visto che ieri il Celtic ha cambiato soltanto 4 uomini rispetto alla partita con la Lazio.
Secondo me, se la giocano senza fare calcoli, ma senza dubbio non si stresserebbero più di tanto se stessero perdendo.
Dobbiamo sperare in una partita condizionata da qualche episodio... tipo espulsione di un rumeno.
Ripeto però che mi spaventa anche la Lazio. Il Rennes non è una squadra di seghe e non farà da comodo sparring partner... se vogliamo vincere, ci vuole la migliore Lazio.

Panzabianca

Re:SS Lazio - CFR Cluj 1-0 :commenti
« Risposta #23 : Venerdì 29 Novembre 2019, 12:23:44 »
Strano che nessuno abbia fatto un solo post di commento.

Comunque:

1- Non so quanto questa vittoria sia utile e c'e' qualcuno che dice che se ci eliminano sarebbe meglio per la Champions. Io dico solo che a me roderebbe veramente il chicchero se uscissimo al girone. L'Europa League e' un bellissimo torneo e sceglierei poter arrivare alla finale piuttosto che avere un terzo-quarto posto con conseguente champions.

2-La Lazio ha giocato bene per 60 minuti, ma senza concretizzare, more solito. Il gol mangiato da Correa grida vendetta. Parolo e Luis Alberto poco precisi al tiro (anche se LA e' un dio in terra quando costruisce). Caicedo nullo. L'ultima mezzora e' stata una fatica anche guardarli. Non ce la facevano piu', mentre i rumeni rinvigoriti ci attaccavano con le palle lunghe. Per fortuna poco precisi pure loro.

3-Adekanje, nota positiva. Il ragazzo ha stoffa e puo' crescere. Inzaghi lo fa giocare, al contrario dei portoghesini che ancora rappresentano un mistero insolvibile.

4-Secondo voi il celtic vince con i rumeni? Parliamoci chiaro, uno sgambetto ai "fascisti d'europa" non farebbe un soldo di danno in pubblicita' al celtic, anzi.
A vantaggio poi degli outsider, degli underdogs..una squadra minore, rumena, fresca, che gioca un buon calcio.

Non resta che far parlare il campo.

la coppa uefa così è da matti. Sarà pure un bel torneo, ma è da matti. Saggio Inzaghi ad aver fatto capire che tutto non si può fare. Un impegno della società per il futuro

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - CFR Cluj 1-0 :commenti
« Risposta #24 : Venerdì 29 Novembre 2019, 12:59:20 »

Ma va' cambiato il ruolo a Jony: poverino.

Abbiamo un altro Luis Alberto in casa e non ce ne siamo anxora accorti.


ti ho segnalato alla Moderazione

 :laughing6: :aleoo:

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16919
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - CFR Cluj 1-0 :commenti
« Risposta #25 : Venerdì 29 Novembre 2019, 13:13:06 »
ti ho segnalato alla Moderazione

 :laughing6: :aleoo:
Anche noi abbiamo il nostro Adani :lol: :aleoo: :occasion14: :barbecue
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10906
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - CFR Cluj 1-0 :commenti
« Risposta #26 : Venerdì 29 Novembre 2019, 13:32:05 »
la coppa uefa così è da matti. Sarà pure un bel torneo, ma è da matti. Saggio Inzaghi ad aver fatto capire che tutto non si può fare. Un impegno della società per il futuro

Che avrà da matti non lo so...
C'è un girone esattamente come in CL. Se sei bravo, lo passi. Se non lo sei, vieni eliminato.

Gasco luis veron

Re:SS Lazio - CFR Cluj 1-0 :commenti
« Risposta #27 : Venerdì 29 Novembre 2019, 13:36:44 »
Tanto Inzaghi il cambio ruolo per Jony ce lo ha in mente: lui se ne e' accorto che Jony e' forte (a differenza nostra), e non appena potra' lo mettera' a fare il vice-Luis.

In conferenza aveva detto: Jony si sta impegnando molto per cercare di fare cio' che gli chiedo.

Puo' fare il quinto ma anche la MEZZ'ALA a centrocampo.


Il mister non dice cose casuali: di Keita diceva che poteva fare l' attaccante e lo ha trasformato in attaccante.

Correa l' ha trasformato in attaccante.

Di Luis Alberto diceva che poteva fare il centrocampista: detto, fatto.


Di Cataldi diceva che poteva giocare anche al centro: fatto!

Di Patric diceva che poteva fare anche il centrale: fatto!

Di Vavro quando giocava a destra, diceva: puo' fare anche il perno centrale.

Fatto!

Il "puo' fare anche" di Inzaghi significa "sto' provando, per cui anche per Jony ci sara' il momento della svolta, del cambio ruolo.

Quando avverra' vi ricrederete e ripenserete a "al poro Gasco paragonato ad Adani".

E solo una questione di tempo.

Dipende dalle garanzie che dara' Lukaku.

Al momento evidentemente il mister non ha queste garanzie e preferisce aspettare di cambiare posizione a Jony, per non doverlo rimettere a far il quinto e quindi confondergli le idee, ulteriormente.

Adani, a differenza di me esprime opinioni sempre a ribasso sulla Lazio e sui nostri giocatori (BLotelli piu' forte di Immobile": semmai io posso esser la parte "sana", di Adani!

Quante colazioni dovrete pagarmi cari amici miei quando ammirerete, Jony d ve ne innamorerete: forse definendolo un altro Luis Alberto ho esagerato ma sicuramente e' uno che gli sta' di poco sotto, ed e' quindi l' ideale per fargli il vice.

11 assist (lo scorso anno), nella Liga non li fai se sei una sega!

Iniziate a mettere i soldini da parte nei vostri salvadanai, per pagare le colazioni a Gasco.

Va bene Cappuccino pero' voglio pude il cornetto con la panna!

Mi inizio a lavare i denti con tutti quei cappuccini e cornetti che dovrete pagare...

 :brushteeth: :brushteeth: :brushteeth: :brushteeth: :brushteeth: :brushteeth: :brushteeth: :brushteeth: :brushteeth: :brushteeth:



Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15686
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - CFR Cluj 1-0 :commenti
« Risposta #28 : Venerdì 29 Novembre 2019, 13:38:18 »
Piu' che altro prepara la carta igienica...troppi cappuccini fanno effetto lassativo..... ;D

Gasco luis veron

Re:SS Lazio - CFR Cluj 1-0 :commenti
« Risposta #29 : Venerdì 29 Novembre 2019, 13:44:58 »
Piu' che altro prepara la carta igienica...troppi cappuccini fanno effetto lassativo..... ;D


Ahhhhhaahhhh


Ma mica tutti assieme: uno al giorno!

Colazione pagata ogni mattina come un vero signore: da Gasco "Adani", a Gasco "Adone".

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - CFR Cluj 1-0 :commenti
« Risposta #30 : Venerdì 29 Novembre 2019, 14:13:24 »

Di Vavro quando giocava a destra, diceva: puo' fare anche il perno centrale.

Fatto!

Ti credo, é quello il suo ruolo! E' a destra che ha difficoltà!   :D


Iniziate a mettere i soldini da parte nei vostri salvadanai, per pagare le colazioni a Gasco.

Va bene Cappuccino pero' voglio pude il cornetto con la panna!

Mi inizio a lavare i denti con tutti quei cappuccini e cornetti che dovrete pagare...

 :brushteeth: :brushteeth: :brushteeth: :brushteeth: :brushteeth: :brushteeth: :brushteeth: :brushteeth: :brushteeth: :brushteeth:

See lallero. Mammagari...      :occasion14:
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15686
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - CFR Cluj 1-0 :commenti
« Risposta #31 : Venerdì 29 Novembre 2019, 14:15:53 »

Ahhhhhaahhhh


Ma mica tutti assieme: uno al giorno!

Colazione pagata ogni mattina come un vero signore: da Gasco "Adani", a Gasco "Adone".

Per me uno al giorno significa correre in bagno come un idrante..... :'(

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16919
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - CFR Cluj 1-0 :commenti
« Risposta #32 : Venerdì 29 Novembre 2019, 14:25:54 »

Ahhhhhaahhhh


Ma mica tutti assieme: uno al giorno!

Colazione pagata ogni mattina come un vero signore: da Gasco "Adani", a Gasco "Adone".
'nt'allarga' ;) :P
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!