Autore Topic: S.S. LAZIO -- CFR CLUJ  (Letto 7566 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26063
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- CFR CLUJ
« Risposta #20 : Lunedì 25 Novembre 2019, 12:10:04 »
Inzaghi e i ragazzi se la giocheranno come sempre, giustamente aggiungerei.
 A oggi mi interessano di più i tre punti Domenica prossima.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online MCM

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 19990
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- CFR CLUJ
« Risposta #21 : Lunedì 25 Novembre 2019, 12:34:48 »
a me basta non perdere, perchè perdere non va mai bene.
detto questo giocherei così considerando che Marusic e Berisha sono out e Lukaku fuori lista

            Proto

   Bastos  Luiz Felipe  Radu

Patric  Parolo Cataldi SMS  Jony

             Adekanye  Caicedo

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15524
  • Karma: +169/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- CFR CLUJ
« Risposta #22 : Lunedì 25 Novembre 2019, 12:49:23 »
Caicedo ha gia' giocato ieri sotto infiltrazioni...oggi e domani gli arrivera' la botta del dolore, non so se sia saggio farlo giocare giovedi.....

Gasco luis veron

Re:S.S. LAZIO -- CFR CLUJ
« Risposta #23 : Lunedì 25 Novembre 2019, 16:05:07 »
Per favore, basta Jony come quinto: inoltre si perderebbe un occasione per sperimentare il giocatore in un altro ruolo piu' consono alle sue caratteristiche.

Aggiungo: ma ora che e' tornato pure Lukaku che ce ne facciamo di 3 giocatori esterni quinti di sinistra?

Lic ha giocato solo 45 minuti contro il Sassuolo secondo me non acaso.

Lukaku contro l' Udinese puo' giocare i primi 60 minuti ed ecco che puoi far staffetta tenendo Lulic e Lukaku freschi.

Radu dovrebbe recuperare dell' influenza.

Si facesse giocar Proto oppure,  Guerrieri per una volta.

                      Proto
       Patric    Vavro     Radu
Lazzari       Cataldi                   Lulic
          Parolo            Jony
            Caicedo   Adekanye
         

Io, farei cosi'...

           


Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10287
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- CFR CLUJ
« Risposta #24 : Lunedì 25 Novembre 2019, 16:40:20 »
Diciamo che l 'Europa in questa competizione e' persa al 95%,  pero' io
la partita la giocherei senza fare troppe ed esagerate sostituzioni ...

Gasco luis veron

Re:S.S. LAZIO -- CFR CLUJ
« Risposta #25 : Lunedì 25 Novembre 2019, 16:57:35 »
Diciamo che l 'Europa in questa competizione e' persa al 95%,  pero' io
la partita la giocherei senza fare troppe ed esagerate sostituzioni ...

Allora se ce la vogliamo giocare dobbiamo almeno inserire il portiere titolare e un attaccante titolare al posto di Adekanye.

STRAKOSHA
PATRIC
LULIC
CATALDI*
VAVRO
RADU
LAZZARI
PAROLO
CAICEDO
JONY R.
CORREA

* Ha giocato titolare contro il Torino in campionato sfornando un ottima prestazione.

Gli altri vengono ruotati con i titolari: Caicedo ci ha fatto vincere contro il Sassuolo, Parolo e' il centrocampista che ha giocato piu' minuti nella Lazio di quest' anno, Patric e' partito titolare contro il Sassuolo.

A parte Vavro al centro della difesa e Jony (pero' in un nuovo ruolo per lui piu' congeniale), gli altri possiamo considerarli titolari o, co-titolari che ruotano con altri giocatori.

E contro l' Udinese avremo altri 9 elementi freschissimi!

Segno che la rosa e' buona!

Panzabianca

Re:S.S. LAZIO -- CFR CLUJ
« Risposta #26 : Lunedì 25 Novembre 2019, 17:03:14 »
Chiedo ufficialmente al Cluji di indossare una maglia bianconero con su scritto Dacia. Da giovedì a domenica, vorrei che fosse un'unica partita contro l'Udinese.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8180
  • Karma: +197/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- CFR CLUJ
« Risposta #27 : Lunedì 25 Novembre 2019, 18:59:05 »
Cercherò di fare un'analisi e delle riflessioni meticolose e profonde:
IN CAMPO RISERVE E PRIMAVERA, i titolari neanche devono essere convocati.

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10287
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- CFR CLUJ
« Risposta #28 : Lunedì 25 Novembre 2019, 19:19:52 »
Cercherò di fare un'analisi e delle riflessioni meticolose e profonde:
IN CAMPO RISERVE E PRIMAVERA, i titolari neanche devono essere convocati.

per andare in CdC ... ??   

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4289
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- CFR CLUJ
« Risposta #29 : Martedì 26 Novembre 2019, 09:22:54 »
Cercherò di fare un'analisi e delle riflessioni meticolose e profonde:
IN CAMPO RISERVE E PRIMAVERA, i titolari neanche devono essere convocati.
Assolutamente, non un solo titolare.
Direi
Proto
Bastos Vavro Luis Felipe
Patric Parolo Cataldi Berisha Jony
Adekanye Caceido

L'obiettivo è ormai un altro e l'EL purtroppo è un ostacolo per la nostra rosa.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15524
  • Karma: +169/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- CFR CLUJ
« Risposta #30 : Martedì 26 Novembre 2019, 09:23:45 »
Berisha è rotto...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Gasco luis veron

Re:S.S. LAZIO -- CFR CLUJ
« Risposta #31 : Martedì 26 Novembre 2019, 10:08:46 »
Io, lascerei tutto: mi dedicherei solo alla qualif. CHAMPIONS e alla finale di Supercoppa.

Una stagione con una qualif. CHAMPIONS e con un eventuale altra coppa, sarebbe da sturbo (a dir poco!).
Chi troppo vuole nulla piglia!

Soprattutto ora, che abbiamo snobbato le partite precedenti di Europa L. (Lasciando di fatto per scelta tecnica Luis e Ciro a casa senza nemmeno portarli in panca), lo trovo un grande controsenso quello di farli giocare ora contro il Cluj quando per passare il turno abbiamo il 10% delle possibilita' se non di meno.

Se volevamo giocarcela meglio dovevamo farlo prima e se non ti porti Ciro e Luis significa che una scelta l' hai fatta.

Ora, ci stiamo rimangiando quella scelta perche' il mister vuole tutto: non vuole rinunciare all' Europa L. e chiede uno sforzo ulteriore a Ciro, Luis e allo stesso Acerbi (che potrebbe avere finalmente l' occasione per riposare).

A volte per il bene della squadra non si puo' puntare su tutto: credo che il mister stia sbagliando, inoltre proprio perche' ci crede e vuole passare sta' rinunciando a sperimentare Jony a centrocampo o, in  attacco che si potrebbe rivelare una mossa utilissima per avere nel breve periodo un giocatore in piu' integrato (poiche' dubito che possa fare il quinto e poiche' li' abbiamo sia Lulic che il ritrovato Lukaku quindi sarebbe un esubero mentre a noi un vice-Luis o, un vice-Correa occorrerebbe e potremmo sperimentare appunto, Jony).

Ma tutto questo non si fa' perche' il mister non riesce a rinunciare a nulla: vuole l' Europa L.

E' il suo pensiero e l' accetto: ma l' errore semmai l' ha fatto prima quando non convocando Luis e Ciro fece una precisa scelta (che per me fu eccessiva perche' almeno in panca se li poteva portare).

Inoltre far riposare Ciro, Luis e Acerbi ora, non significa necessariamente non vincere contro il Cluj: con le riserve possiamo comunque giocarcela al massimo delle forze poi chissa'.

Secondo me, Ciro, Luis, Acerbi vanno gestiti e cosi' non li stiamo affatto gestendo.

Ciro, giocherebbe la terza gara di seguito dopo l' impegno con la nazionale e la gara contro il Sassuolo.

Perche' non far giocare ad esempio, Correa che ha giocato solo contro il Sassuolo?

Acerbi, praticamente le gioca tutte ed ora che hai Vavro al centro a sinistra, li hai i giocatori da impiegare: quindi perche' far sprecare altre energie ad Acerbi?

Luis, sta' giocando benissimo ma sappiamo che non e' nel fisico la sua arma migliore e un po' di riposo non gli farebbe male.

L' Udinese deve esser la priorita' invece stavolta la priorita' e' diventato il Cluj: proprio ora, che la matematica ci "quasi", condanna e che abbiamo giocato comunque non al massimo le prime gare.

Che senso ha tutto questo?

L' unica spiegazione e' che il mister ci ha ripensato e vuole tutto: ecco, per me voler tutto e' eccessivo e sintomo di inesperienza perche' a volte bisogna sapersi accontentare pur di aver i tuoi giocatori fondamentali, sempre freschi.

Abbiamo il campionato, una finale di Supercoppa e se va male la Supercoppa possiamo giocarci la coppa Italia.

Non che non mi piace andar avanti in Europa L. Ma orma e' tardi e lo sforzo sarebbe secondo me eccessivo per alcuni giocatori che ormai giocano quasi sempre titolari anche in nazionale (Ciro, Acerbi).

E di questo bisognerebbe tenerne conto ora, prima che arrivino con la lingua di fuori!

Prevenire e' meglio che curare.

Facciamo giocare altri e preserviamo, Ciro, Luis e Acerbi.


Guardate che potremmo comunque battere il Cluj anche senza i tre...


Strakosha
Patric          (o, L.Felipe)
Lulic*
Cataldi
Vavro
Radu           (se sta' male Bastos)
Lazzari
Parolo
Caicedo
Jony R. (Al posto di Luis!)
Correa

* In campionato fai giocare Lukaku almeno per 60 minuti: mi sembra ora!

Possiamo vincere lo stesso ma allo stesso tempo non rischiare Ciro, Luis e Acerbi per aver poi 9/11 freschissimi contro l' Udinese.

Con Caicedo-Correa ci abbiamo vinto un derby 3-0

Radu o, Bastos fino a poche partite fa' prima della fissa di Acerbi a sinistra erano stati i due titolari che si alternavano  a vicenda con cui abbiamo battuto l' Atalanta in coppa Italia.

Jony, e' ora di metterlo nei ruoli  in cui puo' rendere e dove ci serve paradossalmente di piu' in questo momento: basta fargli fare il quinto dove ormai siamo coperti.

Non capisco l' impiego di Ciro, Luis ed Acerbi in questa partita cosi' come il continuare ad insistere su Jony come quinto quando Lulic e' reduce da soli 50 minuti contro il Sassuolo e quando ormai Lukaku in campionato e' pronto (infatti contro il Sassuolo il mister ha fatto entrare lui al posto di Lulic e non Jony!).

Insomma, stavolta non sono d' accordo con il rischio che si vuole prender il mister per questa partita.






Online MCM

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 19990
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- CFR CLUJ
« Risposta #32 : Martedì 26 Novembre 2019, 11:02:12 »
inutile giocarla alla morte.
basta non perdere, giusto perl'onore.
Si facciano esperimenti.
Si pensi all'udinese che è fondamentale dato che dopo hai la juve a torino e 9 volte su 10 la perdi

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15524
  • Karma: +169/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- CFR CLUJ
« Risposta #33 : Martedì 26 Novembre 2019, 11:26:30 »
inutile giocarla alla morte.
basta non perdere, giusto perl'onore.
Si facciano esperimenti.
Si pensi all'udinese che è fondamentale dato che dopo hai la juve a torino e 9 volte su 10 la perdi
 

i gobbi vengono a roma....e le chiappano ste merde

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9774
  • Karma: +281/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- CFR CLUJ
« Risposta #34 : Martedì 26 Novembre 2019, 12:06:44 »
inutile giocarla alla morte.
basta non perdere, giusto perl'onore.
Si facciano esperimenti.
Si pensi all'udinese che è fondamentale dato che dopo hai la juve a torino e 9 volte su 10 la perdi
Se si fanno giocare tutte e undici le riserve senza preoccupazioni e senza stress come se si trattase di una partita fra scapoli ed ammogliati da dopolavoro ferroviario contro sti poretti se vince a spasso.
 ;D
E sticazzi se si perde.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- CFR CLUJ
« Risposta #35 : Martedì 26 Novembre 2019, 12:40:57 »
M i stavo chiedendo come ci potrei rimanere se per assurdo vincessimo sta gara.   ;D

Ho preso i biglietti per l'Udinese e non vorrei essere distolto dall'obiettivo principale (cit.).
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Leòn

  • Celestino
  • ****
  • Post: 271
  • Karma: +15/-1
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- CFR CLUJ
« Risposta #36 : Martedì 26 Novembre 2019, 12:42:51 »
Se si fanno giocare tutte e undici le riserve senza preoccupazioni e senza stress come se si trattase di una partita fra scapoli ed ammogliati da dopolavoro ferroviario contro sti poretti se vince a spasso.
 ;D

Tipo l'anno scorso a Cipro, intendi?...

E sticazzi se si perde.

...per poi poter dire che Inzaghi era stato capace di farci perdere la prima partita di una italiana contro una cipriota.  8)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9774
  • Karma: +281/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- CFR CLUJ
« Risposta #37 : Martedì 26 Novembre 2019, 12:53:32 »
Tipo l'anno scorso a Cipro, intendi?...

...per poi poter dire che Inzaghi era stato capace di farci perdere la prima partita di una italiana contro una cipriota.  8)
Un conto è quando te la devi giocare per superare il turno e ti cachi in mano, un altro è quando ormai non hai più nulla da perdere e giochi alla chissenefrega perché se perdi non hai perso nulla.
Secondo te se dopodomani perdiamo co' questi se 'ncazza qualcuno?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Gasco luis veron

Re:S.S. LAZIO -- CFR CLUJ
« Risposta #38 : Martedì 26 Novembre 2019, 13:30:45 »
Un conto è quando te la devi giocare per superare il turno e ti cachi in mano, un altro è quando ormai non hai più nulla da perdere e giochi alla chissenefrega perché se perdi non hai perso nulla.
Secondo te se dopodomani perdiamo co' questi se 'ncazza qualcuno?

Ma guardate  che una formazione senza Immobile, Acerbi, Luis sarebbe comunque competitiva e se la potrebbe comunquebportare a casa contro questi del Cluj.

Poi se perdiamo, penso che nessuno azzarderebbe una critica ad Inzaghi.

Se perdiamo facendo giocare Acerbi, Immobile e Luis la critica invece ci sarebbe, eccome.

                     Strakosha
      Patric**     Vavro      Radu*
Lazzari           Cataldi                   Lulic
             Parolo           Jony R.
               Caicedo  Correa

* se non recupera c'e' Bastos!
** puoi far giocare Patric oppure, L.felipe a seconda del tipo di partita che vuoi fare.

Aho', secondo me la vinciamo pure cosi: a me sdmbriamo forti lo stesso.

Pero' cosi' riposano Ciro, Luis e Acerbi e non mi pare poco!

Purtroppo (anzi per fortuna), fobbiamo pensare anche all' Udinese e alle prox gare!

Online MCM

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 19990
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- CFR CLUJ
« Risposta #39 : Martedì 26 Novembre 2019, 15:31:12 »
Ma Andre Anderson?
Esiste ancora?