Autore Topic: Lazio, Immobile: “Inzaghi mi esalta, ho il gioco cucito addosso”  (Letto 355 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32740
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Immobile: “Inzaghi mi esalta, ho il gioco cucito addosso”
« : Venerdì 22 Novembre 2019, 17:00:03 »
www.corrieredellosport.it


L'attaccante biancoceleste, al canale YouTube della Serie A, ha parlato di record e obiettivi: "I gol sono il mio ossigeno, ci serve solo un po' di continuità"

ROMA - Ciro Immobile scalda i motori, c’è di nuovo il campionato e lui è a caccia sempre di reti. L’attaccante della Lazio si è confessato in un’intervista al canale YouTube della Seria A partendo proprio dal suo rapporto con il gol: “Segnare per me è vita, ossigeno, ti dà quella fiducia per affrontare le future partite. E poi quando si segna si vuole continuare a farlo. Cosa apprezzo di me stesso? Che non mollo mai, non mi sono mai abbattuto cercando sempre di andare avanti. Sono felice per i 100 gol con la Lazio, è un traguardo importante da dividere con tutti. La squadra mi mette sempre in condizione di esprimere il mio potenziale".
Domenica si riparte contro il Sassuolo. Immobile e la Lazio hanno un solo obiettivo: “Quando si sale di livello e intorno si crea entusiasmo diventa difficile mantenere i piedi per terra e gestire la pressione. Ma bisogna comunque migliorare. A noi manca un po’ di continuità nei risultati, perché a livello di prestazioni ci siamo sempre. Se riusciamo a migliorare questo aspetto, potremmo toglierci tante soddisfazioni”.

           

Vai al forum