Autore Topic: Lazio, Inzaghi: ''Sassuolo ha tante insidie. Il Var? E' migliorato''  (Letto 452 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32684
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.repubblica.it

Il tecnico biancoceleste sfida i neroverdi: ''Gara piena di insidie, nelle ultime due soste non siamo tornati nel migliore dei modi''. Sulla riunione con Rizzoli: ''Ci stiamo abituando, ma a decidere deve essere l'arbitro''
ROMA - "Nelle ultime due soste non siamo tornati nel migliore dei modi. Dopo le soste è sempre un'incognita, anche se questo vale anche per il Sassuolo. Ha tanti nazionali in rosa, bisognerà fare molta attenzione, una gara che può portarci molte insidie". È l'avvertimento di Simone Inzaghi alla vigilia della trasferta della Lazio in casa del Sassuolo.



"Champions? Classifica si sta delineando"

Archiviata la sosta la Lazio vuole riprendere la corsa Champions difendendo il terzo posto. Inzaghi però frena: "La classifica si sta delineando, ma sono passate solo 12 giornate. Abbiamo 4 partite prima della Supercoppa, ogni gara è insidiosa. Dipenda soprattutto da noi, da come interpretiamo le partite, non ci sono sfide semplici, serve sempre determinazione e aggressività". E ancora sul Sassuolo: "E' un'ottima squadra, deve recuperare una partita e vincendola avrebbe una buonissima classifica. De Zerbi propone un ottimo calcio e ci ha messo in difficoltà. Troviamo una squadra organizzata e con ottimi elementi. Dovremo essere bravi con degli attaccanti veloci e sono preparati".



"Var è migliorato"

In settimana c'è stata la riunione con Nicola Rizzoli per chiarire l'uso del Var. Questo il commento di Inzaghi, che sembra essere d'accordo con Ancelotti: "Io penso che questi incontri siano fatti per migliorare tutti insieme. Noi sappiamo cosa è successo due anni fa. Ci giocavamo tutto nell'ultima partita e siamo stati danneggiati. In questi due anni siamo cresciuti tutti e ci siamo abituati. Dobbiamo cercare di crescere sapendo che la Var deve essere un aiuto, ma deve essere l'arbitro a decidere".

Vai al forum