Autore Topic: Pagelle Sassuolo-Lazio 1-2  (Letto 3823 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26063
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Pagelle Sassuolo-Lazio 1-2
« : Domenica 24 Novembre 2019, 17:11:21 »
Strakosha 6
Patric 6.5
Acerbi 6.5
Luiz Felipe 6
Lazzari 6.5
Sergej 6-
Leiva 6
LA 6.5
Lulic 6-
Correa 6
Immobile 6.5

Inzaghi 7

Caicedo 7
Bastos 6
Lukaku 6-

Da Sassuolo mi porterei via Toljan Boga e soprattutto Marlon.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11082
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Pagelle Sassuolo-Lazio 1-2
« Risposta #1 : Domenica 24 Novembre 2019, 17:19:58 »
marlon e duncan nella Lazio avrebbero preso 5 gialli a testa
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

geddy

Re:Pagelle Sassuolo-Lazio 1-2
« Risposta #2 : Domenica 24 Novembre 2019, 17:26:49 »
Strakyv6 non fa una parata.
Patric 7 si avvia a diventare una colonna
LF 6 troppa foga
ACE 7 e' una colonna
Lazzari 6,5 ogni tanto azzeccalo un cross, prezioso tatticamente.
SMS 7 si carica la Lazio sulle spalle e la conducealla vittoria.
LL 7 come SMS
LA 8l fino all'ultimo respiro. Giocata da urlo l'ultima.
SL 7 altra colonna
CIRO 15
El Tucu 6,5 discontinio, ma elegante.

Bastos 6,5 fa la sua parte. Pungente in fase offensiva
JL 6 incartato
La Pantera 9 che sembra Romario.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Sassuolo-Lazio 1-2
« Risposta #3 : Domenica 24 Novembre 2019, 17:47:00 »
7 a tutti,   9 a Caicedo e a Luis Alberto.

grande Lazio pochi cazzi.     
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Criticone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 199
  • Karma: +6/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Sassuolo-Lazio 1-2
« Risposta #4 : Domenica 24 Novembre 2019, 18:15:52 »
Strakosha 6
Patric 6.5
Acerbi 6.5
Luiz Felipe 6
Lazzari 6
Sergej 6
Leiva 6,5
LA 7
Lulic 5,5
Correa 5
Immobile 6

Caicedo 7,5
Bastos 6
Lukaku 6

Panzabianca

Re:Pagelle Sassuolo-Lazio 1-2
« Risposta #5 : Lunedì 25 Novembre 2019, 10:27:59 »
CORRIERE DELLO SPORT - Strakosha 6, Patric 7, Luiz Felipe 6 (50' Bastos 5), Acerbi 6,5, Lazzari 6, Milinkovic-Savic 5,5, Leiva 7, Luis Alberto 7,5, Lulic 6,5 (50' Lukaku 5,5), Correa 6 (79' Caicedo 7,5), Immobile 7, Inzaghi 7.

GAZZETTA DELLO SPORT - Strakosha 6, Patric 6,5, Luiz Felipe 6 (50' Bastos 5), Acerbi 6,5, Lazzari 6, Milinkovic-Savic 5, Leiva 6,5, Luis Alberto 7, Lulic 6 (50' Lukaku 5,5), Correa 6 (79' Caicedo 7), Immobile 6,5, Inzaghi 6,5.

IL TEMPO - Strakosha 6, Patric 7, Luiz Felipe 6 (50' Bastos 6), Acerbi 6, Lazzari 6,5, Milinkovic-Savic 6, Leiva 6, Luis Alberto 7,5, Lulic 5,5 (50' Lukaku 6), Correa 6,5 (79' Caicedo 7), Immobile 7, Inzaghi 6,5.

IL MESSAGGERO - Strakosha 6, Patric 6,5, Luiz Felipe 6 (50' Bastos 5,5), Acerbi 6, Lazzari 6,5, Milinkovic-Savic 5,5, Leiva 7, Luis Alberto 7, Lulic 5,5 (50' Lukaku 5,5), Correa 6 (79' Caicedo 7,5), Immobile 7, Inzaghi 7.

Vabbè, quanto sopra può anche non fare testo, ma il nostro eroe può e deve fare di più.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7893
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Sassuolo-Lazio 1-2
« Risposta #6 : Lunedì 25 Novembre 2019, 10:33:37 »
Anche ieri sono emersi due problemi che abbiamo e che potrebbero essere risolti, il primo è che quando in tutta evidenza sta per arrivare un cross i nostri si dispongono al peggio in area invece di allargarsi tra loro , il secondo è che sia Ciro che il Tucu non accorciano mai verso il passaggio facendosi spesso anticipare.
La buona notizia oltre al risultato è che la squadra sembra stare molto bene fisicamente.


Thomas Strakosha:   
6
      Al limite dell'ingiudicabile, pochissimo impegnato, incolpevole sul gol, messo in difficoltà dai retropassaggi dei compagni se la cava alla meno peggio.
Patricio Gabarrón Gil:   
7
      Tra gli umani migliore in campo.
Ramos Marchi Luiz Felipe:   
5.5
      Nessun errore ma poco presente, spende giustamente un'ammonizione per fermare un'avversario, lo abbiamo visto far decisamente meglio in quella posizione.
Francesco Acerbi:   
6.5
      Un erroraccio pericoloso a macchiare una prestazione per altri versi più che perfetta.
Manuel Lazzari:   
6.5
      Se i compagni imparassero a disporsi correttamente distanziati in area i suoi cross sarebbero più efficaci, a me piace.
Sergej Milinković-Savić:   
6.5
      Porta la croce ma purtroppo canta poco e a volte stona, pero fa tanto lavoro.
Pezzina Lucas Leiva:   
6.5
      Piano piano Dioleiva sembra riemergere.
Luis Alberto Romero Alconchel:   
8
      Lui non è umano.
Senad Lulić:   
6
      Non sembrava in buona giornata, però quando esce ti accorgi di quanto sia preziosa la sua presenza.
Carlos Joaquín Correa:   
6
      Piede più moscio del solito, l'impegno c'è stato, il costrutto no, di buono solo l'assist per il gol di Immobile, assist generato dal perfetto pre-assist di LA che chiedeva solo di essere allungato a Ciro.
Ciro Immobile:   
6.5
      Segna con un tiro sporco, s'impiccia spesso con Correa trovandosi in due sulla stessa zolla, però lavora come un camallo.
Bartolomeu Jacinto Quissanga:   
5
      Non capisco perché insista a metterlo a destra dove non fa quasi mai bene come appunto ieri.
Jordan Zacharie Lukaku Menama Mokelenge:   
4
      Quaranta minuti di nulla, Luis Alberto dialoga e/o lancia chiunque meno lui, un motivo tecnico ci sarà !
Felipe Salvador Caicedo Corozo:   
7
      Un voto in più per il gol preziosissimo e per la sua ottima esecuzione, ma per il resto poco, molto poco.
Simone Inzaghi:   
6
      Aveva paura che una doppia ammonizione l'avrebbe costretto a giocare in 10, però mettendo l'inguardabile Lukaku in 10 ci hai giocato comunque, giusta e fortunata invece la sostituzione di un modesto Correa.

Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15524
  • Karma: +169/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Sassuolo-Lazio 1-2
« Risposta #7 : Lunedì 25 Novembre 2019, 10:44:04 »
CORRIERE DELLO SPORT - Strakosha 6, Patric 7, Luiz Felipe 6 (50' Bastos 5), Acerbi 6,5, Lazzari 6, Milinkovic-Savic 5,5, Leiva 7, Luis Alberto 7,5, Lulic 6,5 (50' Lukaku 5,5), Correa 6 (79' Caicedo 7,5), Immobile 7, Inzaghi 7.

GAZZETTA DELLO SPORT - Strakosha 6, Patric 6,5, Luiz Felipe 6 (50' Bastos 5), Acerbi 6,5, Lazzari 6, Milinkovic-Savic 5, Leiva 6,5, Luis Alberto 7, Lulic 6 (50' Lukaku 5,5), Correa 6 (79' Caicedo 7), Immobile 6,5, Inzaghi 6,5.

IL TEMPO - Strakosha 6, Patric 7, Luiz Felipe 6 (50' Bastos 6), Acerbi 6, Lazzari 6,5, Milinkovic-Savic 6, Leiva 6, Luis Alberto 7,5, Lulic 5,5 (50' Lukaku 6), Correa 6,5 (79' Caicedo 7), Immobile 7, Inzaghi 6,5.

IL MESSAGGERO - Strakosha 6, Patric 6,5, Luiz Felipe 6 (50' Bastos 5,5), Acerbi 6, Lazzari 6,5, Milinkovic-Savic 5,5, Leiva 7, Luis Alberto 7, Lulic 5,5 (50' Lukaku 5,5), Correa 6 (79' Caicedo 7,5), Immobile 7, Inzaghi 7.

Vabbè, quanto sopra può anche non fare testo, ma il nostro eroe può e deve fare di più.

Ovvio non facciano testo....il 90% degli inviati per la Lazio di quei giornali di merda manco la vedono la partita....in ogni caso non si sta parlando di Savic super eroe, si sta parlando di Savic che ha modificato, e di molto, il proprio gioco, diventanto una sorta di mediano che macina km....infatti e' quello che corre di piu' nella Lazio, praticamente un Parolo evoluto....lo si nota piu' quando manca che quando gioca, ma e' l'unico modo per vedere i 4 in campo, se no Leiva morirebbe dopo 15 minuti.

Panzabianca

Re:Pagelle Sassuolo-Lazio 1-2
« Risposta #8 : Lunedì 25 Novembre 2019, 10:52:57 »
Ovvio non facciano testo....il 90% degli inviati per la Lazio di quei giornali di merda manco la vedono la partita....in ogni caso non si sta parlando di Savic super eroe, si sta parlando di Savic che ha modificato, e di molto, il proprio gioco, diventanto una sorta di mediano che macina km....infatti e' quello che corre di piu' nella Lazio, praticamente un Parolo evoluto....lo si nota piu' quando manca che quando gioca, ma e' l'unico modo per vedere i 4 in campo, se no Leiva morirebbe dopo 15 minuti.

però, ieri, nel secondo tempo, quando pareva esserci sfuggito il bandolo e il Sassuolo veniva su triangolando e facendo torello, almeno io ne ho notato l'assenza... con Leiva a dannarsi a destra e a sinistra. Sbaglio?

Panzabianca

Re:Pagelle Sassuolo-Lazio 1-2
« Risposta #9 : Lunedì 25 Novembre 2019, 11:01:13 »
Strakosha 6
Patric 6.5
Acerbi 6.5
Luiz Felipe 6
Lazzari 6.5
Sergej 6-
Leiva 6
LA 6.5
Lulic 6-
Correa 6
Immobile 6.5

Inzaghi 7

Caicedo 7
Bastos 6
Lukaku 6-

Da Sassuolo mi porterei via Toljan Boga e soprattutto Marlon.

Boga!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15524
  • Karma: +169/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Sassuolo-Lazio 1-2
« Risposta #10 : Lunedì 25 Novembre 2019, 11:16:43 »
però, ieri, nel secondo tempo, quando pareva esserci sfuggito il bandolo e il Sassuolo veniva su triangolando e facendo torello, almeno io ne ho notato l'assenza... con Leiva a dannarsi a destra e a sinistra. Sbaglio?
Se non manteniamo il pallone andiamo in difficoltà...pure un mostro del contrasto come leiva...infatti la Lazio rende,tanto,solo quando va a mille e tiene il possesso se no entra in difficoltà contro qualsiasi squadra,ma non è colpa di savic...che potrebbe fare di più ci mancherebbe.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10287
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Sassuolo-Lazio 1-2
« Risposta #11 : Lunedì 25 Novembre 2019, 11:20:14 »
Se non manteniamo il pallone andiamo in difficoltà...pure un mostro del contrasto come leiva...infatti la Lazio rende,tanto,solo quando va a mille e tiene il possesso se no entra in difficoltà contro qualsiasi squadra,ma non è colpa di savic...che potrebbe fare di più ci mancherebbe.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Io la vedo in diverso modo:  io dico che la Lazio va'  quando puo' fare i contropiede
che e' l'unica forma di attacco che sa'  fare bene ... per il resto c e' parecchio da
lavorare e specie nel fare/ricevere o battere i cross al centro  ...

geddy

Re:Pagelle Sassuolo-Lazio 1-2
« Risposta #12 : Lunedì 25 Novembre 2019, 11:24:06 »
Due goal su azioni manovrate ieri

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11082
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Pagelle Sassuolo-Lazio 1-2
« Risposta #13 : Lunedì 25 Novembre 2019, 11:30:17 »
Due goal su azioni manovrate ieri
con difesa schieratissima
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

geddy

Re:Pagelle Sassuolo-Lazio 1-2
« Risposta #14 : Lunedì 25 Novembre 2019, 11:35:36 »
Lunghissime fasi di possesso, palleggio sopraffino. Poi vero che a volte il campo sembriamo mangiarcelo, ma quest'anno parlare di solo contropiede non si puo'.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7893
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Sassuolo-Lazio 1-2
« Risposta #15 : Lunedì 25 Novembre 2019, 11:47:57 »
Interessante il post di David su Milinkovic, anch'io in prima battuta gli avrei dato una insufficienza poi però rivedendo la partita mi sono accorto della grossa mole di lavoro che fa e parzialmente snaturandosi, sta studiando da centrocampista totale con discreti risultati, noto però che ne risulta appannata la sua capacità di colpitore di testa.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Sassuolo-Lazio 1-2
« Risposta #16 : Lunedì 25 Novembre 2019, 11:56:27 »
Strakosha 7 pure qualche accenno di uscita...

Patric 7 unico giocatore di serie A imbattuto, tolti gli juventini

Acerbi 7-  una sola sbavatura, in campionato non succedeva dal 2018

Luiz Felipe 6,5  meglio di lato, ancora non ''vede'' il gioco come Acerbi

Lazzari 6.5 ormai perfettamente inserito, ne vedremo delle belle da quella parte

Sergej 7  costretto a fare il mediano di lusso, percorre 12 km. e mezzo

Leiva 6,5  in netta ripresa

LA 7,5 fuoriclasse assoluto, tutte le azioni partono ormai da lui

Lulic 6,5  se penso che prima o poi andrà via dalla Lazio me viè da piagne

Correa 6  piccolissimo passo indietro ma nelle prossime due gare casalinghe tornerà in cattedra

Immobile 6.5  segna, corre, difende, difficile chiedere di più a un essere umano

Inzaghi 7  prepara bene la gara e alza l'asticella nelle interviste, segno che della sua squadra ormai ha contezza delle sue possibilità

Caicedo 7  Panterone mi ha dato una gioia infinita. Vederlo poi segnare di destro mi ha sbigottito.

Bastos 6  non ha inciso nè nel bene nè nel male

Lukaku 6  é ancora ''frenato'' e si vede. La cosa che sconcerta é che se compagni o mister gli strillano di muovere le chiappe lui poi le muove. Forse é una questione ormai solo mentale.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Panzabianca

Re:Pagelle Sassuolo-Lazio 1-2
« Risposta #17 : Lunedì 25 Novembre 2019, 12:01:12 »
Se non manteniamo il pallone andiamo in difficoltà...pure un mostro del contrasto come leiva...infatti la Lazio rende,tanto,solo quando va a mille e tiene il possesso se no entra in difficoltà contro qualsiasi squadra,ma non è colpa di savic...che potrebbe fare di più ci mancherebbe.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

ed il pallone lo mantieni  bene se cominci da un sapiente possesso palla difensivo, come ieri nel primo tempo, poi snaturato da alcune sostituzioni.

Interessante il post di David su Milinkovic, anch'io in prima battuta gli avrei dato una insufficienza poi però rivedendo la partita mi sono accorto della grossa mole di lavoro che fa e parzialmente snaturandosi, sta studiando da centrocampista totale con discreti risultati, noto però che ne risulta appannata la sua capacità di colpitore di testa.

non lo so. Viene spesso raddoppiato, e lui dovrebbe saperlo giocando di conseguenza come chi viene raddoppiato

geddy

Re:Pagelle Sassuolo-Lazio 1-2
« Risposta #18 : Lunedì 25 Novembre 2019, 12:02:41 »
E da un campo pesantissimo

Panzabianca

Re:Pagelle Sassuolo-Lazio 1-2
« Risposta #19 : Lunedì 25 Novembre 2019, 12:08:23 »
E da un campo pesantissimo

mah, pioveva e il campo era appesantito anche nel primo tempo.