Autore Topic: Sassuolo - LAZIO: commenti  (Letto 8500 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4289
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sassuolo - LAZIO: commenti
« Risposta #100 : Martedì 26 Novembre 2019, 09:18:48 »
Scenario verosimile alla luce dell'andamento della Europa league.
Non sarebbe un mistero né una novità immaginare di non avere una rosa capace di sostenere due competizioni lunghe e difficili come Campionato ed EL.

Per il momento godiamoci questo stato di grazia.
Ne riparliamo a marzo, quando cominciano le volate decisive.
E' un fatto che non hai una rosa per 2 competizioni, basta vedere le seconde linee in EL dove ci hanno portato.
Ma qui sta l'intelligenza di Inzaghi che ha dimostrato di aver capito meglio di altri la situazione.
Quando non puoi arrivare su tutto, devi scegliere dove meglio concentrare ciò che di meglio hai.
E lui  lo sta facendo.
Come detto ad inizio campionato, giocare su una competizione invece che su 2 fa tutta la differenza del mondo per questa rosa.

Panzabianca

Re:Sassuolo - LAZIO: commenti
« Risposta #101 : Martedì 26 Novembre 2019, 09:24:10 »
E' un fatto che non hai una rosa per 2 competizioni, basta vedere le seconde linee in EL dove ci hanno portato.
Ma qui sta l'intelligenza di Inzaghi che ha dimostrato di aver capito meglio di altri la situazione.
Quando non puoi arrivare su tutto, devi scegliere dove meglio concentrare ciò che di meglio hai.
E lui  lo sta facendo.
Come detto ad inizio campionato, giocare su una competizione invece che su 2 fa tutta la differenza del mondo per questa rosa.

Ecco, si. Bene.

Mo dicce un Forza Lazio, anzi, no, me basta er mio. Magari dicce quello che hai fatto ar go de Treppiede. Fallo paa mentalità.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26063
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Sassuolo - LAZIO: commenti
« Risposta #102 : Martedì 26 Novembre 2019, 09:29:22 »
E' un fatto che non hai una rosa per 2 competizioni, basta vedere le seconde linee in EL dove ci hanno portato.
Ma qui sta l'intelligenza di Inzaghi che ha dimostrato di aver capito meglio di altri la situazione.
Quando non puoi arrivare su tutto, devi scegliere dove meglio concentrare ciò che di meglio hai.
E lui  lo sta facendo.
Come detto ad inizio campionato, giocare su una competizione invece che su 2 fa tutta la differenza del mondo per questa rosa.

Non significa nulla. L El sono state 4 partite che hanno avuto una storia . Con il Celtic , andata e ritorno abbiamo tirato in porta più che con il Sassuolo con il Torino coi viola e col Milan. Per dire. In 4 gare non puoi dare un giudizio preciso. La Danimarca da ripescata c ha vinto un europeo. Che je voi di?


Seguendo il tuo ragionamento il Napoli non ha la rosa per stare nelle prime 6.

Ci crederesti ?



Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16668
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Sassuolo - LAZIO: commenti
« Risposta #103 : Martedì 26 Novembre 2019, 09:33:18 »
C e chi certe scelte le fa a febbraio. Chi le anticipa a nombre.

Forza lazio e finiamola li
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26063
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Sassuolo - LAZIO: commenti
« Risposta #104 : Martedì 26 Novembre 2019, 09:35:40 »
Si scrive Lazio.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)


Panzabianca

Re:Sassuolo - LAZIO: commenti
« Risposta #106 : Martedì 26 Novembre 2019, 14:56:18 »

darienzo

Re:Sassuolo - LAZIO: commenti
« Risposta #107 : Martedì 26 Novembre 2019, 15:20:37 »
Questo tweet vale un Perù per la visibilità internazionale della Lazio

Gasco luis veron

Re:Sassuolo - LAZIO: commenti
« Risposta #108 : Martedì 26 Novembre 2019, 20:08:11 »
Mitico Rey.

Anche se sono rimasto legato ai personaggi degli anni 90 grazie anche al Videogames del Wrestling delle sale giochi: Mr. Perfect, Macho-Man (Randy Savage), Ted DiBiase (One Milion Dollar Man), Big Boss-Man, The Ultimate Warrior, Kamala, The Demolition, Greg Valentine, Steve Lombardi, Hulk-Hogan, Terremoto (Heartquake), The Crazy Barber (il barbiere pazzo), Rick Martelo, Koko-B-Ware (l' uomo pappagallo), Hacksaw Jim Duggan, Andre De Giant!



I loro personaggi erano divertentissimi!

geddy

Re:Sassuolo - LAZIO: commenti
« Risposta #109 : Martedì 26 Novembre 2019, 21:45:57 »
Kiko-b- Ware era un punching ball. Ricordo che faceva un paio di mosse e poi regolarmente finiva col prenderle di santa ragione. Divertentissimo.

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Sassuolo - LAZIO: commenti
« Risposta #110 : Martedì 26 Novembre 2019, 22:48:17 »
Scusate, ma solo io penso che questo era un rigore clamoroso?


https://www.dailymotion.com/video/x7ogxz7
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Gasco luis veron

Re:Sassuolo - LAZIO: commenti
« Risposta #111 : Martedì 26 Novembre 2019, 23:53:57 »
Kiko-b- Ware era un punching ball. Ricordo che faceva un paio di mosse e poi regolarmente finiva col prenderle di santa ragione. Divertentissimo.

A me faceva impazzire Kamala con il commento di Dan Peterson: ad un certo punto Kamala le pigliava di brutto o, quasi e quando stava per esser schienato iniziava a fare il fatidico gesto con la testa "NO".

A quel punto Dan Peterson diceva: Kamala, dice "No".

Ovviamente, riferito allo schienamento!

E Kamala, si riprendeva.

Fantastico!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10900
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Sassuolo - LAZIO: commenti
« Risposta #112 : Mercoledì 27 Novembre 2019, 09:37:51 »
Scusate, ma solo io penso che questo era un rigore clamoroso?


https://www.dailymotion.com/video/x7ogxz7

Il primo difensore entra pulito sulla palla.
Il secondo fa nettamente fallo su Correa che però non aveva più il controllo del pallone.
In effetti, non conta il fatto che l’attaccante controlli il pallone. Se la palla è in gioco, ogni fallo deve essere sanzionato anche se è a palla lontana.
Concordo sul fatto che fosse rigore.