Autore Topic: SS Lazio - CFR Cluj 1-0 :commenti  (Letto 3176 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6270
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
SS Lazio - CFR Cluj 1-0 :commenti
« : Giovedì 28 Novembre 2019, 23:55:36 »
Strano che nessuno abbia fatto un solo post di commento.

Comunque:

1- Non so quanto questa vittoria sia utile e c'e' qualcuno che dice che se ci eliminano sarebbe meglio per la Champions. Io dico solo che a me roderebbe veramente il chicchero se uscissimo al girone. L'Europa League e' un bellissimo torneo e sceglierei poter arrivare alla finale piuttosto che avere un terzo-quarto posto con conseguente champions.

2-La Lazio ha giocato bene per 60 minuti, ma senza concretizzare, more solito. Il gol mangiato da Correa grida vendetta. Parolo e Luis Alberto poco precisi al tiro (anche se LA e' un dio in terra quando costruisce). Caicedo nullo. L'ultima mezzora e' stata una fatica anche guardarli. Non ce la facevano piu', mentre i rumeni rinvigoriti ci attaccavano con le palle lunghe. Per fortuna poco precisi pure loro.

3-Adekanje, nota positiva. Il ragazzo ha stoffa e puo' crescere. Inzaghi lo fa giocare, al contrario dei portoghesini che ancora rappresentano un mistero insolvibile.

4-Secondo voi il celtic vince con i rumeni? Parliamoci chiaro, uno sgambetto ai "fascisti d'europa" non farebbe un soldo di danno in pubblicita' al celtic, anzi.
A vantaggio poi degli outsider, degli underdogs..una squadra minore, rumena, fresca, che gioca un buon calcio.

Non resta che far parlare il campo.

 

Anselazio

Re:SS Lazio - CFR Cluj 1-0 :commenti
« Risposta #1 : Venerdì 29 Novembre 2019, 00:00:59 »


Buona partita in cui si sono visti miglioramenti in alcuni componenti delle seconde linee.
Vavro mi è piaciuto parecchio e anche Jony e Adekanye hanno lasciato una buona impressione. L'ottima prova di Cataldi conferma la crescita del giocatore mentre Proto si è fatto trovare pronto e ci ha deliziato con una serie valida di uscite a cui non siamo abituati. Luis Alberto è una star e lo si è visto anche stasera mentre Correa timbra anche stasera.
In generale la squadra mi è piaciuta anche se nella ripresa abbiamo sofferto troppo sempre per il solito problema di questa Europa League: non riusciamo a fare questo cavolo di secondo gol. Sembra davvero una maledizione.
Speriamo che Patric non si sia fatto troppo male.
Ora sotto con l'udinese...
 :band1:

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7908
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - CFR Cluj 1-0 :commenti
« Risposta #2 : Venerdì 29 Novembre 2019, 00:06:38 »
Nulla che io sappia, però la mia sensazione è che per Berisha abbiano trovato l'acquirente e quindi non lo si voglia rischiare per una partita quasi certamente inutile.
Luis Alberto abbagliante; Vavro un po' meglio ma solo un po' e fa una cazzata sesquipedale che non costa la partita per puro miracolo; Jony,il quinto, più che non essere in grado, non sembra aver voglia di farlo; Adekanye a zero è un ottimo affare se si riesce a rivenderlo, non ha fatto male ma non sembra giocatore da Lazio; Bastos salva la nostra e la sua partita con un gran salvataggio; Lazzari poco servito ha fatto il suo; il gol che si mangia Correa grida vendetta.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20063
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - CFR Cluj 1-0 :commenti
« Risposta #3 : Venerdì 29 Novembre 2019, 00:34:42 »
L importante era fare punti senza ammazzarci di fatica.
Forse bisognava osare più turnover dall inizio del torneo... Boh

Cmq bene quasi tutti.
Bobby discreto, va usato si più e ceduto per soldi appena prende un minimo di valore. Non male ma non da Lazio ai vertici.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
SS Lazio - CFR Cluj 1-0 :commenti
« Risposta #4 : Venerdì 29 Novembre 2019, 00:56:48 »
Er tacchino era squisito, me ne so portato pure 'n pezzo a casa, insieme a bean casserole e arrosto di vegetali.
Er vino scorreva come manco la dea del Campidoglio con la cornucopia in braccio saprebbe fare.
Leggo di una buona Lazio, bene adesso sotto con la coppia bianconera.




Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:SS Lazio - CFR Cluj 1-0 :commenti
« Risposta #5 : Venerdì 29 Novembre 2019, 01:17:05 »
Alla fine Inzaghi e' cocciuto: non vuole uscire e l' ha dimostrato.

E a questo punto ci spero anche io al miracolo visto che abbiamo fatto faticare alcuni nostri Big e comunque abbiamo vinto.

Basta che contro l' Udinese non saranno stanchi: altrimenti il gioco non sara' valso la candela!

Note non positive, ma di piu':

VAVRO!

Ha fatto una partita stupenda e sembra finalmente aver quasi del tutto memorizzato (che e' cosa assai diversa da l' aver assimilato), i movimenti del perno centrale della difesa a tre.

Una volta sicuro dei movimenti, come pensavo ha mostrato tutta la sua personalita' e capacita' di impostazione con gli ottimi piedi che si ritrova.

E' bravo a fare il regista difensivo: a me ha addirittura impressionato!

Molto forte di testa ma mi e' parso anche veloce nelle chiusure al dispetto dell' altezza: il perno centrale e' un ruolo perfetto per lui.

Bravo anche nell' anticipo.

Prestazione da 7.5, secondo me.

Per me il prox anno abbiamo la difesa titolare di Inzaghi (forse gia' nel girone di ritorno?): Acerbi, prendera' il posto di Radu, Vavro guidera' la difesa come perno centrale e a destra Inzaghi cambiera' il centrale in base al tipo di partita che vorra' fare (come ama lui).

Se gli servira' una marcatura stretta mettera' Bastos.

Se gli servira' spinta e impostazione mettera' Patric.

Se vorra' tutte e due le fasi, mettera' L.Felipe.

Vavro, ha certamente qualita' ma il merito della sua crescita va' certamente ad Inzaghi e al suo staff!

Parecchi (come al solito), hanno sottovalutato la partita di Bastos che praticamente ha salvato un gol gia' fatto!

A questo serve Bastos: sti' cavoli se poi ti manda in curva un cross in fase di attacco semplice, come una casa.

Tra l' altro Bastos aveva il compito di marcare l' uomo piu' pericoloso avversario, tale Omrani che Bastos  ha a dir poco, ridimensionato anche di testa!

Guardate che Omrani e' un signor attaccante che non augurerei a nessun difensore (anche se qui' e' poco conosciuto): comunque il sempre criticato Bastos, l' ha fatto sparire dal campo.

Adekanye e' un talento ed e' uscito perche' non aveva i 90 minuti: se solo Luis e Correa non fossero stati cosi' egoisti in un paio di occasioni in cui hanno completamente ignorato Bobby passandosela tra di loro, invece di servire lui in posizione piu' vantaggio, stasera staremmo festeggiando il primo gol di Adekanye che avrebbe sicuramente siglato la sua prima marcatura con la nostra maglia.

Jony: in fase offensiva fa' pure meglio di Lazzari!

Il giocatore si vede che e' forte (l' ho sempre detto), ma continuo a dire che non puo' fare il quinto poiche' esiste una fase difensiva che non riesce a fare: finche' abbiamo il pallino noi, va bene ma quando ce l' hanno gli avversari e dobbiamo difenderci, si fa saltare con troppa facilita' tanto che Inzaghi deve poi correre ai ripari facendo entrare Lulic.

Devo dir la verita': mi sarei aspettato l' uscita di Luis che era molto stanco con Lulic messo esterno e Jony al posto di Luis.

Inzaghi ci aveva detto che secondo lui Jony poteva fare anche il vice-Luis, ma stasera ha rinunciato all' esperimento.

Attualmente il giocatore non ha un ruolo poiche' come quinto e' un giocatore da 6: vedendo l' Adekanye di questa sera darei spazio piu' a Bobby come quarta punta e vice-Correa.

A quel punto rimane solo un ruolo per Jony nel 3/5/2: quello di vice-Luis.

E in questo ruolo ci servirebbe anche visto il calvario di Berisha.

Anzi con Jony avremmo un sostituto molto piu' simile al tipo di gioco di Luis.

Jony ha fatto 11 assist in Liga lo scorso anno, non lo dimentichiamo: non e' forte quanto Luis ma e' comunque forte e come vice-Luis si potrebbe dimostrare una risorsa in piu'.

Certamente e' un giocatore da 7 e come quinto non puo' mostrare tutte le sue qualita' nell' ultimo passaggio e nel tiro in porta.

Spero che il prima possibile gli si cambi ruolo altrimenti lo perdiamo.

Il giocatore e' forte!

Cataldi, sembra diventato un giocatore vero: a me piace molto!

Proto, inizialmente un po' "arrugginito", ha ripreso man mano domestichezza con la porta.

A me e' piaciuto, e mi piace anche nelle uscite alte!

Questa squadra ha margini di crescita notevoli: speriamo che Lukaku stia bene cosi' siamo completi in ogni reparto.

FORZA LAZIO




Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10910
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - CFR Cluj 1-0 :commenti
« Risposta #6 : Venerdì 29 Novembre 2019, 01:36:40 »
Prima partita della Lazio che non ho visto quest’anno.
Tiro fuori il telefono dalla giacca la prima volta e vedo immediatamente in diretta il gol di Correa.
Poi guardo il telefono ogni 5-10 minuti, fino agli ultimi 10 minuti di (poca) sofferenza visti in diretta.
Aspetto vostri commenti per saperne di più.
Poco affidamento sul Celtic... ma non si sa mai... il problema è che la Lazio titolare vince a Rennes senza problemi... le nostre riserve possono riuscirci?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Gasco luis veron

Re:SS Lazio - CFR Cluj 1-0 :commenti
« Risposta #7 : Venerdì 29 Novembre 2019, 02:10:45 »
Primo tempo magistrale: Lazio padrona del campo che fa' girare velocemente la palla e gioca di fino.

Luis Alberto' sembrava Veron!

La nostra squadra era molto corta e i nostri difensori molto aggressivi.

Vavro faceva girar bene la palla, anticipava e le prendeva tutte di testa.

Proto sui cross alti usciva!

Loro mai pericolosi in attacco se non in un tiro da fuori con un palo clamoroso ma avevamo anche marcato bene: il loro tiro e' stato favoloso infatti se non avesse preso il palo Proto, ci sarebbe arrivato.

Potevamo chiudere la partita anche 3-0 visto che Correa dopo aver fatto un gol spettacolare piu' che mangiarsi il raddoppio, e' egoista perche' Adekanye fa il giusto movimento: bastava allungarla a Bobby e sarebbe stato 2-0 poiche' il portiere stava fuori dalla porta.

Infatti Adekanye si dispera.

Ottimo primo tempo di Bobby che dopo un tiro scoordinato iniziale davanti alla porta su gran palla dell' ottimo Cataldi, tira male.

Poi la partita di Adekanye pian piano aumenta: Inzaghi lo guida nei movimenti non sempre giusti.

Una volta capito come muoversi, Bobby diventa una spina nel fianco dei difensori del Cluj che lo fermano solo con i falli.

Ottimi duetti con Correa.

Il gol nascera' da un suo assist di petto in mezzo all' area per Correa, che fa uno stop clamoroso a portarsela avanti con un successivo diagonale da grande punta.

Adekanye, Correa, Lazzari e Luis superano sempre l' uomo.

Jony bene nella fase offensiva sorretto dall' ottimo Acerbi che spinge come un ossesso.

Pero' lascia ancora a desiderare nella fase difensiva: non e' un quinto e lo sapevamo.

Dietro Vavro controlla la zona momto bene e non fa passare nulla.

Bastos invece marca Omrani un cliente molto scomodo ma lo marchera' molto bene.

Lazzari poco servito fa qualche affondo dei suoi.

Lazio bella fino al 70esimo poi cala fisicamente: molti dei nostri non avevano i 90 minuti poiche' giocano raramente.

Ahh, Proto molto attento e bravo nelle uscite alte.

Inzaghi ha messo in campo una squadra per vincere perche' sotto, sotto ci spera: la squadra ha giocato bene grazie all' organizzazione del mister!











Potevamo

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1087
  • Karma: +15/-0
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - CFR Cluj 1-0 :commenti
« Risposta #8 : Venerdì 29 Novembre 2019, 02:41:16 »
uhmm non so perché ma a questo punto sento che possa succedere il miracolo, al Celtic (squadra) interessa poco della rivalità costruita dai propri tifosi.

Inviato dal mio DUA-L22 utilizzando Tapatalk


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15805
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - CFR Cluj 1-0 :commenti
« Risposta #9 : Venerdì 29 Novembre 2019, 07:16:36 »
Benino Vavro ma deve ancora mangiare parecchie pagnotte...molto bene Cataldi...bravo,sembra,Bobby...siamo fuori ma almeno non le abbiamo perse tutte.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3070
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - CFR Cluj 1-0 :commenti
« Risposta #10 : Venerdì 29 Novembre 2019, 08:03:38 »
Vavro e Jony sono giocatori da salernitana.
Non so che partita abbiate visto.
Il migliore in campo Proto. Portiere di esperienza sottovalutato.

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15805
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - CFR Cluj 1-0 :commenti
« Risposta #11 : Venerdì 29 Novembre 2019, 08:08:30 »
Vavro e Jony sono giocatori da salernitana.
Non so che partita abbiate visto.
Il migliore in campo Proto. Portiere di esperienza sottovalutato.

Vavro ha fatto ottimi interventi....sempre scoordinato e mai realmente sicuro, ma ieri ha giocato bene.Ora, se lo si deve criticare per forza va bene, ma ripeto, ieri, per quanto sia stata una gara tranquilla, ha giocato bene.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - CFR Cluj 1-0 :commenti
« Risposta #12 : Venerdì 29 Novembre 2019, 09:00:07 »
Pensieri sparsi.

Buona sgambata contro una squadra che ha caratteristiche simili all'Udinese.

Luis Alberto giocatore da Barcellona.

Vavro conferma che può essere sufficiente se al centro della difesa e non esterno. Rimane il mistero per cui Tare abbia preso proprio lui se giochiamo a 3 e se abbiamo Acerbi e Luis Felipe.
Tra l'altro neanche ce l'hanno regalato.

Jony da rivedere, ho la sensazione che possa dare il doppio di quello visto finora.

Cataldi ormai giocatore consacrato, sarà fondamentale per la corsa alla C.L.

Adekanie mi pare un pò leggerino, oltre che acerbo. Se matura può dare una mano , per ora non credo.

Proto portiere vero, esce pure.  ;D

Per quanto riguarda il Celtic...non ci sarà nessun biscotto. Gli scozzesi sono già qualificati e da adesso in mente hanno solo il Rangers.
In Romania perderanno con certezza quasi matematica contro una squadra motivatissima e sostenuta dai propri tifosi.

Ed ora sotto con l'Udinese!




'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26136
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - CFR Cluj 1-0 :commenti
« Risposta #13 : Venerdì 29 Novembre 2019, 09:07:55 »
Vista poco e male .

Dubito però che il Celtic voglia correre il rischio di trovare dagli ottavi in avanti la Lazio piuttosto che il Cluj.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Leòn

  • Celestino
  • ****
  • Post: 271
  • Karma: +15/-1
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - CFR Cluj 1-0 :commenti
« Risposta #14 : Venerdì 29 Novembre 2019, 10:02:39 »
Il migliore in campo Proto. Portiere di esperienza sottovalutato.

beh oddio, se entra quel tiro che prende il palo, c'è da sciogliere i cani.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15805
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - CFR Cluj 1-0 :commenti
« Risposta #15 : Venerdì 29 Novembre 2019, 10:03:05 »
Ma no figurati....il celtic bene bene bene che vada pareggera', piu' probabile una sconfitta di misura con onore....del resto siamo stati coglioni noi a perdere partite praticamente vinte.

Gasco luis veron

Re:SS Lazio - CFR Cluj 1-0 :commenti
« Risposta #16 : Venerdì 29 Novembre 2019, 10:04:36 »
Vavro e Jony sono giocatori da salernitana.
Non so che partita abbiate visto.
Il migliore in campo Proto. Portiere di esperienza sottovalutato.

Io, non ho visto un intervento sbagliato di Vavro a parte lo stop pericoloso al 90esimo dovuto alla stanchezza (il giocatore non ha i 90 minuti ovviamente non giocando mai).

Di testa le ha prese tutte: ha impostato molto bene l' azione.

Su qualche movimento e' ancora da rivedere ma infatti ho detto che sara' completamente pronto l' anno prox consentendo ad Acerbi il definitivo spostamento a sinistra al posto di Radu che avra' un anno in piu'.

Questo mi sembra il progetto di Tare e Inzaghi.

Ma non e' detto che non anticipi la sua maturazione per esser pronto gia' nel girone di ritorno.

Comunque ha qualita': POTENZIALMENTE, puo' diventare un altro Acerbi.

Il Cluj soprattutto in avanti non e' affatto scarso ed e' normale che qualche azione pericolosa la crea.

Jony, non e' un quinto: spero nella vostra onesta' intellettuale.

Non giudicatelo in quel ruolo: ze faccio i complimenti ad Inzaghi per aver capito la posizione di Vavro e per come ci sta' lavorando, non posso far altrettanto per il fatto che sia luo che Tare si siano fissati a trasformarlo in un quinto.

Se il giocatore si rifiutera' di giocare li' (cosa che secondo me ha capito che non riuscira' a fare), misa' che il campo non lo vedra' piu'.

Speriamo che Tare e soprattutto Inzaghi cambino idea perche' Jony e' molto forte e sarebbe un vero rinforzo in termini di qualita'

Axekanye e' bravo: aveva 60 minuti nelle gambe e si e' visto ma e' stato molto importante nei movimenti senza palla, nell' assist a Correa e nei dribbling e nel prendersi 3000 fLli a favore.

Ingenuo in due circostanze: quando simula cercando un rigore e all' inizio quando tira alle stelle da posizione vantaggiosa su grande palla di Cataldi.

Ma era ai primi minuti da professionista e sfido chiunque a non esser emozionato: poi pian piano e' cresciuro tantissimo.


Molti tifosi ho letto anche in altri contesti, dicono che non e' da Lazio.


Io, vi dico un altra cosa: se Correa gli avesse passato quella palla avrebbe anche segnato e in un  altra occasione se gli avessero passato la palla unontra Luis e Correa (invece dibscambiarsela tra amici), forse sarebbe andato in porta.

Ad un certo punto e' stato un pochino ignorato dai compagni forse perche' sia Luis che Correa avevano voglia di segnare un gol e perche' Axekanye ha pur sempre 19 anni e quindi e' pur sempre il "piccoletto" del gruppo.

Ma il giocatore non e' assolutamente da mandare a giocare: deve crescere con il mister che lo trasformera' da ala in quale e' in un vero attaccante in quanto al mister piacciono i giocatori veloci che vanno in verticale!

I nuovi so' tutti boni: statece.

Ma va' cambiato il ruolo a Jony: poverino.

Abbiamo un altro Luis Alberto in casa e non ce ne siamo anxora accorti.

Una cosa che imputo ad Inzaghi  he quest' anno e' stato perfetto su tutto.

Basta vedere la crescita di Cataldi (ricorda sempre piu' Di Matteo), Patric e lo stesso Vavro.

Non sono piu' convinto che ci serva una punta: a me Bobby piace tantissimo.

Parere personale.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15805
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - CFR Cluj 1-0 :commenti
« Risposta #17 : Venerdì 29 Novembre 2019, 10:14:32 »
Senza Europa League 3 punte bastano e avanzano...serve un centrocampista forte e un laterale forte...ma a gennaio chi te li da?

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Leòn

  • Celestino
  • ****
  • Post: 271
  • Karma: +15/-1
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - CFR Cluj 1-0 :commenti
« Risposta #18 : Venerdì 29 Novembre 2019, 10:16:18 »
Forse bisognava osare più turnover dall inizio del torneo... Boh

Se non passiamo il girone è proprio per non aver schierato sempre la formazione migliore.
Ovvero senza Vavro dietro e Jony quinto e con sempre in campo Luis Alberto, Milinkovic, Correa e Immobile.
Ma questo lo avremmo pagato in campionato. La rosa, nella sua interezza, non è risultata sufficiente per due competizioni.
Credo che, più di qualcuno, ne fosse consapevole.

Gasco luis veron

Re:SS Lazio - CFR Cluj 1-0 :commenti
« Risposta #19 : Venerdì 29 Novembre 2019, 10:31:04 »
Se non passiamo il girone è proprio per non aver schierato sempre la formazione migliore.
Ovvero senza Vavro dietro e Jony quinto e con sempre in campo Luis Alberto, Milinkovic, Correa e Immobile.
Ma questo lo avremmo pagato in campionato. La rosa, nella sua interezza, non è risultata sufficiente per due competizioni.
Credo che, più di qualcuno, ne fosse consapevole.

Auesto perche' i nuovi come sappiamo non sono mai pronti (a parte un acquisto l' anno tipo Acerbi, Lazzari).

Inzaghi ci deve lavorare, inserirli nel 3/5/2.

Alcuni si inseriscono dopo due anni: altri dopo tre anni ama alla fine quasi tutti si inseriscono (vedi Cataldi e Patric).

Il discorso che il sistema Tare-Inzaghi funziona ma e' molro lento il processo e loro ne sono consapevoli: Vavro (soprattutto), ed Adekanye sono stati presi cpn lo stesso criterio di esser pronti tra un anno.

Jony, invece doveva esser pronto fin da subito come Lazzari ma stavolta Tare e Inzaghi hanno sbagliato perche' Jony non puo' fare il quinto.

Il giocatore e' comunque bono e volendo se lo si sposta di ruolo sarebbe gia' pronto.

L' Europa L. Era l' unica competizione che potesse far crescere questi elementi: e' un rischio calcolato perche' l' Europa L. Per la societa' e' un obiettovo secondario quest' anno rispetto alla qualif. CHAMPIONS vero obiettivo anche dichiarato dalla societa'.

Quindi l' Europa L. Serviva per far crescere i nuovi e cosi' sta' avvenendo: ora l' appetito vien mangiando i nuovi stanno crescenso e possiamo vincere anche la seconda partita.

Con un briciolo di attenzione in piu' saremmo riusciti a passare.


La rosa e' competitiva ma la rosa inizialmente e' dovuta arrivare a regime quindi nelle prime partite di Europa L. VAVRO ad esempio era impresentabile!

Infatti all' andata abbiamo visto un altra partita rispetto al ritorno: quelli di ieri non zembravano riserve e se la giocherebbero con i titolari.

Adekanye ha dimostrato di poter esser la scheggia impazzita a gara in corso in determinati frangenti quando giochiamo di ripartenza.

La rosa sta' crescendo: questo e' evidente.

A me ad esempio oggi CATALDI, piace piu' di Jorginho!