Autore Topic: PRIMAVERA - Lazio, passo indietro col Torino. I granata vincono di misura  (Letto 353 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32498
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           La Lazio esce sconfitta dal confronto contro il Torino al Filadelfia. Ai granata basta una rete fortunata di Singo al 77esimo per ottenere 3 punti in classifica che valgono il sorpasso sui biancocelesti. I capitolini sono impalpabili per almeno 80 minuti di gioco, subiscono le offensive dei padroni di casa lasciando il pallino del gioco sempre agli avversari. A stento si registra qualche ripartenza fermata sul nascere. Furlanetto indeciso nelle uscite, ha il merito di tenere a galla i suoi per buona parte della gara, poi non può nulla sul vantaggio del Toro. Nel finale la Lazio prova a trovare il pareggio, soprattutto con Falbo, che colpisce un palo quasi allo scadere, ma alla fine deve arrendersi. Un passo indietro rispetto alla prestazione messa in campo contro la Roma. 



Primavera 1 TIM 2019-2020, 10ª giornata



Sabato 30 novembre 2019, ore 14:30



Stadio Filadelfia, Torino



Torino - Lazio 1-0 (77' Singo)



TORINO (3-5-2): Lewis, Ghazoini, Celesia, Singo, Enrici, Michelotti, Adopo (80' Garetto), Onisa, Rauti, Greco (71' Tesio), Lucca (80' Konè). A disp.: Trombini, Siniega, Rotella, Ricossa, Moreo, Odjoubie, Ibrahimi, Pirola. All.: Marco Sesia



LAZIO (4-3-3): Furlanetto; De Angelis, Armini, Kalaj, Petricca; Anderson, Bertini, Falbo; Shehu (57' Czyz), Zilli, Moro (16' Cerbara, 73' Russo). A disp.: Marocco, Peruzzi, Cipriano, Kaziewicz, Shoti, Cesaroni, Moschini. All.: Leonardo Menichini. 



Arbitro: Matteo Marcenaro (sez. Genova)
Assistenti: D’Apice - Somma



Ammoniti: Rauti, Onisa, Celesia (T), Kalaj (L)
Espulsi: ///

Vai al forum