Autore Topic: PRIMAVERA - Lazio, Raul Moro spiega: "Condizionato dall'infortunio al derby"  (Letto 483 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Non si abbatte Raul Moro. Nonostante la sfortuna, unita alla voglia di tornare subito protagonista, ne abbiano condizionato l'inizio di stagione. Prima il calvario per ottenere il transfer e poter giocare in partite ufficiali con la Lazio Primavera. Poi l'infortunio patito nel derby, riacutizzatosi ieri contro il Torino. Ha voluto stringere i denti, affrettare il recupero. Ma non ha pagato. Stesso minuto, stesso dolore. La sua partita è durata a malapena un quarto d'ora: “Purtroppo l’infortunio del derby mi ha condizionato e mi ha costretto ad uscire al 15' minuto”, scrive su Instagram il baby gioiello di casa biancoceleste. Solo mezzora in campo in due partite, è vero, ma lo spagnolo si sente già parte integrante del gruppo: “Dispiaciuto per il risultato, ma l’atteggiamento é quello giusto, meritavamo di piú”. Di certo anche l'atteggiamento del classe 2002 è encomiabile. Con questo spirito - e un po' di pazienza -, presto Raul Moro farà le fortune della squadra di Menichini.



View this post on Instagram



Purtroppo l’infortunio del derby mi ha condizionato e mi ha costretto ad uscire al 15 minuto. Dispisciuto per il risultato, ma l’atteggamento é quello giusto, meritavamo di piú. ???? #forzalazio #CMonEagles

A post shared by  Raúl Moro (@raulett_7) on Nov 30, 2019 at 1:13pm PST


         

Vai al forum