Autore Topic: Sontuosa Lazio - Udinese Le sontuose pagelle  (Letto 2118 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26114
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Sontuosa Lazio - Udinese Le sontuose pagelle
« : Domenica 1 Dicembre 2019, 16:53:13 »
Strakosha 6 portoghese
Luiz Felipe 7 senza sbavature
Acerbi 7 col pilota automatico
Radu 7 in scioltezza
Lulic 7 puntuale e preciso al posto giusto. Intercity
Lazzari 8 Frecciarossa
Leiva 7 he's back
LA 9 Dio
SMS 8 Hulk
Correa 8 Silvan
Immobile 8  Assassino dal cuore d oro

Inzaghi 8

Cataldi 6.5
A.Anderson 6.5
Jony 6.5


Cheggoduria .EiacuLazio !
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

geddy

Re:Sontuosa Lazio - Udinese Le sontuose pagelle
« Risposta #1 : Domenica 1 Dicembre 2019, 17:01:21 »
Straky 6 inoperoso
LF 7 impeccabile, elegante
ACE colonna pilastro
SR 7 intramontabile
Lazzari 8 grande ala, punto di forza
SMS 9 gioca in allegria, calciatore totale
LL 9 era li a giocarle tutte
LA 10 solita esibizione, trasforma l'olimpico in un circo.
SL 8 gran partita
CIRO 17
EL Tucu 8 si prende due rigor

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7539
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Sontuosa Lazio - Udinese Le sontuose pagelle
« Risposta #2 : Domenica 1 Dicembre 2019, 17:31:42 »
LA 11
ha sfondato la scala docimologica

Dioleiva 10
Le prende di nuovo tutte lui

Ciro Correa Lazzari 9
I fornitori di analgesici per le difese avversarie gongolano

SMS 8
Gregario d'oro
Cataldi idem

Acerbi Radu Ramos Lulic 7
Compitino fatto, tutto perfetto

Straki sv
Portoghese (cit., grande cit.)

Caicedone 10
Per come ha saputo ricacciare dentro la voglia di sfondare la porta. Alla prossima, Panterone
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 654
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sontuosa Lazio - Udinese Le sontuose pagelle
« Risposta #3 : Domenica 1 Dicembre 2019, 18:24:14 »
Io non le faccio perché ritengo di non saperle fare, però faccio un eccezione per Luis Alberto = NG, si non giudicabile perché io sono umano mentre lui è divino e quindi non oso. :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Forza Lazio

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sontuosa Lazio - Udinese Le sontuose pagelle
« Risposta #4 : Domenica 1 Dicembre 2019, 19:17:10 »
Io non le faccio perché ritengo di non saperle fare, però faccio un eccezione per Luis Alberto = NG, si non giudicabile perché io sono umano mentre lui è divino e quindi non oso. :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Io vivo in Spagna e precisamente a La Coruña. Ieri ho discusso un sacco su Luis Alberto, che prima giocava qui e mi chiedevo come mai non veniva convocato. Se lo chiedevano anche loro.

Gasco luis veron

Re:Sontuosa Lazio - Udinese Le sontuose pagelle
« Risposta #5 : Domenica 1 Dicembre 2019, 20:38:58 »
Luis Alberto Veron: ora, si puo' dire!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11612
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sontuosa Lazio - Udinese Le sontuose pagelle
« Risposta #6 : Domenica 1 Dicembre 2019, 22:52:58 »
10 a tutti , una passeggiata di salute
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7902
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Sontuosa Lazio - Udinese Le sontuose pagelle
« Risposta #7 : Lunedì 2 Dicembre 2019, 09:17:57 »
Te piace vince facile ? Si me piace !

Strakosha:   
7
      Una parata miracolo sull'1-0 a salvare il risultato, ma era fuorigioco !, vero però lui l'ha salvato comunque.
Per il resto impegnato solo dai retropassaggi dei compagni.
Luiz Felipe:   
7
      Per il momento sta meglio a destra, però svariando e bene su tutto il fronte difensivo dimostra che SimOne ha ragione a provarlo al centro.
Acerbi:   
7
      Con LF e Radu sta tranquillo e si fa una bella passeggiata domenicale.
Radu:   
6.5
      I pochissimi pericoli vengono dalla sua parte, li contiene bene ma con qualche affanno.
Lazzari:   
7.5
      Non lo prendono mai, velocissimo, i compagni non riescono a stargli dietro e lui deve temporeggiare prima di crossare.
Milinkovic-Savic:   
6.5
      Gioca in un ruolo non suo, fa l'assist del primo gol, finché c'è partita fa bene poi nella ripresa commette un po' troppi errori di misura che con altri avversari potrebbero costare cari.
Leiva:   
6.5
      La mancata preparazione ad Auronzo si fa sentire, dopo 75 minuti non ne ha più, finché regge sembra tornato il Dioleiva che conosciamo.
Luis Alberto:   
8
      Otto, Nove, Dieci, Undici ? Un voto si deve pur darlo e allora faccio il maestro severo, oggi niente assist, solo pre-assist, quindi 8.
Lulic:   
6.5
      Giocare con questo LA è facile ma faticoso, per offrirgli costante sponda regge solo 70 minuti.
Correa:   
7
      Si procura due rigori. s'impiccia meno del solito con Immobile, lascia però sempre la sensazione che avrebbe potuto fare di più e meglio, e questo dimostra che è un giocatore straordinario.
Immobile:   
8
      Un gol su azione, un gol su rigore battuto benissimo, alcuni tentativi di assist, solito gioco a coprire tutto il fronte d'attacco, regala a LA il rigore che gli avrebbe fatto fare la prima tripletta in campionato.
Jony:   
6
      Il ruolo di quinto proprio non gli piace, dietro non ci mette impegno e ci fa rischiare qualcosa mentre in avanti mostra di sentirsi a suo agio.
Cataldi:   
6.5
      Conferma che nel ruolo di Leiva ci può giocare e che  potrebbe essere quello della sua titolarità futura.
Anderson:   
7
      Entra timido, poi però mostra le sue potenzialità tra le quali molto interessante la prontezza di tiro da fuori, due belle botte respinte con affanno dagli udinesi.
Inzaghi:   
8
      Questa splendida Lazio è figlia sua, che altro dire ?
Bravo SimOne.

Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Panzabianca

Re:Sontuosa Lazio - Udinese Le sontuose pagelle
« Risposta #8 : Lunedì 2 Dicembre 2019, 09:20:03 »
quindi, un SMS ancora convalescente?

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sontuosa Lazio - Udinese Le sontuose pagelle
« Risposta #9 : Lunedì 2 Dicembre 2019, 09:44:11 »
Stracoscia 6,5 Più sicuro di altre volte, anche se quando fraseggia palla al piede ho sempre la "tremarella"
Luiz Felize 7 Ieri mi è piaciuto, anche per le 3-4 involate centrali verso l'area avversaria
Acerbi 7 Solita sicurezza e ha provato pure a bissare il gol da 35 mt come gli riuscì… ma stavolta "meta"!
Radu 7 Con lui in campo Lupo Alberto riceve più palloni da giocare, di conseguenza più gioco offensivo della squadra.
Lulic 6 Stavolta meglio, ma si stanca troppo presto ultimamente. Le 3-4 palle perse banalmente non mancano mai
Lazzari 7.5  Cresce, più gioca più cresce. Quando trova l'avversario davanti a sé più lento come ieri, diventa imprendibile
Leiva 7 Tornato a fare la "piovra", agguanta tutto ciò che di rotondo le passa vicino.
Lupo Alberto 7,5 Sprazzi di magìa, intesa automatica con tutti i compagni. Voglio un suo gol su azione!
Savic 8 Fa tutto. Incontrista, rubapalloni, playmaker… e stavolta nessun errore di passaggio, vista la partita subito in discesa.
Correa 7,5 Il fatto di aver procurato 2 rigori nascondendo il pallone ai difensori, lo fa tra gli artefici principali della vittoria.
Immobile 9 Che dire, la sua generosità è senza limiti. Rigore a parte, sul 3 a 0 a 5' dalla fine corre come un puledro pressando ancora.

Inzaghi 8 Urla meno del solito perché saggiamente vuole "conservare" la voce per sabato prossimo. Ottimo Mister.

Cataldi 7 Una bellezza vedere come ogni volta, con o senza palla, detti i tempi ai compagni da vero regista.
A.Anderson 6.5 Ha stoffa. Di lui sentiremo parlare molto presto.
Jony 6.5 Nel secondo tempo mi è piaciuto di più che nel primo…  :P

Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7902
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Sontuosa Lazio - Udinese Le sontuose pagelle
« Risposta #10 : Lunedì 2 Dicembre 2019, 09:47:57 »
quindi, un SMS ancora convalescente?
No so se lo sia, a me sembra che al ruolo ci si adatti ma che non gli piaccia, ieri nel secondo tempo, a risultato acquisito, ha fatto decisamente poco e alcuni passaggi decisamente errati.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Panzabianca

Re:Sontuosa Lazio - Udinese Le sontuose pagelle
« Risposta #11 : Lunedì 2 Dicembre 2019, 09:48:42 »
a chi credere, a Giamma o a Paperinik? (su SMS)
Fateme capì

Poi, anche vedendo le pagelle degli altri...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16944
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Sontuosa Lazio - Udinese Le sontuose pagelle
« Risposta #12 : Lunedì 2 Dicembre 2019, 12:32:09 »
Thomas Strakosha:   
7.5
      Mi si racconta di come l'Olimpico abbia accompagnato con un boato l'uscita in presa alta al limite dell'area piccola, limite che per il nostro Tom, equivale alle antiche Colonne d'Ercole o all'ancora misteriosa curva dell'Universo. Chiede ad Acerbi di passargli palla per evitare che Lotito lo accusi di assenza ingiustificata
Ramos Marchi Luiz Felipe:   
7
      Gioca meglio che in altre occasioni, ma perde palla in un paio di occasioni per il suo maledetto vizio di far vedere che e' brasiliano
Francesco Acerbi:   
8
      Il solito, sono due anni che offre un rendimento mostruosamente costante
Ştefan Daniel Radu:   
7.5
      Coocon sta bene fisicamente, provano ad acciaccarlo un paio di volte ma lui e' fatto di acciaio speciale come un Mandolian
Manuel Lazzari:   
8
      Al 93' hanno alzato la rete per catturalo, perche' lui come Beep Beep di fermarsi non ne ha voglia.
Sergej Milinković-Savić:   
8.5
      Sembra che John Deer stia sviluppando un nuovo Bulldozer ed abbia preso il Sergente come modello. L'azione del primo gol interpreta in modo perfetto quello che fa un Full BAck nel football. Quando esce LA si riporta a sinistra e costruisce gioco
Pezzina Lucas Leiva:   
8.5
      Se Strak e Acerbi non devono sporcarsi i pantaloncini, il merito e' tutto di Dioleiva.
Luis Alberto Romero Alconchel:   
9.5
      Prendete David Copperfield mescolatelo con Silvan , aggiungeteci un tocco di Roy e quello che ne uscira fuori sara' il vero Mago. Ci delizia con tocchi, possesso, accellerazioni da Mago, appunto
Senad Lulić:   
8.5
      Il Capitano ritrova il gemello diverso ed allora si dedica piu alla fase offensiva. Antonio Davis non avrebbe potuto fdare un'elevazione migliore per quel colpo di testa.
Carlos Joaquín Correa:   
9
      Shhhhhh, non ditelo ai friulani, ma se lo avessero lasciato andare invece di atterarlo, uno dei due se lo sarebbe mangiato. El Tucu si muove con andamento mellifuo impossibile da fermare, e' come l'acqua si adatta agli spazi e ci si muove a meraviglia.
Ciro Immobile:   
9
      Cirao "Meravigliao" 17 prima del giro di boa che altro dire.
Jonathan Rodríguez Menéndez:   
6.5
      
Danilo Cataldi:   
7.5
      
Andrè Anderson:   
7
      
Simone Inzaghi:   
9
      Dedicato...................

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Sontuosa Lazio - Udinese Le sontuose pagelle
« Risposta #13 : Lunedì 2 Dicembre 2019, 13:02:14 »
Strakosha s.v. inoperoso

Luiz Felipe 6,5 una sbavatura

Acerbi 7  il consueto acerbi

Radu 6,5  il compito era troppo facile per dargli di più

Lulic 6,5  stavolta la Lazio ha giocato a destra

Lazzari 8   sembra che giochi col motorino

Leiva 7-  anche lui una sola sbavatura

LA 8  a me ricorda sempre più Iniesta

SMS 7  si sacrifica ancora una volta.

Correa 7-  stanco. Un passetto indietro rispetto le ultime gare, secondo me saltando il Cluji ieri avrebbe segnato almeno un gol.

Immobile 9  mi chiedo come faremmo senza di lui, altro che LA...

Inzaghi 7  compito facile

Cataldi s.v.
A.Anderson 6.5  di incoraggiamento

Jony 5  purtroppo non mi é piaciuto dal primo momento. Ieri, dalla mia postazione in SudEst, l'ho seguito attentamente (approfittando anche del secondo tempo di contenimento) e l'impressione é rimasta quella.
Spero tanto di rimangiarmi quello che ho scritto. Pure Sabato se occorre.   ;D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011