Autore Topic: LAZIO - Inter 2-1 COMMENTI  (Letto 8488 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:LAZIO - Inter 2-1 COMMENTI
« Risposta #60 : Lunedì 17 Febbraio 2020, 13:03:43 »
no

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:LAZIO - Inter 2-1 COMMENTI
« Risposta #61 : Lunedì 17 Febbraio 2020, 13:23:07 »
La Meravigliosa Lazio di Inzaghi.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10900
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:LAZIO - Inter 2-1 COMMENTI
« Risposta #62 : Lunedì 17 Febbraio 2020, 14:16:52 »
Grazie al 19° risultato utile consecutivo raggiungiamo la Samp 1991 e il Bologna 1938/39 al 10° posto tra le migliori striscie positive della serie A.

Ora bisogna raggiungere l'Udinese 54/56 al 9° posto con 23 partite consecutive.


borgorosso

Re:LAZIO - Inter 2-1 COMMENTI
« Risposta #63 : Lunedì 17 Febbraio 2020, 14:47:37 »
Ora bisogna raggiungere l'Udinese 54/56 al 9° posto con 23 partite consecutive.

devo ammettere che è stato il mio primo pensiero al fischio finale.
anzi, onestamente, gli ultimi minuti non ho neanche guardato la partita perché tanto l'Inter non ci avrebbe battuto e quindi la striscia sarebbe proseguita.
 :P

Online franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14998
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:LAZIO - Inter 2-1 COMMENTI
« Risposta #64 : Lunedì 17 Febbraio 2020, 14:51:03 »
devo ammettere che è stato il mio primo pensiero al fischio finale.
anzi, onestamente, gli ultimi minuti non ho neanche guardato la partita perché tanto l'Inter non ci avrebbe battuto e quindi la striscia sarebbe proseguita.
 :P
Nei minuti di recupero ero sereno perché, mi dicevo, almeno un pareggio lo avremmo portato a casa, così allungando la striscia. Superare l'udinese - qui lo dico e qui lo nego -  sarebbe, dal mio soggettivo punto di vista, un risultato anche più importante dello Scudetto.

Oh, sia chiaro! Non minimizzo il valore della conquista del campionato. Non sarebbe malaccio, ovviamente. Ma vuoi mettere la soddisfazione di finire quarti e poter al contempo sbattere in faccia ai romanisti le 24 gare utili consecutive in campionato? 8)

Gli Scudetti passano. Le serie di risultati utili consecutivi restano nella Storia.
Buon viaggio, caro Piero.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15524
  • Karma: +169/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LAZIO - Inter 2-1 COMMENTI
« Risposta #65 : Lunedì 17 Febbraio 2020, 14:53:43 »
Io veramente, ieri anche sullo 0-1 ero tranquillo, ho visto una tale consapevolezza, una tale superiorita' dei nostri, che sembravamo quasi contro la spal, ero sicuro di vincere perche' eravamo, siamo, nettamente piu' forti, come gioco e come giocatori, poi ovvio, Lukaku lo vorrei in squadra come altri dell' inter, ma ad oggi siamo superiori a loro ed alla juve, questo non significa che vinceremo il campionato ma solamente che siamo forti,molto molto forti.

geddy

Re:LAZIO - Inter 2-1 COMMENTI
« Risposta #66 : Lunedì 17 Febbraio 2020, 14:58:52 »
Dopo il goal loro pensavo fosse finito il sogno. Poi ho visto la Lazio avventarsi sull'avversario nei minuti di recupero con una ferocia inaudita e lucidita'  che non so definire altro che inaspettata.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10900
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:LAZIO - Inter 2-1 COMMENTI
« Risposta #67 : Lunedì 17 Febbraio 2020, 15:08:20 »
Ma vuoi mettere la soddisfazione di finire quarti e poter al contempo sbattere in faccia ai romanisti le 24 gare utili consecutive in campionato? 8)

Gli Scudetti passano. Le serie di risultati utili consecutivi restano nella Storia.

Le merde sono al 6° posto con 30 risultati utili... tra il 1980 e il 1981...
Anche per questo, so che non ci crederai, ma ti dirò che, alla fine, preferirei vincere lo scudetto, invece che inanellare qualche record prestigioso...

Online franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14998
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:LAZIO - Inter 2-1 COMMENTI
« Risposta #68 : Lunedì 17 Febbraio 2020, 15:26:38 »
Le merde sono al 6° posto con 30 risultati utili... tra il 1980 e il 1981...
Anche per questo, so che non ci crederai, ma ti dirò che, alla fine, preferirei vincere lo scudetto, invece che inanellare qualche record prestigioso...
Caro SAV, tu manchi di ambizione. Punti alla soddisfazione immediata dello Scudetto e ti capisco.
Io, che volo alto come l'aquila, bramo i record. Eterni e immortali.  ;D
Buon viaggio, caro Piero.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10900
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:LAZIO - Inter 2-1 COMMENTI
« Risposta #69 : Lunedì 17 Febbraio 2020, 16:04:22 »
"Per me è un’emozione continua, lo scorso anno ci hanno criticato per l’ottavo posto. Dovevamo centrare l’obiettivo Coppa Italia e lo abbiamo fatto."

Nelle interviste del dopo-partita mi ha fatto piacere sentire Simone che ha ripetuto un concetto che ho espresso continuamente sul forum, quando si sminuiva la stagione della Lazio l'anno scorso per il suo ottavo posto in campionato, quando invece ci siamo portati a casa la coppa Italia, rendendo la nostra stagione migliore di quella di varie squdre finiteci davanti.


Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 986
  • Karma: +14/-0
    • Mostra profilo
Re:LAZIO - Inter 2-1 COMMENTI
« Risposta #70 : Lunedì 17 Febbraio 2020, 20:30:34 »

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:LAZIO - Inter 2-1 COMMENTI
« Risposta #71 : Lunedì 17 Febbraio 2020, 20:40:43 »

Gli Scudetti passano. Le serie di risultati utili consecutivi restano nella Storia.

Solo per chi non conosce il tuo fine umorismo  :D confermo che il tricolore rimarrebbe, al contrario di qualunque record.

ot
pure l'8,90 di Bob Beamon, che pensavo fosse eterno, daje e daje é caduto.
eot
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Anselazio

Re:LAZIO - Inter 2-1 COMMENTI
« Risposta #72 : Lunedì 17 Febbraio 2020, 21:15:38 »




ero quasi certo che non avesse fischiato la spinta...il fallo vero de merdij lo fa col coscione

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LAZIO - Inter 2-1 COMMENTI
« Risposta #73 : Martedì 18 Febbraio 2020, 09:44:10 »
si si, altro che scudetto, meglio i record, tipo colpi di tacco, etc etc... :P :P :P :P
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LAZIO - Inter 2-1 COMMENTI
« Risposta #74 : Martedì 18 Febbraio 2020, 11:22:48 »
Articolo uscito stamattina:
"Una stanza degli spogliatoi dell’Olimpico è riservata agli allenatori. Quando Inzaghi e lo staff sono rientrati nell’intervallo e si sono riuniti per una brevissima analisi del primo tempo (succede in ogni partita) hanno sentito la voce di Sergej Milinkovic, dall’altra parte del muro, mentre arringava la squadra: “Forza ragazzi, questa la vinciamo. Torniamo su e ribaltiamo il risultato, è già successo con la Juve” diceva il Sergente ai suoi compagni, trasmettendo segnali positivi, carica, voglia di riprendere e riacciuffare il risultato. La Lazio si stava guardando negli occhi e raccoglieva le energie.
La Lazio di Inzaghi, a differenza di quella di Maestrelli, non ha passato un quarto d’ora d’intervallo sul campo dell’Olimpico, ma è risalita dagli spogliatoi almeno tre o quattro minuti prima dell’Inter. Girano foto sui social scattate allo stadio. Tutta la squadra biancoceleste a palleggiare e tenere i muscoli caldi, già schierata sul campo e in attesa di riprendere a correre. Milinkovic, Immobile, Luis Alberto e tutti gli altri non vedevano l’ora di saltare addosso all’Inter."
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!